Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stringe la mano a Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il BimboMinkia pu? maturare quanto vuole in pista, accontentarsi, smettere di fare cazzate, ma nessuno scorder? mai ci? che ha fatto e ci? che ha detto lo scorso anno, tipo che Rossi gli ha dato di bastardo in direzione gara a sepang, cosa sui quali i giornali spagnoli hanno insistito per settimane, ma poi i medesimi giudici ed il video hanno smentito che gli abbia detto qualcosa di diverso da "bravo".

E' falso dentro, ha capito l'enormit? della cagata fatta e non vede l'ora di essere riabilitato perch? gli conviene, quindi profilo basso per puro opportunismo e sorriso fisso strumentale.

E Rossi lo stesso eh, meglio avere un BM non oppositivo se credi di poter vincere il mondiale, subisci un sorpasso di meno ogni tanto e magari pi? pulito.

Si odieranno per sempre.

Si rispetteranno solo per finta.

Ma va bene cos?.

Last edited by MiKiFF; 06-06-16, 12:10.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Il BimboMinkia pu? maturare quanto vuole in pista, accontentarsi, smettere di fare cazzate, ma nessuno scorder? mai ci? che ha fatto e ci? che ha detto lo scorso anno, tipo che Rossi gli ha dato di bastardo in direzione gara a sepang, cosa sui quali i giornali spagnoli hanno insistito per settimane, ma poi i medesimi giudici ed il video hanno smentito che gli abbia detto qualcosa di diverso da "bravo".

E' falso dentro, ha capito l'enormit? della cagata fatta e non vede l'ora di essere riabilitato perch? gli conviene, quindi profilo basso per puro opportunismo e sorriso fisso strumentale.

E Rossi lo stesso eh, meglio avere un BM non oppositivo se credi di poter vincere il mondiale, subisci un sorpasso di meno ogni tanto e magari pi? pulito.

Si odieranno per sempre.

Ma va bene cos?.

Io la penso alla stessa maniera, ma il soggetto ? il VecchioMinkia....

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post

Ma senti questo...ma roba da matti.

Eppure nemmeno tu il tuo commento (per me cagata) sei riuscito a tenertelo dentro eh....

Bene,mo che te sei sfogato...apri la mente e vai....vai vai.

Io continuo a confidare in sputi e calci, se non da rossi da parte dei tifosi, altro non si merita quel merda

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by monikaf View Post

Ma senti questo...ma roba da matti.

Eppure nemmeno tu il tuo commento (per me cagata) sei riuscito a tenertelo dentro eh....

Bene,mo che te sei sfogato...apri la mente e vai....vai vai.

Se ti riferisci al mio ultimo messaggio (post 85) di commento al tuo, puoi benissimo ritenerlo la peggiore cagata del mondo, mica mi offendo...Poich? dividi il mondo tra tifosi di uno e dell'altro, visti come entit? da idolatrare, tra l'altro, la pensiamo proprio diversamente...

Se invece ti riferisci (come sembra e com'? pi? logico) al mio post precedente, che hai commentato, allora hai torto semplicemente perch? quello non era un mio commento ma la semplice descrizione di quanto avvenuto in conferenza stampa, che ho visto, paro paro...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Io continuo a confidare in sputi e calci, se non da rossi da parte dei tifosi, altro non si merita quel merda

[mode JB]
              Un po' quello che auspico io per VR (la vera merda) e i suoi tifosi pi? acciecati!!!!
              [/mode JB]
              Last edited by TommySan; 06-06-16, 12:34.

Comment

• Font Size
                L'evento tragico del venerd? ha favorito questo riavvicinamento; un po' cinicamente, penso anch'io ci sia un mutuo opportunismo in ci?.

Quello che ha fatto mm nessuno lo dimenticher? comunque...

Comunque il meno contento del riavvicinamento, sempre per esser cinici, credo sar? Lorenzo

e non ditemi cosa c'entra Lorenzo...

Originally posted by MiKiFF View Post

Si odieranno per sempre.

Ma va bene cos?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  [mode JB]
                  Un po' quello che auspico io per VR (la vera merda) e i suoi tifosi pi? acciecati!!!!
                  [/mode JB]
                  Lo vedi che alla fine anche te la pensi come me, devi solo riuscire ad accettarlo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Originally posted by TommySan View Post
                    [mode JB]
                    [/mode JB]
                    A parte tommysan che mostra fanatismo e tifoseria in ogni ambito ove mette piede ,ma perch? definire un pilota "merda" ?

Signori diamo un p? di peso alle parole ... siete adulti o ancora bocci ?

Comment

• Font Size
                      Onore alla sportivit?

Comment

• Font Size
                        E pensate se al parco chiuso VR si fosse rifiutato di stringergliela sta mano...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          A parte tommysan che mostra fanatismo e tifoseria in ogni ambito ove mette piede ,ma perch? definire un pilota "merda" ?

Buongiorno eh!!!

Sono 10 mesi che su questa sezione si leggono queste parole, ma anche ben di peggio tutte rivolte verso MM e JL e tu ti affacci ora???

Strano....anche qui avevo fatto segnalazioni, cadute nel vuoto, nessun moderatore ? intervenuto, ma oggi deve essere il moo giorno fortunato ho richimaato l'attenzione del moderatore in 2 topic diversi...

Se ci fai caso, ho messo tra parentesi quadre il commento in stile JB, l'altro giorno l'ho fatto con funik, perch? mi erop rotto le palle di leggere insulti ai piloti. Ma visto che nessuno interveniva, nonostante le segnalazioni, mi son detto: proviamo a mettersi al loro livello, insultiamo il loro idolo e vediamo come reagiscono. se capiscono quanto sia brutto ed insano nel motocilcismo vedere certe frasi e certi atteggaimenti verso i piloti che ogni w.e. rischiano la vita per farci divertire.

Sarebbe ora che voi mod iniziassi veramente a richiamare e sospendere chi offende piloti e chi aizza sempre gli animi anzich? intervenire per richiamare chi cerca di farvi notare una cosa da mesi....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teleblaster View Post
                            E pensate se al parco chiuso VR si fosse rifiutato di stringergliela sta mano...
                            Infattamente MM non si ? mai azzardato a proporgli una stretta per paura di venire rifiutato... ha dichiarato che l'ha sempre guardato nella speranza di un suo passo.

Comment

• Font Size
                              fosse arrivato secondo avremmo visto la stessa scena delle altre volte, distacco e freddezza....ma come si diceva in un altro 3d, quando si vince tutto appare sotto un'altra luce.
                              Solo che ora la mano dovr? darla sempre, anche quando sul gradino pi? alto ci salir? Marquez...forse era meglio se manteneva l'altro profilo, tanto come dicono gli esperti la sportivit? non conta e non serve a un caxxo....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Lo definisco merda per come si ? comportato l'anno scorso, io personalmente la penso cos?, pur riconoscendo che sia fortissimo oltre che un talento naturale, ma quando sfrutti il tuo talento per danneggiare un altro pilota in corsa per il mondiale, comportandoti da coniglio in quanto non hai nulla da perdere, per me sei un merda, fine, potete bannarmi, indignarvi, darmi del bocia, ma la mia idea rimane quella. Le strette di mano non cambiano quello che ha fatto, aiuter? a non dover sopportare quel clima di tensione e imbarazzo che c'?, ma quel che ? stato ? stato.

Comment

X
                                Working...
                                X