Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI vince a casa degli SPAGNOLI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rossi c'?!!! Ed ? in palla!!! Dai caxxo!!! :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by AlSr View Post
      ahahahahaha

Piuttosto ammonivi il fatto che Rossi non riusciva pi? a chiudere una curva, per? in questa gara ha dimostrato di esser tornato a cannone anche su questo fronte.
      Per me ? il Rossi pi? forte di sempre !
      non sai da quanto aspettavo questa conferma, un anno almeno.
      dopo philip e aragon 2015 e argentina 2016 avevo grosse perplessit?.
      mi sono tolto un peso dallo stomaco, seriamente.

gara immensa, totale.. non so se avete visto moto due e moto tre ma di vincente c'? solo lui, end of story. Cerchiamo di conservarcelo pi? a lungo possibile. Che io di aspettare quei cinque o sei anni i vari bulega, fenati ecc non ho tempo, conto di crepare prima.

SERIO. L'ennesima volta, spiegatemelo facile: valentino parte quinto e alla prima curva ? ottavo, lorenzo parte secondo e (ovviamente) alla prima curva ? primo.
      Possibile che lorenzo non solo sia pi? bravo di rossi in partenza, ma di tutti gli altri, sempre??? cio? honda ducati suzuki moto guzzi non c'? un caxxo da fare..
      lui alla prima curva ci arriva primo a prescindere...

Io mi sarei un po' rotto il caxxo di questa situazione

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Ma avete visto il doppio sorpasso su Iannone e Vinales in staccata?!
          Roba da cineteca

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Roba da cineteca

Uno spettacolo!
            Erano anni che non lo vedevo cos?!

Vinals cmq era bello ingarellato, per un pelo col dritto che ha fatto due curve dopo a momenti centrava Vale.

Yamaha penso che gli avrebbe stracciato il contratto in faccia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Roba da cineteca

Scherzi? C'? l'ho ancora negli occhi. Nn aveva proprio paura di forzare. Qualcun Altro aveva osservato che oggi era proprio stabile in frenata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by iomoto View Post
                non sai da quanto aspettavo questa conferma, un anno almeno.
                dopo philip e aragon 2015 e argentina 2016 avevo grosse perplessit?.
                mi sono tolto un peso dallo stomaco, seriamente.

gara immensa, totale.. non so se avete visto moto due e moto tre ma di vincente c'? solo lui, end of story. Cerchiamo di conservarcelo pi? a lungo possibile. Che io di aspettare quei cinque o sei anni i vari bulega, fenati ecc non ho tempo, conto di crepare prima.

SERIO. L'ennesima volta, spiegatemelo facile: valentino parte quinto e alla prima curva ? ottavo, lorenzo parte secondo e (ovviamente) alla prima curva ? primo.
                Possibile che lorenzo non solo sia pi? bravo di rossi in partenza, ma di tutti gli altri, sempre??? cio? honda ducati suzuki moto guzzi non c'? un caxxo da fare..
                lui alla prima curva ci arriva primo a prescindere...

Io mi sarei un po' rotto il caxxo di questa situazione
                Quello che mi sono chiesto sempre anche io. Non so come fa, ma JL parte sempre come avesse una fionda sul culo a posto della moto.

Oggi per? VR ha dimostrato di avere la moto totalmente tra le mani con dei sorpassi puliti ed efficaci: si ? mangiato via con facilit? Iannone e Vinales in un colpo solo, Pedrosa e poi Lorenzo, tutti con una decisione sorprendente, che fino ad oggi mancava.
                Appena ho letto sul tabellone di Rossi "Lorenzo out, BRK" ho pensato: ecco che ora MM mette la sesta e VR si accontenta.
                Invece ci ha stupito e ne aveva pure di pi? di MM!!

Sto 37enne... :1:

Comment

• Font Size
                  Guardando la gara sono rimasto senza parole, gli ultimi giri mi aspettavo la rimonta di MM, ma Valentino ha di nuovo sorpreso tutti vincendo di forza . Complimenti :1::1::1:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by davi86 View Post
                    Grande gara, oggi Valentino ne aveva di pi? :1:
                    Marquez era superiore nel T4 ma per il resto non c'? stata storia, la Yamaha in percorrenza era una lama.
                    Nei curvoni a gas aperto si vedeva benissimo.
                    In pi? oggi Rossi faceva staccatone da paura, vittoria stra-meritata
                    Ma non avevano fatto la pista su misura per Marquez??

Comment

• Font Size
                      Ci hanno provato ma evidentemente non ? bastato
                      li ha purgati ancora dopo 7 anni :1:

Comment

X
                      Working...
                      X