Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da inizio 2016 n? Lorenzo n? Rossi sono chiamati a far parte della Safety Commission, quindi non partecipano pi? alle riunioni per questo motivo. In questo caso sono stati chiamati altri piloti oltre ai 7 che sono membri fissi, ma Lorenzo in conferenza stampa dopo prove ha detto che nessuno di loro due ha avuto l'invito.

Comment

• Font Size
      Ma cosa c'entra il rispetto per il morto o meno? Se ci fosse stata una polemica del tipo che alcuni piloti volessero correre e altri no, avrei capito.
      Si ? deciso (o la Dorna ha deciso) di correre e si corre.
      Si ? detto che la curva 12 ? pericolosa e si ? intervenuto.
      Della curva 9 nessuno ha mai detto niente, si sveglia MM e dice "no per me ? pericolosa" e "casualmente" la modifica avvantaggia le caratteristiche della sua moto.

Boh, le fette di prosciutto proprio....

Comment

• Font Size
        Premesso che entrambi secondo me dovevano tacere... Ma Rossi pu? dire ci? che vuole! Se rossi avesse taciuto e Lorenzo parlato immaginate voi la reazione di tutti! Poi Lorenzo a me pare che constati il dato di fatto .. Rossi pensa a complotti... Vergognoso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Yurassik View Post
          Ma cosa c'entra il rispetto per il morto o meno? Se ci fosse stata una polemica del tipo che alcuni piloti volessero correre e altri no, avrei capito.

Della curva 9 nessuno ha mai detto niente, si sveglia MM e dice "no per me ? pericolosa" e "casualmente" la modifica avvantaggia le caratteristiche della sua moto.

Cecchinello ha appena detto che ne hanno approfonditamente parlato ... A inizio stagione durante test

Comment

• Font Size
            Cmq al peggio non c'? mai fine... Dopo la barzelletta dell'anno scorso adesso cerca di trarre sfrenato vantaggio dal morto in pista 😎 Vabbe che ? un ragazzino ma... Cos? si getta nella cacca mediatica che Rossi gli serve a ogni buona occasione. Dopo il manichino impiccato e bruciato che scenette vedremo in futuro? 😎

Comment

• Font Size
              Ma si, tanto pur di dare addosso a Rossi si inventano tutte le teorie possibili e immaginabili.

Comment

• Font Size
                Ma si, tanto pur di dare addosso a Rossi si inventano tutte le teorie possibili e immaginabili.

La teoria l'ha inventata Rossi!

Comment

• Font Size
                  Penso solo che a volte ? opportuno tenersi per se le polemiche, giuste o sbagliate che siano. C'e un tempo per tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mirkoblu View Post
                    La teoria l'ha inventata Rossi!

Ancora non capisco il collegamento

Polemica sul cambio di tracciato ----> Non rispetto della morte di Salom

Comment

• Font Size

per? c'? anche da dire che se rossi volesse lo farebbero presidente della safety in tre secondi. in un certo senso marquez ha ragione quando dice che chi non c'? si attacca al caxxo.

io mica mi incaxxo per questo, mi incaxxo come una bestia quando leggo il prontuario da tenere per rispettare il morto.
                      _ possibilmente sospendere l'evento
                      _un minuto di silenzio (questo ? obbligatorio, se si scordano di farlo interviene travaglio, occhio)
                      _ evitare schiamazzi notturni, scopate multiple e masturbazioni rumorose
                      _ avere uno sguardo funereo, occhi bassi, voce roca, piangere perlomeno prima dei pasti.

tanto lo so che domani, se marquez festeggia con salti ruzzoli bandiere e scenette, ci sar? qualcuno che si sentir? in diritto di dire che avrebbe dovuto tenere un profilo pi? basso per rispettare il defunto.
                      E non si rende conto che l'indegno ? lui che lo fa notare (ma come? esprimo solo un parere!!! si', ma sei indegno lo stesso) non marquez che fa le scenette.
                      (e il bello ? che non capir? mai PERCHE' l'intollerabile ? lui, non marquez)

dopo dieci anni mi fate venire voglia di farmi ribannare, non vi reggo pi?, ve lo giuro

