Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mirkoblu View Post
    Ok usciamo dall'ipocrisia ... Fanno la riunione ... Tu non vai ... Implicitamente accetti le scelte...
    Se non va bene nemmeno cos?... Ha fatto bene mi hai convinto LUI ? infallibile

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Rossi si attacca al c***o per non essere andato, su questo non ci piove.
    Ma ha tutto il diritto di dire quello che pensa riguardo a un cambio di tracciato che NON era previsto.

Quello che non capisco ? il voler accusare Rossi (e Lorenzo no), di non rispettare la morte di Salom.
    Last edited by Yurassik; 04-06-16, 16:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mike1964 View Post
      Rossi ha dichiarato di non essere andato alla riunione perch? aveva altro da fare, e che per lui va bene quello che decidono gli altri.

Quindi ora stia zitto, domani gli dia il gas e faccia il meglio che gli riesce.

Gli assenti hanno sempre torto.

Stop.
      amen

Comment

• Font Size
        Originally posted by mike1964 View Post
        Rossi ha dichiarato di non essere andato alla riunione perch? aveva altro da fare, e che per lui va bene quello che decidono gli altri.

Quindi ora stia zitto, domani gli dia il gas e faccia il meglio che gli riesce.

Gli assenti hanno sempre torto.

Stop.

Purtroppo questo ? vero.
        Come ho gi? scritto, io sarei andato senza dubbio. Sia per verificare cos era fattibile e sicuramente per non lasciare il pallino in mano agli altri ne a MM.

Pol Espargar? dice che tutti erano d'accordo e si ? pensato che fosse meglio essere pi? sicuri anche alla 9-10.
        Che anche lui porta una Yamaha ma che non c'entra nulla il fatto che MM potesse avvantaggiarsi.

Diciamo che se da un lato pu? essere condivisibile, dall'altro viene detto da un "comprimario" che non vede del marcio o prende tutto per buono, mentre abbiamo due campioni del mondo (VR e JL) che al loro livello sono abituati a valutare le cose con un altro occhio....

Se no non sarebbero "N" volte campioni del mondo.
        Last edited by Funik; 04-06-16, 16:40.

Comment

• Font Size
          Comunque erano tutti d'accordo tranne gli assenti....loro, non capisco con chi si lamentano

Comment

• Font Size
            Dovizioso a gpone:
            Lorenzo si ? risentito per non essere stato convocato in safety commission, essendo il Campione del Mondo.

?Il suo risentimento non ? che cambi molto, anche perch? ci sono i piloti che vengono e quelli che preferiscono non presentarsi, dal momento che con altri i rapporti sono incrinati. In questi casi penso che alcune questioni personali vadano messe da parte, a favore della sicurezza. Questa ? senza dubbio importante e tutti devono essere presenti quando se ne discute?.

Sono d'accordo con lui con il riferimento a Rossi che sarebbe dovuto andare (se invitato) nonostante presumo pensasse che avrebbero messo solo la chicane e non toccato anche le altre curve, ma la parte su Lorenzo non la capisco.

Lorenzo si arrabbia perch? nessuno l'ha invitato e il Dovi praticamente fa spallucce minimizzando e poi dice che tutti si devono presentare. Ma se non l'avete invitato come fa a presentarsi? Se volevate ci fossero tutti avreste dovuto invitare tutti e fare le cose come si deve.
            Poi se uno non andava per i fatti suoi era un altro discorso, ma se dici che dovevano essserci tutti ci vai in 23-24 e quelli delle altre categorie, non in 10 e pure male assortiti.
            La mancanza di professionalit? del motomondiale non finisce mai di stupirmi.

Comment

• Font Size
              Pero' qui sono in due a fare polemica "Lorenzo e Rossi"... a quanto pare piu' Lorenzo......Ma come mai e' solo Valentino che deve starsi Zitto?
              Il rossicometro e' molto alto:gaen:

Comment

• Font Size
                Non ci credo che le comunicazioni non siano state inoltrate a tutte le squadre, mi ? pi? facile credere che pensavano tutti che le modifiche toccassero solo la curva in esame per cui hanno pensato bene di non andare.

Comment

• Font Size
                  Pero' a me pare strano che nessuno abbia invitato Lorenzo.....Mica e' un matrimonio:gaen:

Comment

• Font Size
                    Rossi a moto.it parla sul fatto di non essere andato.

" Tu sei stato uno di quelli che ha creato la safety commission con Loris quando correva ancora e da l? ? nato tutto il discorso della sicurezza dei circuiti. Dopo quello che ? successo l?anno scorso sappiamo che tu non ci vai pi?, ma in un?occasione come questa, non ? stato un errore non presentarsi?

?S?, pu? darsi di s?. Alla fine non discuto la loro decisione perch? quest?anno non sono mai riuscito ad andare. Sapevo che la safety commission c'era, ma non sono riuscito a presentarmi. Probabilmente ? stato un errore, non pensavo che si cambiasse la pista, ma questa ? stata la loro decisione?.

E poi aggiunge:

Tu non sei andato alla safety commission, avresti condiviso la decisione di cambiare il tracciato?

?Sapevamo che cera la safety commission, avevo altre cose da fare e non sono andato. Me ne assumo la responsabilit?. Magari per? dovevano dirci: ?venite che cambiamo la pista?. E? sempre funzionata cos?, se uno ha cose importanti da dire va, se no non va?.

