Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo e Rossi: "Troppe modifiche, qualcuno si ? voluto avvantaggiare".

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    corriere dello sport
    ho trascritto il virgolettato, chi vuole verificare si accomodi

online nn so se c?
    gomblotto!!!

Comment

• Font Size
      comunque il fatto che possano decidere in 10 ? abbastanza sorprendente...non voglio attribuirgli ne una valenza positiva ne negativa, ma ? molto sorprendente...cio? oltre agli interessi dei piloti ci sono quelli delle case, degli sponsor, mille interessi...e poi decidono cos?, in dieci piloti(9 dei quali non si giocano nulla) in mezz'ora di riunione...boh..
      fatto sta che l yamaha come casa mi sembra proprio una casa di ingenui...l'anno scorso si son fatti passare davanti da lorenzo, han lasciato che la honda appoggiasse marquez nel prendere per il culo un loro pilota, ora non riescono a far valere il loro peso su questa questione, palesemente penalizzante per loro...han sbagliato...non dovevano far parlare i piloti, dovevano star tutti zittissimi. Poi nel warm up lap si prende un pilota sacrificale e lo si fa andare addosso a marquez..parte dai box e problema risolto.

Una casa seria e con le palle (Honda) avrebbe fatto cos?.
      Last edited by idro9999; 05-06-16, 10:24.

Comment

• Font Size
        Se Rossi voleva dire la sua doveva andare alla riunione della quale era a conoscenza, aveva altro da fare? allora stia zitto, non capisco di che stiamo parlando.

Comment

• Font Size
          Originally posted by idro9999 View Post
          comunque il fatto che possano decidere in 10 ? abbastanza sorprendente...non voglio attribuirgli ne una valenza positiva ne negativa, ma ? molto sorprendente...cio? oltre agli interessi dei piloti ci sono quelli delle case, degli sponsor, mille interessi...e poi decidono cos?, in dieci piloti(9 dei quali non si giocano nulla) in mezz'ora di riunione...boh..
          fatto sta che l yamaha come cosa mi sembra proprio una casa di ingenui...l'anno scorso si son fatti passare davanti da lorenzo, ora non riescono a far valere il loro peso su questa questione, palesemente penalizzante per loro...han sbagliato...non dovevano far parlare i piloti, dovevano star tutti zittissimi. Poi nel warm up lap si prende un pilota sacrificale e lo di fa andare addosso a marquez..parte dai box e problema risolto
          ? vero
          Ma devi considerare il livello confusione dato da una tragedia simile

? ovvio che son accaduti fatti strani e criticabili a mente fredda e da fuori

Ma mettiti nei loro panni : venerd? sera e c? da decidere se e come continuare
          ? palese che son accadute cose strane, sintomo che l organizzazione non ? impeccabile

Ma alcune attenuanti direi le possiamo concedere
          Criticare e basta dal divano di casa mi pare sostanzialmente inadeguato alla situazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by George Stobbart View Post
            Se Rossi voleva dire la sua doveva andare alla riunione della quale era a conoscenza, aveva altro da fare? allora stia zitto, non capisco di che stiamo parlando.
            Vr : "ho sbagliato a non andare in commissione e ora non posso lamentarmi. Avevo altro da fare , ma ho sbagliato a non esserci e me ne assumo la colpa L'unico top rider presente in commissione era Marquez e credo abbia pensato ai suoi interessi..."

E si che ? scritto in italiano

Comment

• Font Size
              ? vero
              Ma devi considerare il livello confusione dato da una tragedia simile

? ovvio che son accaduti fatti strani e criticabili a mente fredda e da fuori

Ma mettiti nei loro panni : venerd? sera e c? da decidere se e come continuare
              ? palese che son accadute cose strane, sintomo che l organizzazione non ? impeccabile

Ma alcune attenuanti direi le possiamo concedere
              Criticare e basta dal divano di casa mi pare sostanzialmente inadeguato alla situazione
              Probabilmente per interessi vengono obbligati a correre, uno normale non avrebbe voglia e starebbe a casa quel week.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Schwarzenegger View Post
                Vr : "ho sbagliato a non andare in commissione e ora non posso lamentarmi. Avevo altro da fare , ma ho sbagliato a non esserci e me ne assumo la colpa L'unico top rider presente in commissione era Marquez e credo abbia pensato ai suoi interessi..."

E si che ? scritto in italiano
                Sar? anche scritto in Italiano ma c'? una palese contraddizione, se ritieni che siano state prese delle decisioni sbagliate e ti lamenti di questo allora non puoi dire che avevi altro da fare, perch? cio' significa che quell'"altro" lo ritenevi pi? importante, e allora lo prendi in saccoccia e ti tappi la bocca.
                Della serie non ho ragione di lamentarmi ma mi lamento. Beh ? scritto in italiano, su questo non ci piove.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  Sar? anche scritto in Italiano ma c'? una palese contraddizione, se ritieni che siano state prese delle decisioni sbagliate e ti lamenti di questo allora non puoi dire che avevi altro da fare, perch? cio' significa che quell'"altro" lo ritenevi pi? importante, e allora lo prendi in saccoccia e ti tappi la bocca.
                  Della serie non ho ragione di lamentarmi ma mi lamento. Beh ? scritto in italiano, su questo non ci piove.

