Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Cooper23 View Post
    Dubito la renderanno nota per far contenti noi del forum, la cosa certa per bocca di Meregalli ? che ? stata proposta anche a lorenzo che ha declinato.
    Esatto

Cambiando la pista andava cambiato il setup, pista che evidentemente era pi? congegnale a honda

Chi ha lavorato meglio sulla moto( team di rossi) ha rimesso le cose a posto e reso la moto competitiva
    Last edited by arabykola; 05-06-16, 16:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper23 View Post
      Dubito la renderanno nota per far contenti noi del forum, la cosa certa per bocca di Meregalli ? che ? stata proposta anche a lorenzo che ha declinato.
      ahah no beh certo ma magari qualcuno ha qualche idea, io no sicuro

Comment

• Font Size
        L'ha spiegato Rossi benissimo nell'intervista post gara.

Ieri la dura non funzionava perch? hanno provato dure usate che una volta scaldate e raffreddate col nuovo tracciato non si scaldavano pi?, rendendole inutilizzabili, pet questo Lorenzo non le ha volute, con Rossi sono entrati in gara sperando nel caldo e che le gomme nuove dure si scaldassero.

? andata di culo.

Altrimenti la frittata era fatta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          L'ha spiegato Rossi benissimo nell'intervista post gara.

Ieri la dura non funzionava perch? hanno provato dure usate che una volta scaldate e raffreddate col nuovo tracciato non si scaldavano pi?, rendendole inutilizzabili, pet questo Lorenzo non le ha volute, con Rossi sono entrati in gara sperando nel caldo e che le gomme nuove dure si scaldassero.

? andata di culo.

Altrimenti la frittata era fatta.

Grazie non l'avevo vista l'intervista. Ma quindi entrambi hanno fatto la modifica dei pesi e avevano solo gomme diverse o Lorenzo non ha fatto ne una n? l'altra?

Comment

• Font Size
            Allora mi son rivisto interviste, ma non ? chiaro e ho scritto probabilmente una fesseria, Meregalli dice che Lorenzo non ha voluto non le gomme ma le modifiche di Rossi perch? provate nel warmup sulle medie e non sulle dure, ma poi dovrebbe aver corso con le dure (non al 100%), Rossi ? entrato in gara con configurazione mai provata e ha funzionato.

Il resto che ieri le gomme dure non funzionavano perch? usate e pi? freddo quindi non entravano in temp ? vero.

Last edited by MiKiFF; 05-06-16, 17:53.

Comment

• Font Size
              questo ? culo per?

certo chi non risika non rosika

Comment

• Font Size
                Si esatto sembra che abbiano stravolto parecchio la moto di Rossi e ha funzionato ma Lorenzo sembra che abbia rifiutato

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Guardate, francamente davvero non so di cosa stiamo parlando.

Lascio volutamente da parte tutto il discorso sulla morte del povero ragazzo, e pure quello sulla deliberazione delle varianti (sulla quale gi? ho detto come la penso, e vale per Rossi, Lorenzo e tutti quelli che non hanno partecipato).

Cosa resta?

Che hanno modificato la pista.

OK, e allora? Forse le modifiche valgono solo per i due della Yamaha? Loro saranno costretti a correre su una pista diversa da quella di tutti gli altri?

No.

E allora?

Ribadisco il pensiero gi? espresso: parlino meno e oggi aprano il gas, facendo il meglio che gli riuscir? di fare.
                  Non per dire, ma...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    E una yamaha ha vinto

Quante parole per nulla , quante figure pessime
                    cosa vai cianciando?
                    marquez ? primo nel mondiale
                    lorenzo in difficolt? tutta la gara, finisce fuori in un incidente proprio alla curva 9 (Ma non avevamo fatto tutto per la sicuressa? bah
                    Nel mentre non mi pare di aver visto volti tirati a lutto, a dimostrazione che stringi stringi ai piloti fregava solo della gara. I gonzi invece ancora credono alla sicuressa... contenti voi....

Comment

• Font Size
                      Per? c'? anche da ribadire una banalit? a fronte di un moralismo da quattro soldi.
                      Vogliamo dare sfoggio di buona creanza? Ok, ci sta, allora critichiamo valentino e lorenzo per ieri, e vai di cappellini, magliettine, cazzatine, e va bene, si deve fare.

