Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il peggior mondiale del ventennio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me si riferiva alla serie "don Matteo", tra le pi? seguite in TV e in piena fase di svolgimento (caspita gente, ma allora ? proprio vero che le nuove generazioni la TV manco sanno pi? cos'? )

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      forse con " dopo " intendeva a fine carriera quando ha girato quella " cosa " che se non sbaglio era don camillo
      Non penso, forse si riferisce alla serie Don Matteo... di film dove fa il prete mi ricordo Porgi l'altra guancia... boh non lo sapremo mai
      in ogni caso terence hill orgoglio italiano

Comment

• Font Size
        Originally posted by George Stobbart View Post
        Non penso, forse si riferisce alla serie Don Matteo... di film dove fa il prete mi ricordo Porgi l'altra guancia... boh non lo sapremo mai
        in ogni caso terence hill orgoglio italiano
        hai ragione Don Matteo non Don Camillo.
        e comunque chi era il piu' forte dei due si decideva a birra e salsicce
        Last edited by mauri954; 06-06-16, 20:28.

Comment

• Font Size
          Si, intendevo a fine carriera
          Quei due mi sono sempre piaciuti ma definire Terenzio Collina orgoglio italiano mi pare un po' tantino

Comment

• Font Size
            Comunque Terence Hill ha fatto pure un film su Don Camillo, ma non a fine carriera (tra l'altro in quel film guidava un cagiva alarossa 125, molto diffuso all'epoca, che in rettilineo stracciava la mia vespa 50 truccata 105 Pinasco, ma poi lo riprendevo nelle curve... )

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fox75 View Post
              Si, intendevo a fine carriera
              Quei due mi sono sempre piaciuti ma definire Terenzio Collina orgoglio italiano mi pare un po' tantino
              Beh a livello di attori in Italia non abbiamo un granch? e insieme a carlo pedersoli credo che mario girotti sia uno dei pi? bravi tra i nostri

Comment

• Font Size
                Originally posted by mike1964 View Post
                secondo me si riferiva alla serie "don Matteo", tra le pi? seguite in TV e in piena fase di svolgimento (caspita gente, ma allora ? proprio vero che le nuove generazioni la TV manco sanno pi? cos'? )
                Io che ho amato i film di bud spencer e terence hill, a vederlo fare il prete proprio non ce la faccio.. specie dopo che ha fatto trinit?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post
                  Io che ho amato i film di bud spencer e terence hill, a vederlo fare il prete proprio non ce la faccio.. specie dopo che ha fatto trinit?
                  Vero,e' come vedere Paolo Villaggio che fa un film drammatico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post
                    Vero,e' come vedere Paolo Villaggio che fa un film drammatico
                    E' esattamente quello che pensavo, o come lino benfi che fa nonno libero o come stra ***** si chiama

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      E' esattamente quello che pensavo, o come lino benfi che fa nonno libero o come stra ***** si chiama
                      forse " un medico in famiglia "...che tristezza lui e' l'allenatore nel pallone, Villaggio e' fantozzi e MarioGirotti e' Trinita'....io li vedro' sempre cosi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by George Stobbart View Post
                        Beh a livello di attori in Italia non abbiamo un granch? e insieme a carlo pedersoli credo che mario girotti sia uno dei pi? bravi tra i nostri
                        In un'intervista Pedersoli ha detto, onestamente, di non essere affatto un attore perch? sa fare solo qualche faccia ma non recitare a differenza di Girotti che lo considera bravissimo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fox75 View Post
                          In un'intervista Pedersoli ha detto, onestamente, di non essere affatto un attore perch? sa fare solo qualche faccia ma non recitare a differenza di Girotti che lo considera bravissimo
                          Pedersoli ha pi? volte detto che lui non ha mai recitato nei film ma ha semplicemente mostrato se stesso, del resto stiamo parlando di un recordman di nuoto, terence hill invece ha studiato recitazione e ha fatto pi? film.

Comment

• Font Size
                            ricordiamoci che l'Italia ha dato i natali ad un certo Gian Maria Volont?.
                            non ho mai visto nulla di meglio come capacit? interpretativa.
                            Last edited by gilles1977; 07-06-16, 10:12.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gianluca83 View Post
                              Un mondiale che sar? deciso dai problemi elettronici , dalle gomme fallate e dai co****** come iannone... sarebbe stato pi? bello un mondiale come lo scorso anno con le moto sempre ad alti livelli... Non queste porcherie non decise da chi guida

Ma che dici??

Rossi aveva CHIARAMENTE le stesse gomme degli altri, come a jerez!

Dove aveva gestito il pattinamento della gomma in rettilineo, tutto da solo!

Grande Vale!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peter82 View Post
                                Ma che dici??

Rossi aveva CHIARAMENTE le stesse gomme degli altri, come a jerez!

Dove aveva gestito il pattinamento della gomma in rettilineo, tutto da solo!

Grande Vale!
                                Ma non ricordi alla seconda gara rossi gran passo in gara poi cambio moto e diventa un chiodo... oppure lorenzo domenica sembrava non aver mai guidato... da cosa sono dipese queste cose secondo te? ? capitato anche nelle altre gare ad altri piloti...

Comment

X
                                Working...
                                X