Lorenzo a Marca invece ha ribadito che gli sarebbe piaciuto andare ma nessuno lo ha invitato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flaga View Post
                      Pero' qui sono in due a fare polemica "Lorenzo e Rossi"... a quanto pare piu' Lorenzo......Ma come mai e' solo Valentino che deve starsi Zitto?

Il rossicometro e' molto alto:gaen:

Un po' perch? Lorenzo constata che Honda si avvantaggia.. Rossi monta un caso accusando che Honda ha sfruttato la situazione per avvantaggiarsi.. Non so se mi sono spiegato.. Uno constata l'altro accusa e monta complotti.. Come se i piloti presenti alla riunione ( che a quanto dice espargaro non ? su invito ma ? sempre alla stessa ora ogni we) sfruttassero la morte di salom per avvantaggiarsi

Comment

• Font Size
                        Poraccio Lollo, molta considerazione del campione del mondo vero....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Comunque erano tutti d'accordo tranne gli assenti....loro, non capisco con chi si lamentano
                          Chiaramente potevano partecipare e dire la loro....ugnuno dei due per un motivo diverso (vedi sotto per VR) ? stato un pirla a lasciarsi sfuggire l'opportunit?.

Originally posted by ColeTricke View Post
                          Dovizioso a gpone:
                          Lorenzo si ? risentito per non essere stato convocato in safety commission, essendo il Campione del Mondo.

?Il suo risentimento non ? che cambi molto, anche perch? ci sono i piloti che vengono e quelli che preferiscono non presentarsi, dal momento che con altri i rapporti sono incrinati. In questi casi penso che alcune questioni personali vadano messe da parte, a favore della sicurezza. Questa ? senza dubbio importante e tutti devono essere presenti quando se ne discute?.

Sono d'accordo con lui con il riferimento a Rossi che sarebbe dovuto andare (se invitato) nonostante presumo pensasse che avrebbero messo solo la chicane e non toccato anche le altre curve, ma la parte su Lorenzo non la capisco.

Lorenzo si arrabbia perch? nessuno l'ha invitato e il Dovi praticamente fa spallucce minimizzando e poi dice che tutti si devono presentare. Ma se non l'avete invitato come fa a presentarsi? Se volevate ci fossero tutti avreste dovuto invitare tutti e fare le cose come si deve.
                          Poi se uno non andava per i fatti suoi era un altro discorso, ma se dici che dovevano essserci tutti ci vai in 23-24 e quelli delle altre categorie, non in 10 e pure male assortiti.
                          La mancanza di professionalit? del motomondiale non finisce mai di stupirmi.

VR ha sbagliato...rapporti incrinati o meno, visto che poi la safety ? presieduta da Capirex, tu ci vai e partecipi...e se c'? da litigare con il Minkya o con Lollo, tu ci litighi e fai valere le tue ragioni.
                          Io mai lascerei il pallino in mano a nessuno dei due
                          Ora se l'? presa in saccoccia.

Per? dall'altro lato la Dorna o la stessa safety avrebbe dovuto invitare "formalemente ed ufficialemnte" squadre e piloti (tutti) a partecipare.
                          E non lasciare le cose alla libera partecipazione. Non ? appunto un modo professioanel di gestire le decisioni importanti.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mirkoblu View Post
                            Un po' perch? Lorenzo constata che Honda si avvantaggia.. Rossi monta un caso accusando che Honda ha sfruttato la situazione per avvantaggiarsi.. Non so se mi sono spiegato.. Uno constata l'altro accusa e monta complotti.. Come se i piloti presenti alla riunione ( che a quanto dice espargaro non ? su invito ma ? sempre alla stessa ora ogni we) sfruttassero la morte di salom per avvantaggiarsi

Perche' Rossi dice le cose come stanno? Quale significato avrebbe la lamentela anche di Lorenzo?......cos?... tanto per dirne una ?
                            Comunque anche io penso che abbiano sbagliato entrambi a non andarci
                            Last edited by flaga; 04-06-16, 17:08.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Perche' Rossi dice le cose come stanno? Quale significato avrebbe la lamentela anche di Lorenzo?......cos?... tanto per dirne una ?

No aspetta partiamo da punti di vista differenti... Per te se Rossi parla sono le sacre scritture .. Io valuto! Non voglio credere che Honda sfrutti la morte di un pilota per avvantaggiarsi in una gara! E se anche lo pensassi non lo direi in mondo visione.. Il giorno dopo.. Insomma ci sono cose pi? importanti.. Io ci leggo solo questa continua paura dei complotti come l'anno scorso.. Che ? anche una malattia ( si scherza)
                              In Lorenzo ho sentito un risentimento per non essere invitato .. E aggiungo cazzi tuoi perch? sai che c'? sempre alla stessa ora.. E dovresti andarci! Ma vedo un constatare che la Honda si avvantaggia non un'accusa di complotto! Parere mio nel sentirli parlare

Comment

• Font Size
                                Cecchinello ha spiegato che bradl ha fatto dei test e hanno segnalato anche la curva 9.. la safety durante il giro ha portato tutte le segnalazioni del passato.. hanno messo in votazione, coi presenti se modificare anche la 9.. in modo unanime hanno votato per la modifica marquez non ha deciso niente..
                                Dopo oggi ? chiaro che grandi campioni sono piccoli e piccoli campioni sono grandi.. aggiungo penoso meda che non sapeva piu come giustificare i ragazzi della Yamaha movistar

Comment

X
                                Working...
                                X