Ma il dispiacere ? un'altra cosa.
                      Se muore valentino mi dispiace molto, magari piango pure, se muore salom frega un caz.zo, perch? non l'ho mai sentito nominare.
                      O meglio, me ne frega, ma poco, esattamente come me ne frega di un motociclista sconosciuto di catanzaro che si accoppa sulla statale con l'r1.
                      Forse essere motociclista, o essere sportivo, vuol dire dispiacersi di pi? per un pilota della moto due a me sconosciuto rispetto a quei quattro o cinque muratori che anche oggi sono crepati cadendo dai ponteggi?
                      Beh se essere sportivi vuol dire fare questo tipo di selezione sono felicissimo di non appartenerVI.

E' natura ragazzi, si prova dispiacere per chi si conosce, di solito. Se ti muore il migliore amico stai male una vita, se ti muore uno sconosciuto che abita a 100 metri da casa tua non te ne frega un caz.zo.
                      E non venitemi a dire che siete tutti espertoni della moto due e della moto tre, che se doveste dirmi a memoria le ultime due file non ci riuscireste nemmeno con l'aiuto delle fotografie.

Eppure molti pretendono che si provi dispiacere come se ti morisse un fratello, o il tuo pilota preferito.
                      A esagerare col politically correct ? un attimo scivolare nel ridicolo.
                      Last edited by iomoto; 05-06-16, 20:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jumper View Post
                        cosa vai cianciando?
                        marquez ? primo nel mondiale
                        lorenzo in difficolt? tutta la gara, finisce fuori in un incidente proprio alla curva 9 (Ma non avevamo fatto tutto per la sicuressa? bah
                        Nel mentre non mi pare di aver visto volti tirati a lutto, a dimostrazione che stringi stringi ai piloti fregava solo della gara. I gonzi invece ancora credono alla sicuressa... contenti voi....
                        Che non fregasse quasi a nessuno del lutto era chiarissimo sin da venerd? pomeriggio.

Comment

• Font Size
                          Certo che se le modifiche fossero servite alla sicurezza avrei da ridire, dopo aver visto la gara in differita (col cavolo che spendo tutti quegli Euro per Sky).
                          Con tutte le cadute che ci son state non mi sembra abbiano fatto delle modifiche molto utili.
                          Sara' che c'ho una certa e mi ricordo di Raney ed i cordoli del vecchio Misano, ma sara' mica sicuro fare corre le moto tra i cordoli altissimi della F1.
                          E poi, per favore, se dobbiamo costringere le moto a correre facendo tratti guidati a 80 km/ora a cosa servono 250 CV?
                          La tragedia purtroppo c'? stata ma il tentativo di soluzione sfiora il ridicolo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fritz11 View Post
                            Che non fregasse quasi a nessuno del lutto era chiarissimo sin da venerd? pomeriggio.
                            ecco appunto. Posso accettare il menefreghismo, ? naturale. L'ipocrisia melensa no. Doveroso mettere il lutto e non fare festeggiamenti. Tutto il resto, inutilmente fuori luogo, a cominciare dalla modifica alla pista.

Comment

• Font Size
                              Mica la velata polemica...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by vm5 View Post
                                Certo che se le modifiche fossero servite alla sicurezza avrei da ridire, dopo aver visto la gara in differita (col cavolo che spendo tutti quegli Euro per Sky).
                                Con tutte le cadute che ci son state non mi sembra abbiano fatto delle modifiche molto utili.
                                Sara' che c'ho una certa e mi ricordo di Raney ed i cordoli del vecchio Misano, ma sara' mica sicuro fare corre le moto tra i cordoli altissimi della F1.
                                E poi, per favore, se dobbiamo costringere le moto a correre facendo tratti guidati a 80 km/ora a cosa servono 250 CV?
                                La tragedia purtroppo c'? stata ma il tentativo di soluzione sfiora il ridicolo.
                                Come qualsiasi scelta fatta sull'onda emotiva di un evento.

Comment

X
                                Working...
                                X