Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".
Collapse
X
-
comunque il fatto che possano decidere in 10 ? abbastanza sorprendente...non voglio attribuirgli ne una valenza positiva ne negativa, ma ? molto sorprendente...cio? oltre agli interessi dei piloti ci sono quelli delle case, degli sponsor, mille interessi...e poi decidono cos?, in dieci piloti(9 dei quali non si giocano nulla) in mezz'ora di riunione...boh..
fatto sta che l yamaha come casa mi sembra proprio una casa di ingenui...l'anno scorso si son fatti passare davanti da lorenzo, han lasciato che la honda appoggiasse marquez nel prendere per il culo un loro pilota, ora non riescono a far valere il loro peso su questa questione, palesemente penalizzante per loro...han sbagliato...non dovevano far parlare i piloti, dovevano star tutti zittissimi. Poi nel warm up lap si prende un pilota sacrificale e lo si fa andare addosso a marquez..parte dai box e problema risolto.
Una casa seria e con le palle (Honda) avrebbe fatto cos?.Last edited by idro9999; 05-06-16, 10:24.
Comment
-
Se Rossi voleva dire la sua doveva andare alla riunione della quale era a conoscenza, aveva altro da fare? allora stia zitto, non capisco di che stiamo parlando.
Comment
-
Originally posted by idro9999 View Postcomunque il fatto che possano decidere in 10 ? abbastanza sorprendente...non voglio attribuirgli ne una valenza positiva ne negativa, ma ? molto sorprendente...cio? oltre agli interessi dei piloti ci sono quelli delle case, degli sponsor, mille interessi...e poi decidono cos?, in dieci piloti(9 dei quali non si giocano nulla) in mezz'ora di riunione...boh..
fatto sta che l yamaha come cosa mi sembra proprio una casa di ingenui...l'anno scorso si son fatti passare davanti da lorenzo, ora non riescono a far valere il loro peso su questa questione, palesemente penalizzante per loro...han sbagliato...non dovevano far parlare i piloti, dovevano star tutti zittissimi. Poi nel warm up lap si prende un pilota sacrificale e lo di fa andare addosso a marquez..parte dai box e problema risolto
Ma devi considerare il livello confusione dato da una tragedia simile
? ovvio che son accaduti fatti strani e criticabili a mente fredda e da fuori
Ma mettiti nei loro panni : venerd? sera e c? da decidere se e come continuare
? palese che son accadute cose strane, sintomo che l organizzazione non ? impeccabile
Ma alcune attenuanti direi le possiamo concedere
Criticare e basta dal divano di casa mi pare sostanzialmente inadeguato alla situazione
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostSe Rossi voleva dire la sua doveva andare alla riunione della quale era a conoscenza, aveva altro da fare? allora stia zitto, non capisco di che stiamo parlando.
E si che ? scritto in italiano
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post? vero
Ma devi considerare il livello confusione dato da una tragedia simile
? ovvio che son accaduti fatti strani e criticabili a mente fredda e da fuori
Ma mettiti nei loro panni : venerd? sera e c? da decidere se e come continuare
? palese che son accadute cose strane, sintomo che l organizzazione non ? impeccabile
Ma alcune attenuanti direi le possiamo concedere
Criticare e basta dal divano di casa mi pare sostanzialmente inadeguato alla situazione
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View PostVr : "ho sbagliato a non andare in commissione e ora non posso lamentarmi. Avevo altro da fare , ma ho sbagliato a non esserci e me ne assumo la colpa L'unico top rider presente in commissione era Marquez e credo abbia pensato ai suoi interessi..."
E si che ? scritto in italiano
Della serie non ho ragione di lamentarmi ma mi lamento. Beh ? scritto in italiano, su questo non ci piove.
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostSar? anche scritto in Italiano ma c'? una palese contraddizione, se ritieni che siano state prese delle decisioni sbagliate e ti lamenti di questo allora non puoi dire che avevi altro da fare, perch? cio' significa che quell'"altro" lo ritenevi pi? importante, e allora lo prendi in saccoccia e ti tappi la bocca.
Della serie non ho ragione di lamentarmi ma mi lamento. Beh ? scritto in italiano, su questo non ci piove.
Io leggo non
Last edited by Schwarzenegger; 05-06-16, 10:42.
