Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by FABRY24 View Post
    VR46 non perde mai occasione per togliere la maschera e mostrarsi per quello che ?..

? morto un ragazzo, la riunione l'ha saltata per "cause sconosciute" e chiss? cosa aveva di cos? importate da fare visto che ? tra i rappresentati per la sicurezza in pista ed ora si permette di parlare e di sparare sempre contro gli altri.. ma basta sei un fallito..
    Vorrei tanto essere fallito come lui. Che gente

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      Chiaramente potevano partecipare e dire la loro....ugnuno dei due per un motivo diverso (vedi sotto per VR) ? stato un pirla a lasciarsi sfuggire l'opportunit?.

VR ha sbagliato...rapporti incrinati o meno, visto che poi la safety ? presieduta da Capirex, tu ci vai e partecipi...e se c'? da litigare con il Minkya o con Lollo, tu ci litighi e fai valere le tue ragioni.
      Io mai lascerei il pallino in mano a nessuno dei due
      Ora se l'? presa in saccoccia.

Per? dall'altro lato la Dorna o la stessa safety avrebbe dovuto invitare "formalemente ed ufficialemnte" squadre e piloti (tutti) a partecipare.
      E non lasciare le cose alla libera partecipazione. Non ? appunto un modo professioanel di gestire le decisioni importanti.
      e se in dorna avevano gi? la soluzione pronta (qualche anno fa la fecero provare e vennero sfanculati), ma sapendo che rossi si sarebbe messo di traverso (come allora) hanno chiamato chi era d'accoro e chi era sotto lo schiaffo, in pratica degli yes man?
      L'anno scorso c'era gi? tutto quell'asfalto in via di fuga, in una configurazione non usata dalle auto?
      Last edited by Racing_34; 04-06-16, 17:21.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ColeTricke View Post
        Rossi a moto.it parla sul fatto di non essere andato.

" Tu sei stato uno di quelli che ha creato la safety commission con Loris quando correva ancora e da l? ? nato tutto il discorso della sicurezza dei circuiti. Dopo quello che ? successo l?anno scorso sappiamo che tu non ci vai pi?, ma in un?occasione come questa, non ? stato un errore non presentarsi?

?S?, pu? darsi di s?. Alla fine non discuto la loro decisione perch? quest?anno non sono mai riuscito ad andare. Sapevo che la safety commission c'era, ma non sono riuscito a presentarmi. Probabilmente ? stato un errore, non pensavo che si cambiasse la pista, ma questa ? stata la loro decisione?.

E poi aggiunge:

Tu non sei andato alla safety commission, avresti condiviso la decisione di cambiare il tracciato?

?Sapevamo che cera la safety commission, avevo altre cose da fare e non sono andato. Me ne assumo la responsabilit?. Magari per? dovevano dirci: ?venite che cambiamo la pista?. E? sempre funzionata cos?, se uno ha cose importanti da dire va, se no non va?.

Lorenzo a Marca invece ha ribadito che gli sarebbe piaciuto andare ma nessuno lo ha invitato.
        Quindi non ci ? andato perch? non gli fa pi? amico?
        Meno male che il bimbominkya ? l'altro.
        A questo punto posso anche capire (anche se non condivido) la scelta di non convocare Lorenzo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ColeTricke View Post
          Rossi a moto.it parla sul fatto di non essere andato.

" Tu sei stato uno di quelli che ha creato la safety commission con Loris quando correva ancora e da l? ? nato tutto il discorso della sicurezza dei circuiti. Dopo quello che ? successo l?anno scorso sappiamo che tu non ci vai pi?, ma in un?occasione come questa, non ? stato un errore non presentarsi?

?S?, pu? darsi di s?. Alla fine non discuto la loro decisione perch? quest?anno non sono mai riuscito ad andare. Sapevo che la safety commission c'era, ma non sono riuscito a presentarmi. Probabilmente ? stato un errore, non pensavo che si cambiasse la pista, ma questa ? stata la loro decisione?.

E poi aggiunge:

Tu non sei andato alla safety commission, avresti condiviso la decisione di cambiare il tracciato?