Comment

• Font Size
                        Yurassik il collegamento ? che tu dici che pur di dare contro a Rossi si inventato tutti delle teorie! Io ti spiego che dopo che ? morto un ragazzo i piloti si trovano a discuterne ! ( lui non si presenta) e dichiara che mm ha voluto cambiare anche un'altra curva la 9 per avvantaggiarsi! Hai capito ora che ? lui a cercare teorie?! E complotti...
                        Primo ... Vai alla riunione e ti opponi alla scelta!
                        Secondo ... Taci ... ? morto un ragazzo...

Comment

• Font Size
                          Ma i piloti potevano decidere se andare o no? Se potevano decidere io capisco la polemica e la condivido pure. ma nel momento in cui te ne lavi le mani ti attacchi..

PS Ci tengo a sottolineare che sono d'accordo in pieno con lorenzo e rossi. non ha senso cambiare quella curva (non so se aveva troppo senso cambiare anche quella dove salom ? morto, ma ci sta). Per? nessuno deve permettersi di criticare come le persone vivono questo genere di lutti, specie quando domenica alle 14 saranno sul divano con una birretta in mano a godersi lo show che tanto DEVE andare avanti! per? deve andare avanti senza polemiche perch? senn? non c'? rispetto e bla bla.. ma va la.. o vi fa schifo il sistema che impone al gp di andare avanti e NON LO GUARDATE o, se lo accettate, vi beccate pure le polemiche nel momento in cui vengono mischiate le carte in tavola a giochi iniziati. specie quando certi cambiamenti sono molto poco comprensibili e condivisibili. Tuttavia Marquez ha ragione in pieno nel dire che se volevano accertarsi dei cambiamenti dovevano andare (sempre che potessero farlo), ma qui si tende ad escludere l'eventualit? che entrambi i piloti yamaha abbiano pensato che tanto sarebbe cambiata solo una curva. superficialit? che pagheranno cara, evidentemente.. ma mica si pu? pretendere che non si lamentano nemmeno. nel momento in cui l agara va avanti quelli li corrono per vincere, punto. e se uno vince in maniera discutibile (secondo il loro punto di vista) ? naturale che si lamentino.
                          Last edited by ReLuca; 04-06-16, 16:34.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mirkoblu View Post
                            Yurassik il collegamento ? che tu dici che pur di dare contro a Rossi si inventato tutti delle teorie! Io ti spiego che dopo che ? morto un ragazzo i piloti si trovano a discuterne ! ( lui non si presenta) e dichiara che mm ha voluto cambiare anche un'altra curva la 9 per avvantaggiarsi! Hai capito ora che ? lui a cercare teorie?! E complotti...
                            Primo ... Vai alla riunione e ti opponi alla scelta!
                            Secondo ... Taci ... ? morto un ragazzo...

Ripeto... Cosa c'entra la morte di Salom con la polemica?

Poi ci sarebbe da aprire un post lungo un metro sull'ipocrisia che riguarda la morte di un pilota e ci? che ci si aspetta, ma lasciamo perdere

Comment

• Font Size
                              Rossi ha dichiarato di non essere andato alla riunione perch? aveva altro da fare, e che per lui va bene quello che decidono gli altri.

Quindi ora stia zitto, domani gli dia il gas e faccia il meglio che gli riesce.

Gli assenti hanno sempre torto.

Stop.

Comment

• Font Size
                                Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Ripeto... Cosa c'entra la morte di Salom con la polemica?

Poi ci sarebbe da aprire un post lungo un metro sull'ipocrisia che riguarda la morte di un pilota e ci? che ci si aspetta, ma lasciamo perdere

Ok usciamo dall'ipocrisia ... Fanno la riunione ... Tu non vai ... Implicitamente accetti le scelte...
                                Se non va bene nemmeno cos?... Ha fatto bene mi hai convinto LUI ? infallibile

Last edited by Mirkoblu; 04-06-16, 16:31.

Comment

X
                                Working...
                                X