Originally posted by flaga
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".
Collapse
X
-
Last edited by Rondo9; 04-06-16, 18:01.
-
Originally posted by Rondo9 View PostQuoto tutto, ho sentito ankio cecchinello a sky. E ho sentito espargaro incazzarsi con Lorenzo e rossi dicendo che nn si possono far polemiche cos? dopo la morte di un ragazzo. E ho visto Lorenzo che pensava solo al mondiale e rossi con i soliti occhi da furbetto al quale nn frega un ***** di niente.
E ho sentito meda che ha fatto tutto un giro di ragionamenti x giustificare le lamentele del duo Yamaha (ragazzi basta ascoltare eh, a volte anche chi nn tifa rossi pu? accorgersi che c'? puzza di disonest? intellettuale, basta entrare nel merito. Se nessuno ha sentito le parole di meda, si fidi della percezione di chi le ha sentite, senn? si documenti)
Qui nn si tratta di fare i finti ipocriti, se uno le robe le sente le sente, se nn le sente, nn le sente. Per? che si prenda le sue responsabilit?.
Appunto, casualmente i test li aveva fatti Honda. E' chiaro che per gli Honda (MM incluso) la cosa andava benissimo...
Questo non per vederci del marcio, ma ? un dato di fatto.
Mettere ai voti con 4 gatti li presenti, senza convocare ufficialemnte TUTTI gli attori E' SBAGLIATO. Non ? professionale.
Anche io ho visto tutto in diretta, e capisco le rimostranze di JL e VR.
Pol Espargar?, bont? sua, all'interesse di Yamaha non ci ha lontamente pensato!
Uno perch? ormai ? KTM, due perch? forse non ci ha visto molto lungo.
Il fatto che lui dica "io ero l? e porto Yamaha anche io.." non ti scagiona ne ti giustisifca....anzi, fai ancora la figura del pirla.
Uno perch? guidi Yama e non ti sei fatto venire il dubbio che forse era meglio valutare se cambiare tutto anche alla 9, due perch? anche se sei un ex-pilota, prima di votare qualunque cosa dovei alzare la bandierina e chiedere che si votasse anche con gli altri piloti!
Cosa che i piloti Honda non avevano alcun interesse a fare.
Meda, fa il giornalista, le sue acrobazie menta?i lasciano il tempo che trovano in ogni caso
Comment
-
Originally posted by Rondo9 View PostEvidentemente nn hai sentito. Ha detto: se abbiamo deciso di farli correre poi questi sono piloti e giustamente pensano ai loro interessi. Questo ha detto e le mie parole nn possono ovviamente riportare appieno l'humus nel quale nasceva il suo intervento, tra l'altro entrando a gamba tesa su cecchinello (l'ha interrotto) che aveva fatto capire di nn essere d'accordo con rossi e Lorenzo.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostAppunto, casualmente i test li aveva fatti Honda. E' chiaro che per gli Honda (MM incluso) la cosa andava benissimo...
Mettere ai voti con 4 gatti li presenti, senza convocare ufficialemnte TUTTI gli attori E' SBAGLIATO. Non ? professionale.
Il fatto che lui dica "io ero l? e porto Yamaha anche io.." non ti scagiona ne ti giustisifca....anzi, fai ancora la figura del pirla.
Uno perch? guidi Yama e non ti sei fatto venire il dubbio che forse era meglio valutare se cambiare tutto anche alla 9, due perch? anche se sei un ex-pilota, prima di votare qualunque cosa dovei alzare la bandierina e chiedere che si votasse anche con gli altri piloti!
Meda, fa il giornalista, le sue acrobazie menta?i lasciano il tempo che trovano in ogni caso
Comment
-
Originally posted by Funik View PostAppunto, casualmente i test li aveva fatti Honda. E' chiaro che per gli Honda (MM incluso) la cosa andava benissimo...
La safety aveva portato i dati di bradl per discuterne.. soprattutto dopo la morte di salom.. di 24 si sono presentati in 11.. le avete sentite le interviste?Last edited by morenok5; 04-06-16, 18:28.
