Originally posted by TommySan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi stringe la mano a Marquez
Collapse
X
-
dico solo che ? arrivato il momento di finirla....iniziano a stufare con bimbominkia , merda e tutto il resto...
Mi stupisco come i moderatori ancora lo permettano...visto che poco tempo fa , proprio Mito aveva affrontato la cosa chiedendo di smetterla....ma probabilmente la sindrome da imbannabilit? ha preso il sopravvento...
Ps mi auguro che accada come nel caso Canepa,vedrai i leoni da tastiera come ritornaranno micetti impauriti...Last edited by Nigel76; 06-06-16, 13:51.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postdico solo che ? arrivato il momento di finirla....iniziano a stufare con bimbominkia , merda e tutto il resto...
Mi stupisco come i moderatori ancora lo permettano...visto che poco tempo fa , proprio Mito aveva affrontato la cosa chiedendo di smetterla....ma probabilmente la sindrome da imbannabilit? ha preso il sopravvento...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postio? ti sbagli, si pu? parlare, discutere, non essere d'accordo....ma a tutto c'? un limite e la decenza con essa...qui si ? persa da un bel po'
No non mi sbaglio, se si provoca se ne accettano le reazioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNo non mi sbaglio, se si provoca se ne accettano le reazioni
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
io non provoco....dico la mia, sempre nel rispetto.
E questo ti riesce difficile da accettare perch? ? difficile saper come relazionarsi senza cadere nella solita banalit?...e questo losai, perch? quando discutiamo, hai provato invano ma non sei mai riuscito a farmi scendere la catena
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postio non provoco....dico la mia, sempre nel rispetto.
E questo ti riesce difficile da accettare perch? ? difficile saper come relazionarsi senza cadere nella solita banalit?...e questo losai, perch? quando discutiamo, hai provato invano ma non sei mai riuscito a farmi scendere la catena
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostChe in questa sezione manchi un po' di "manganello" da parte dei mod ? indubbio, ma credo che la maggior parte degli "anti" avrebbe vita breve. Molto breve.
Cmq chiunque sia ? uguale, niente offese ai piloti per come la vedo io, niente etichette del caxxo come bimbominkia o Vecchiodelcaxxo.....pi? rispetto e isolamento degli estremisti!!!
Comment
-
Originally posted by Bruco multijet View PostChe in questa sezione manchi un po' di "manganello" da parte dei mod ? indubbio, ma credo che la maggior parte degli "anti" avrebbe vita breve. Molto breve.
A parte qualche imbecille patentato tra gli anti,innegabile che ci sia e che tenga ben alta la bandiera dell'idiozia,qui sul forum le peggiori schifezze sono venute e continuano a venire dalle tastiere dei tifosi di Rossi.
Addirittura bestemmie....che la dicono lunga sulla qualit? dell'aria che c'? in capoccia a qualcuno.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostSar? come dici tu, sta di fatto che per esempio in questa discussione ci sono almeno 4 utenti che hanno offeso i 2 piloti spagnoli....
Cmq chiunque sia ? uguale, niente offese ai piloti per come la vedo io, niente etichette del caxxo come bimbominkia o Vecchiodelcaxxo.....pi? rispetto e isolamento degli estremisti!!!
Ma pagliaccio al tavullio s?.
Pure gioire per la morte di un leghista ? lecito.
Ma sia mai dire che Salom ? morto per fatalit?.
Porco zeus chi vi capisce ? bravo.
Comment
-
Originally posted by George Stobbart;10212228[SIZE="6"]Che i tifosi di rossi vengono dal calcio [/SIZE]e che scrivono con tante kappa ? gi? stato detto?
Comment
-
Originally posted by mauri954 View PostE che finalmente tra un paio d'anni, torneranno a guardarsele le partite... ? gia stato detto ?
... il fatto che non si avveri sta nella logica delle cose, come anti-rossi non hanno mai capito un kaxxo di ci? che avviene figurarsi del futuro...
... e non avete visto ancora niente e non avete vAsto ancora niente!
Last edited by MiKiFF; 06-06-16, 15:20.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2008
- 2831
- 46
- Maschio
- 4
- Padova
- Rappresentante
- Sto cercando di smettere...
- Send PM
Originally posted by monikaf View PostA parte qualche imbecille patentato tra gli anti,innegabile che ci sia e che tenga ben alta la bandiera dell'idiozia,qui sul forum le peggiori schifezze sono venute e continuano a venire dalle tastiere dei tifosi di Rossi.
Addirittura bestemmie....che la dicono lunga sulla qualit? dell'aria che c'? in capoccia a qualcuno.
Comment
X
Comment