Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stringe la mano a Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Buongiorno eh!!!

Sono 10 mesi che su questa sezione si leggono queste parole, ma anche ben di peggio tutte rivolte verso MM e JL e tu ti affacci ora???

Strano....anche qui avevo fatto segnalazioni, cadute nel vuoto, nessun moderatore ? intervenuto, ma oggi deve essere il moo giorno fortunato ho richimaato l'attenzione del moderatore in 2 topic diversi...

Se ci fai caso, ho messo tra parentesi quadre il commento in stile JB, l'altro giorno l'ho fatto con funik, perch? mi erop rotto le palle di leggere insulti ai piloti. Ma visto che nessuno interveniva, nonostante le segnalazioni, mi son detto: proviamo a mettersi al loro livello, insultiamo il loro idolo e vediamo come reagiscono. se capiscono quanto sia brutto ed insano nel motocilcismo vedere certe frasi e certi atteggaimenti verso i piloti che ogni w.e. rischiano la vita per farci divertire.

Sarebbe ora che voi mod iniziassi veramente a richiamare e sospendere chi offende piloti e chi aizza sempre gli animi anzich? intervenire per richiamare chi cerca di farvi notare una cosa da mesi....
    Che in questa sezione manchi un po' di "manganello" da parte dei mod ? indubbio, ma credo che la maggior parte degli "anti" avrebbe vita breve. Molto breve.

Comment

• Font Size
      dico solo che ? arrivato il momento di finirla....iniziano a stufare con bimbominkia , merda e tutto il resto...

Mi stupisco come i moderatori ancora lo permettano...visto che poco tempo fa , proprio Mito aveva affrontato la cosa chiedendo di smetterla....ma probabilmente la sindrome da imbannabilit? ha preso il sopravvento...

Ps mi auguro che accada come nel caso Canepa,vedrai i leoni da tastiera come ritornaranno micetti impauriti...
      Last edited by Nigel76; 06-06-16, 13:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        dico solo che ? arrivato il momento di finirla....iniziano a stufare con bimbominkia , merda e tutto il resto...

Mi stupisco come i moderatori ancora lo permettano...visto che poco tempo fa , proprio Mito aveva affrontato la cosa chiedendo di smetterla....ma probabilmente la sindrome da imbannabilit? ha preso il sopravvento...
        Inizia te facendola finita con frecciatine e allusioni varie, se vuoi pretendere correttezza dagli altri

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Inizia te facendola finita con frecciatine e allusioni varie, se vuoi pretendere correttezza dagli altri

io? ti sbagli, si pu? parlare, discutere, non essere d'accordo....ma a tutto c'? un limite e la decenza con essa...qui si ? persa da un bel po'

Comment

• Font Size
            io? ti sbagli, si pu? parlare, discutere, non essere d'accordo....ma a tutto c'? un limite e la decenza con essa...qui si ? persa da un bel po'

No non mi sbaglio, se si provoca se ne accettano le reazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              bimbominkia in Vocabolario - Treccani

Ignoranti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by JB hsm View Post
                No non mi sbaglio, se si provoca se ne accettano le reazioni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io non provoco....dico la mia, sempre nel rispetto.
                E questo ti riesce difficile da accettare perch? ? difficile saper come relazionarsi senza cadere nella solita banalit?...e questo losai, perch? quando discutiamo, hai provato invano ma non sei mai riuscito a farmi scendere la catena

Comment

• Font Size
                  io non provoco....dico la mia, sempre nel rispetto.
                  E questo ti riesce difficile da accettare perch? ? difficile saper come relazionarsi senza cadere nella solita banalit?...e questo losai, perch? quando discutiamo, hai provato invano ma non sei mai riuscito a farmi scendere la catena
                  vabben nikola tu dici la tua, e il resto del forum dice la sua. Il saper relazionarsi, ? diverso dal voler relazionarsi, per quanto mi riguarda non ho problemi a sapermi relazionare, l'ho fatto a lungo su questo forum, ma visto il livello medio, vista la percentuale di presunti veri sportivi che altro non sanno fare se non giudicare chi magari tifa un determinato pilota (Rossi), mi sono stufato a cercare di fare discorsi pacati e political correct e mi sono dato al tifo pi? bieco e becero.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Bruco multijet View Post
                    Che in questa sezione manchi un po' di "manganello" da parte dei mod ? indubbio, ma credo che la maggior parte degli "anti" avrebbe vita breve. Molto breve.
                    Sar? come dici tu, sta di fatto che per esempio in questa discussione ci sono almeno 4 utenti che hanno offeso i 2 piloti spagnoli....
                    Cmq chiunque sia ? uguale, niente offese ai piloti per come la vedo io, niente etichette del caxxo come bimbominkia o Vecchiodelcaxxo.....pi? rispetto e isolamento degli estremisti!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruco multijet View Post

A parte qualche imbecille patentato tra gli anti,innegabile che ci sia e che tenga ben alta la bandiera dell'idiozia,qui sul forum le peggiori schifezze sono venute e continuano a venire dalle tastiere dei tifosi di Rossi.
                      Addirittura bestemmie....che la dicono lunga sulla qualit? dell'aria che c'? in capoccia a qualcuno.

Comment

• Font Size
                        Che i tifosi di rossi vengono dal calcio e che scrivono con tante kappa ? gi? stato detto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TommySan View Post
                          Sar? come dici tu, sta di fatto che per esempio in questa discussione ci sono almeno 4 utenti che hanno offeso i 2 piloti spagnoli....
                          Cmq chiunque sia ? uguale, niente offese ai piloti per come la vedo io, niente etichette del caxxo come bimbominkia o Vecchiodelcaxxo.....pi? rispetto e isolamento degli estremisti!!!
                          Bimbominkia al bimbominchia non si pu? dire.

Ma pagliaccio al tavullio s?.

Pure gioire per la morte di un leghista ? lecito.

Ma sia mai dire che Salom ? morto per fatalit?.

Porco zeus chi vi capisce ? bravo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by George Stobbart;10212228[SIZE="6"
                            ]Che i tifosi di rossi vengono dal calcio [/SIZE]e che scrivono con tante kappa ? gi? stato detto?
                            E che finalmente tra un paio d'anni, torneranno a guardarsele le partite... ? gia stato detto ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              E che finalmente tra un paio d'anni, torneranno a guardarsele le partite... ? gia stato detto ?
                              Circa un miliardo di volte, ma fa nulla, se quell'immonda chimera detta monikola ha diritto di parola tu sei libero di ripeterlo per l'eternit?...

... il fatto che non si avveri sta nella logica delle cose, come anti-rossi non hanno mai capito un kaxxo di ci? che avviene figurarsi del futuro...

... e non avete visto ancora niente e non avete vAsto ancora niente!

Last edited by MiKiFF; 06-06-16, 15:20.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                A parte qualche imbecille patentato tra gli anti,innegabile che ci sia e che tenga ben alta la bandiera dell'idiozia,qui sul forum le peggiori schifezze sono venute e continuano a venire dalle tastiere dei tifosi di Rossi.
                                Addirittura bestemmie....che la dicono lunga sulla qualit? dell'aria che c'? in capoccia a qualcuno.
                                Anche qui ? questione di punti di vista, c'? gente altrettanto becera che ha riportato in alcune discussioni di questa sezione degli screen del "pacato" e "sportivo" gruppo FB "odio Valentino Rossi"....quindi di cosa stiamo parlando? Ecco perch? ? impossibile in una comunit? cos? lasciare il timone al buon senso, da qualunque parte della barricata.

Comment

X
                                Working...
                                X