?Sapevamo che cera la safety commission, avevo altre cose da fare e non sono andato. Me ne assumo la responsabilit?. Magari per? dovevano dirci: ?venite che cambiamo la pista?. E? sempre funzionata cos?, se uno ha cose importanti da dire va, se no non va?.

Lorenzo a Marca invece ha ribadito che gli sarebbe piaciuto andare ma nessuno lo ha invitato.

Questa non l'avevo ancora vista. Direi che chiarisce il punto. Ha ammesso di aver sbagliato a non andare.

Per? come ho scritto anche io, in questi casi e in casi di cambiamenti importanti, la Dorna DEVE chiedere ufficialmente a tutti di partecipare.
          Se poi comunque non vai allora sono affari tuoi.
          Ma non che si fa partecipazione libera, chi c'? c'? e chi non c'? s'attacca. NON ? professionale.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Racing_34 View Post
            e se in dorna avevano gi? la soluzione pronta (qualche anno fa la fecero provare e vennero sfanculati), ma sapendo che rossi si sarebbe messo di traverso hanno chiamato chi era d'accoro e chi era sotto lo schiaffo, in pratica degli yes man?
            Voglio ben sperare che non abbiano scelto in questi termini. Se no altro che GomBloddi!
            Non so perch? la Dorna non abbia preteso la presenza formale di tutti, sarebbe da chiedere a loro.

Originally posted by GuidoPiano View Post
            Quindi non ci ? andato perch? non gli fa pi? amico?
            Meno male che il bimbominkya ? l'altro.
            A questo punto posso anche capire (anche se non condivido) la scelta di non convocare Lorenzo.
            Solito commento da sceMziato...
            Se VR ha deciso di non partecipare pi? in generale, potrebbe anche essere per il quieto vivere di tutti? o no? gegno

Resta come scritto sopra, la stranezza che a fronte di cambi importatnti, prima di ratificare il tutto, la Dorna (safety commission) avrebbe dovuto confrontrasi con tutti. Questa sarebbe stata una gestione professionale.

Ci? che ? stato fatto, come ha detto Cecchinello, probabilemente ? stato un po' sull'onda degli eventi....
            Last edited by Funik; 04-06-16, 17:26.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FABRY24 View Post
              VR46 non perde mai occasione per togliere la maschera e mostrarsi per quello che ?..

? morto un ragazzo, la riunione l'ha saltata per "cause sconosciute" e chiss? cosa aveva di cos? importate da fare visto che ? tra i rappresentati per la sicurezza in pista ed ora si permette di parlare e di sparare sempre contro gli altri.. ma basta sei un fallito..
              Ma che ***** ne sai tu, ma usa il cervello prima di dare fiato alla bocca!

E su JL che scusa hai visto che non ? stato chiamato neanche lui?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mirkoblu View Post
                No aspetta partiamo da punti di vista differenti... Per te se Rossi parla sono le sacre scritture .. Io valuto! Non voglio credere che Honda sfrutti la morte di un pilota per avvantaggiarsi in una gara! E se anche lo pensassi non lo direi in mondo visione.. Il giorno dopo.. Insomma ci sono cose pi? importanti.. Io ci leggo solo questa continua paura dei complotti come l'anno scorso.. Che ? anche una malattia ( si scherza)
                In Lorenzo ho sentito un risentimento per non essere invitato .. E aggiungo cazzi tuoi perch? sai che c'? sempre alla stessa ora.. E dovresti andarci! Ma vedo un constatare che la Honda si avvantaggia non un'accusa di complotto! Parere mio nel sentirli parlare

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                Queste sono assurdita', nessuno sta dicendo questo o quanto meno ipotizza....
                Non vale manco la pena di rispondere:gaen:

Comment

• Font Size
                  Vabb? il motociclismo ? comunque lasciato al dilettantismo.
                  Fanno le riunioni come nel condominio.
                  Last edited by Fritz11; 04-06-16, 17:32.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Questa non l'avevo ancora vista. Direi che chiarisce il punto. Ha ammesso di aver sbagliato a non andare.