Io leggo non
                  Last edited by Schwarzenegger; 05-06-16, 10:42.

Comment

• Font Size
                    Se non puoi lamentarti non devi dire nulla, fare ammenda e accettare quello che ? stato deciso, io la vedo cos?. Se Rossi fosse stato presente avrebbe fatto i suoi interessi come gli altri, come ? normale che sia ed ? sempre stato.

Comment

• Font Size
                      La domanda ? ma le M1 ufficiali sono messe cos? male??? Ma davvero davvero? Beh tra un po' ci sar? la gara e lo constateremo...io nel wup tutta sta fatica non l'ho vista...ok gomma media nuova per Rossi, ma se l'ha provata e ha fatto un buon tempo vuol dire che il layout non ? cos? sfavorevole...Yamaha fa pi? fatica a mandare in temperatura la Hard ant? Aspettiamo, aspettiamo...per me sia Rossi che Lorenzo saranno l? a giocarsela alla grande come sempre e nel caso non dovessero riuscire a vincere avranno comunque un ottimo argomento per far capire alla safety che certe decisioni vanno prese con il parere di tutti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        La domanda ? ma le M1 ufficiali sono messe cos? male??? Ma davvero davvero? Beh tra un po' ci sar? la gara e lo constateremo...io nel wup tutta sta fatica non l'ho vista...ok gomma media nuova per Rossi, ma se l'ha provata e ha fatto un buon tempo vuol dire che il layout non ? cos? sfavorevole...Yamaha fa pi? fatica a mandare in temperatura la Hard ant? Aspettiamo, aspettiamo...per me sia Rossi che Lorenzo saranno l? a giocarsela alla grande come sempre e nel caso non dovessero riuscire a vincere avranno comunque un ottimo argomento per far capire alla safety che certe decisioni vanno prese con il parere di tutti
                        Non durano le gomme, con la hard unica scelta possibile sono lenti.. se aumentano le temperature qualcosa migliora ma la vedo grigia.

Comment

• Font Size
                          Pol espargaro guida una yamaha, pirla

E ha votato per le modifiche

Chi kazzo lo sapeva come reagivano le moto PRIMA delle modifiche ?

Tu medioman lo sapevi ?

No, tu non sai unkazzo... Come NESSUNO poteva saperlo PRIMA, compresi quelli della honda

Ma son concetti difficili evidentemente...

? chiaro che presi dal momento hanno fatto le cose in fretta, ma le hanno fatto e adesso chi non ha partecipato se le fa andare bene e muto
                          Vedi non so perch? ti rispondo in quanto probabilmente sei troppo stupido per capire.

Ma quando hai un potenziale problema di sicurezza non cambi le cose se non sei assolutamente certo delle conseguenze perch? la medesima modifica pu? comportare problemi non emersi perch? mai provata.

Come ti piace dire a te, non ? un concetto difficile da capire.

Non si va a tentoni, si fa un analisi di rischio, calcolando probabilit? che accada un fatto e gravit? della conseguenza.

Se non sai un caxxo stai fermo e buono, a costo di mettere una bandiera gialla fissa a quella curva.

Cambiare mezzo tracciato ? da ritardati, dilettanti o paraculo come gi? detto.

Comment

• Font Size
                            Avra' almeno il diritto di dire la sua? pur ammettendo di aver sbagliato a non andarci e di non potersi lamentare? avra' pure il diritto di dubitare? quindi di che strakazzo vi lamentate

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flaga View Post
                              Avra' almeno il diritto di dire la sua? pur ammettendo di aver sbagliato a non andarci e di non potersi lamentare? avra' pure il diritto di dubitare? quindi di che strakazzo vi lamentate
                              Ti stai interfacciando con anti rossi ed un grillino vegano axxo pretendi?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Vedi non so perch? ti rispondo in quanto probabilmente sei troppo stupido per capire.

Ma quando hai un potenziale problema di sicurezza non cambi le cose se non sei assolutamente certo delle conseguenze perch? la medesima modifica pu? comportare problemi non emersi perch? mai provata.

Come ti piace dire a te, non ? un concetto difficile da capire.

Non si va a tentoni, si fa un analisi di rischio, calcolando probabilit? che accada un fatto e gravit? della conseguenza.

Se non sai un caxxo stai fermo e buono, a costo di mettere una bandiera gialla fissa a quella curva.

Cambiare mezzo tracciato ? da ritardati, dilettanti o paraculo come gi? detto.
                                Cosa non capisci di : " presi dalla fretta e dal momento tragico hanno deciso in fretta"?
                                E chi si lamenta nn si ? presentato alla riunione x decidere le modifiche...

Non so come ma posso provare a spiegarlo meglio: con disegni, schemi ecc ecc

? ovvio che nn ? il massimo, che nessuno ha testato e collaudato nulla ecc ecc

Ma in una notte cosa kazzo vuoi fare ? Non ? un anno che studiano modifiche simili, hanno semplicemente utilizzato le varianti di circuito esistenti... E grazie che esistono

Sar? difficile evidentemente

Che rispondi o meno frega sega, visto il tono e spessore del contributo
                                Last edited by arabykola; 05-06-16, 11:12.

Comment

X
                                Working...
                                X