Comment
-
-
Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".
Originally posted by La Sgumma View PostDai non piangere, fai l'uomo e forse, per una volta, i tuoi saranno orgogliosi di te
Ritenta, sai pi? fortunato bimbo
Rosika sgumma rosika!!!! Ma quanto rosiki!!! AhahahahahahahLast edited by piùpeloxtutti; 04-06-16, 18:37.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostMa poi... sta curva 9......oggi si sono accorti che e' pericolosa? e la curva 12, nessuno si e' accorto che andava modificata?
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostHanno sbagliato a dirlo, forse, ma la sostanza delle loro lamentele ? inattaccabile.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Postsolo perch? non la pensa come RossiQui non si tratta solo del Rossi pensiero.
Originally posted by morenok5 View PostNon erano test Honda.. era il solo bradl con aprilia.. test prima di inizio campionato e ha segnalato la 9 e la 12..
La safety aveva portato i dati di bradl per discuterne.. soprattutto dopo la morte di salom.. di 24 si sono presentati in 11.. le avete sentite le interviste?
In ogni caso la solfa non cambia di molto..
Cecchinello stesso ha ammesso che questo tracciato pu? aver avvantaggiato honda (vedi pure il risorto Craccilo...) e sopratutto che Dorna doveva convocare tutti ....ufficialemnte.
Non si pu? sostenere come fai tu e qualcun altro che erano solo 11 e gli altri si fottono.
Se si devono prendere decisioni importanti si convocano ufficialmente tutti.
Poi chi non viene giustamente non ha voce in capitolo. Ma prima li devi convocare, piloti e case...e si mette la decisione ai voti.
Questa ? professionalit?
Decidere sul posto con 11 piloti "sul momento" ? da peracottari....
Non nascondiamoci dietro ad un dito....quelli stanno la per vincere.. e se uno pu? beneficiare anche indirettamente, secondo te non si trincea dietro la "sicurezza"?
Per questo andavano convocati tutti e messa ai voti la scelta.
Comment
-
Alle 17:30 c'? la riunione della commissione di sicurezza, tutti i piloti lo sanno e sono invitati, ma non obbligati a partecipare...non serve l'invito ufficiale.L'ha detto anche capirossi....inutile lamentarsi.
Comment
-
La situazione ? particolarmente incasinata. Rossi e Lorenzo hanno cagato fuori con quelle dichiarazioni per? nella realt? dei fatti non hanno torto eh. Non si sono presentati (come succede da inizio anno peraltro) credendo che non avrebbero fatto un cambiamento cos? radicale. Ok malissimo ma non puoi far decidere una cosa del genere ai voti con 10 piloti presenti. Espargar? ha ragione nel dire che queste riunioni sono sempre fissate alle 17.30 e non c'? bisogno di 'inviti' ma caxxo ? chiaro come questa fosse una situazione particolare che di normale non aveva niente. Il richiamo obbligatorio di tutti i 24 piloti per decidere era assolutamente l'unica cosa da fare.
Altra cosa. Il Rossi pensiero poi insiste sul problema meccanico a Salom e quindi sostanzialmente dice che se modificano quella curva 'per sicurezza' allora si dovrebbe modificare tutto il circuito visto che un incidente di quel tipo sarebbe potuto accadere da tutte le parti. Ha torto? Dal mio punto di vista no...dire 'eh ma dobbiamo aspettare il morto per modificare la pista?' in relazione al cambio della 9 non ha senso perch? allora non si dovrebbe pi? correre e sempre presupponendo un problema meccanico l'incidente sarebbe potuto succedere veramente ovunque. Quando si arriver? in piste tipo Motegi allora che si fa? No perch? seguendo questo ragionamento non si dovrebbe nemmeno scendere in pista visto che in certi punti ti ritrovi col muro a un metro...mah non mi piace per niente questo ragionamento.Last edited by UltraReds; 04-06-16, 18:54.
Comment
X
Comment