Per? come ho scritto anche io, in questi casi e in casi di cambiamenti importanti, la Dorna DEVE chiedere ufficialmente a tutti di partecipare.
                    Se poi comunque non vai allora sono affari tuoi.
                    Ma non che si fa partecipazione libera, chi c'? c'? e chi non c'? s'attacca. NON ? professionale.
                    Completamente d'accordo,soprattutto quando si tratta di convocazioni straordinarie come questa.
                    Ma ahim? negli ultimi anni il motomondiale e la professionalit? sono spesso tutt'altro che sinonimi

Comment

• Font Size
                      Anche Meda.

Avete nessun altro da tirare in ballo? I comunisti, Pacciani, Donald Trump, l'isis?... Secondo me c'? lo zampino di tutti questi. Si si...

Comment

• Font Size
                        Qua si d? per scontato che Rossi abbia accusato Marquez, ma non ? andata proprio cos?...

Lui ha detto: "Qualcuno ha sfruttato l'occasione per avvantaggiare la propria moto". Poteva riferirsi a Marquez come a Honda, visto che mi ? parso di capire che c'erano molti hondisti nella safety commission.

Comunque sia gli assenti han fatto male a non presentarsi ed ? giusto che lo prendano in quel posto, anche se dire che debbano star zitti perch? ieri ? morto un pilota non ? corretto perch? nel momento in cui si ? deciso di continuare ognuno pensa per s? e affronta il we con lo stesso spirito competitivo di sempre.

Fatto sta che non riesco a capire in alcun modo le modifiche alla curva 10, a mio parere inutili. A dir la verit? considero pericolosa anche la chicane della F1, ma quello ? un altro discorso e se qualcosa andava fatto, allora ? giusto che la usino.

Comment

• Font Size
                          Ma anche Lorenzo ha detto che questa modifica alla curva 9 "Oltre la curva 12 incriminata" ha favorito honda
                          Last edited by flaga; 04-06-16, 17:45.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morenok5 View Post
                            Cecchinello ha spiegato che bradl ha fatto dei test e hanno segnalato anche la curva 9.. la safety durante il giro ha portato tutte le segnalazioni del passato.. hanno messo in votazione, coi presenti se modificare anche la 9.. in modo unanime hanno votato per la modifica marquez non ha deciso niente..
                            Dopo oggi ? chiaro che grandi campioni sono piccoli e piccoli campioni sono grandi.. aggiungo penoso meda che non sapeva piu come giustificare i ragazzi della Yamaha movistar
                            Quoto tutto, ho sentito ankio cecchinello a sky. E ho sentito espargaro incazzarsi con Lorenzo e rossi dicendo che nn si possono far polemiche cos? dopo la morte di un ragazzo. E ho visto Lorenzo che pensava solo al mondiale e rossi con i soliti occhi da furbetto al quale nn frega un ***** di niente.

E ho sentito meda che ha fatto tutto un giro di ragionamenti x giustificare le lamentele del duo Yamaha (ragazzi basta ascoltare eh, a volte anche chi nn tifa rossi pu? accorgersi che c'? puzza di disonest? intellettuale, basta entrare nel merito. Se nessuno ha sentito le parole di meda, si fidi della percezione di chi le ha sentite, senn? si documenti)

Qui nn si tratta di fare i finti ipocriti, se uno le robe le sente le sente, se nn le sente, nn le sente. Per? che si prenda le sue responsabilit?.
                            Last edited by Rondo9; 04-06-16, 17:50.

Comment

• Font Size
                              Parole di espargar?..." .perche' ***** lo devano chiamare Lorenzo ? lui dovrebbe presentarsi alle riunioni programmate alle 17:30 perche' tutti i piloti ci vanno , ne va della sicurezza "
                              Su Rossi "anche lo scorso anno non ? morto nessuno alla 12 ma ? successo quest'anno...dobbiamo aspettare che muoia qualcun altro per cambiare la 9 ? MM porta una honda e io una yamaha, conviene a tutti rallentare in quel punto "
                              Grandissimo

Sentito l'intervista di Rossi....senza cervello

Comment

• Font Size
                                Meda non ha giustificato gli atteggiamenti di Rossi e Lorenzo, ma semplicemente invitato di smorzare i toni, vista la situazione

Comment

X
                                Working...
                                X