Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
secondo me si riferiva alla serie "don Matteo", tra le pi? seguite in TV e in piena fase di svolgimento (caspita gente, ma allora ? proprio vero che le nuove generazioni la TV manco sanno pi? cos'? )
forse con " dopo " intendeva a fine carriera quando ha girato quella " cosa " che se non sbaglio era don camillo
Non penso, forse si riferisce alla serie Don Matteo... di film dove fa il prete mi ricordo Porgi l'altra guancia... boh non lo sapremo mai
in ogni caso terence hill orgoglio italiano
Non penso, forse si riferisce alla serie Don Matteo... di film dove fa il prete mi ricordo Porgi l'altra guancia... boh non lo sapremo mai
in ogni caso terence hill orgoglio italiano
hai ragione Don Matteo non Don Camillo.
e comunque chi era il piu' forte dei due si decideva a birra e salsicce
Comunque Terence Hill ha fatto pure un film su Don Camillo, ma non a fine carriera (tra l'altro in quel film guidava un cagiva alarossa 125, molto diffuso all'epoca, che in rettilineo stracciava la mia vespa 50 truccata 105 Pinasco, ma poi lo riprendevo nelle curve... )
secondo me si riferiva alla serie "don Matteo", tra le pi? seguite in TV e in piena fase di svolgimento (caspita gente, ma allora ? proprio vero che le nuove generazioni la TV manco sanno pi? cos'? )
Io che ho amato i film di bud spencer e terence hill, a vederlo fare il prete proprio non ce la faccio.. specie dopo che ha fatto trinit?
E' esattamente quello che pensavo, o come lino benfi che fa nonno libero o come stra ***** si chiama
forse " un medico in famiglia "...che tristezza lui e' l'allenatore nel pallone, Villaggio e' fantozzi e MarioGirotti e' Trinita'....io li vedro' sempre cosi
Beh a livello di attori in Italia non abbiamo un granch? e insieme a carlo pedersoli credo che mario girotti sia uno dei pi? bravi tra i nostri
In un'intervista Pedersoli ha detto, onestamente, di non essere affatto un attore perch? sa fare solo qualche faccia ma non recitare a differenza di Girotti che lo considera bravissimo
In un'intervista Pedersoli ha detto, onestamente, di non essere affatto un attore perch? sa fare solo qualche faccia ma non recitare a differenza di Girotti che lo considera bravissimo
Pedersoli ha pi? volte detto che lui non ha mai recitato nei film ma ha semplicemente mostrato se stesso, del resto stiamo parlando di un recordman di nuoto, terence hill invece ha studiato recitazione e ha fatto pi? film.
Un mondiale che sar? deciso dai problemi elettronici , dalle gomme fallate e dai co****** come iannone... sarebbe stato pi? bello un mondiale come lo scorso anno con le moto sempre ad alti livelli... Non queste porcherie non decise da chi guida
Ma che dici??
Rossi aveva CHIARAMENTE le stesse gomme degli altri, come a jerez!
Dove aveva gestito il pattinamento della gomma in rettilineo, tutto da solo!
Rossi aveva CHIARAMENTE le stesse gomme degli altri, come a jerez!
Dove aveva gestito il pattinamento della gomma in rettilineo, tutto da solo!
Grande Vale!
Ma non ricordi alla seconda gara rossi gran passo in gara poi cambio moto e diventa un chiodo... oppure lorenzo domenica sembrava non aver mai guidato... da cosa sono dipese queste cose secondo te? ? capitato anche nelle altre gare ad altri piloti...
Comment