Comment
-
Se non puoi lamentarti non devi dire nulla, fare ammenda e accettare quello che ? stato deciso, io la vedo cos?. Se Rossi fosse stato presente avrebbe fatto i suoi interessi come gli altri, come ? normale che sia ed ? sempre stato.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
La domanda ? ma le M1 ufficiali sono messe cos? male??? Ma davvero davvero? Beh tra un po' ci sar? la gara e lo constateremo...io nel wup tutta sta fatica non l'ho vista...ok gomma media nuova per Rossi, ma se l'ha provata e ha fatto un buon tempo vuol dire che il layout non ? cos? sfavorevole...Yamaha fa pi? fatica a mandare in temperatura la Hard ant? Aspettiamo, aspettiamo...per me sia Rossi che Lorenzo saranno l? a giocarsela alla grande come sempre e nel caso non dovessero riuscire a vincere avranno comunque un ottimo argomento per far capire alla safety che certe decisioni vanno prese con il parere di tutti
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostLa domanda ? ma le M1 ufficiali sono messe cos? male??? Ma davvero davvero? Beh tra un po' ci sar? la gara e lo constateremo...io nel wup tutta sta fatica non l'ho vista...ok gomma media nuova per Rossi, ma se l'ha provata e ha fatto un buon tempo vuol dire che il layout non ? cos? sfavorevole...Yamaha fa pi? fatica a mandare in temperatura la Hard ant? Aspettiamo, aspettiamo...per me sia Rossi che Lorenzo saranno l? a giocarsela alla grande come sempre e nel caso non dovessero riuscire a vincere avranno comunque un ottimo argomento per far capire alla safety che certe decisioni vanno prese con il parere di tutti
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostPol espargaro guida una yamaha, pirla
E ha votato per le modifiche
Chi kazzo lo sapeva come reagivano le moto PRIMA delle modifiche ?
Tu medioman lo sapevi ?
No, tu non sai unkazzo... Come NESSUNO poteva saperlo PRIMA, compresi quelli della honda
Ma son concetti difficili evidentemente...
? chiaro che presi dal momento hanno fatto le cose in fretta, ma le hanno fatto e adesso chi non ha partecipato se le fa andare bene e muto
Ma quando hai un potenziale problema di sicurezza non cambi le cose se non sei assolutamente certo delle conseguenze perch? la medesima modifica pu? comportare problemi non emersi perch? mai provata.
Come ti piace dire a te, non ? un concetto difficile da capire.
Non si va a tentoni, si fa un analisi di rischio, calcolando probabilit? che accada un fatto e gravit? della conseguenza.
Se non sai un caxxo stai fermo e buono, a costo di mettere una bandiera gialla fissa a quella curva.
Cambiare mezzo tracciato ? da ritardati, dilettanti o paraculo come gi? detto.
Comment
-
Avra' almeno il diritto di dire la sua? pur ammettendo di aver sbagliato a non andarci e di non potersi lamentare? avra' pure il diritto di dubitare? quindi di che strakazzo vi lamentate
Comment
-
Originally posted by flaga View PostAvra' almeno il diritto di dire la sua? pur ammettendo di aver sbagliato a non andarci e di non potersi lamentare? avra' pure il diritto di dubitare? quindi di che strakazzo vi lamentate
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostVedi non so perch? ti rispondo in quanto probabilmente sei troppo stupido per capire.
Ma quando hai un potenziale problema di sicurezza non cambi le cose se non sei assolutamente certo delle conseguenze perch? la medesima modifica pu? comportare problemi non emersi perch? mai provata.
Come ti piace dire a te, non ? un concetto difficile da capire.
Non si va a tentoni, si fa un analisi di rischio, calcolando probabilit? che accada un fatto e gravit? della conseguenza.
Se non sai un caxxo stai fermo e buono, a costo di mettere una bandiera gialla fissa a quella curva.
Cambiare mezzo tracciato ? da ritardati, dilettanti o paraculo come gi? detto.
E chi si lamenta nn si ? presentato alla riunione x decidere le modifiche...
Non so come ma posso provare a spiegarlo meglio: con disegni, schemi ecc ecc
? ovvio che nn ? il massimo, che nessuno ha testato e collaudato nulla ecc ecc
Ma in una notte cosa kazzo vuoi fare ? Non ? un anno che studiano modifiche simili, hanno semplicemente utilizzato le varianti di circuito esistenti... E grazie che esistono
Sar? difficile evidentemente
Che rispondi o meno frega sega, visto il tono e spessore del contributoLast edited by arabykola; 05-06-16, 11:12.
Comment
X
Comment