Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez in POLE.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by arabykola View Post
    Si ho letto
    Ho letto pure che marquez ammette che il nuovo layout della pista lo ha avvantaggiato

    Se guardi lo schema, con la variante i 2 tratti di pista sono MOOLTO vicini, c? il rischio che chi va laungo alla 10 ( senza modifica) finisca dentro la chicane della f1

    E a me pare pure sensato dopo una tragedia simile non correre il minimo rischio
    Se le yamaha sono svantaggiate kazzi loro

    La sicurezza vien prima di tutto

    Che non li abbiano chiamati alla riunione concordo non sia stato bello
    Ma nn so che sarebbe cambiato alla fine

    Che ? ognuno tira per aver la pista favorevole ?

    Non ci voglio nemmeno pensare

    Adesso la pista ? pi? sicura, ed ? quello che conta

    E mettersi a piangere per eventuali favoreggiamenti per il layout pista dopo che ? morto un pilota mi sembra molto di cattivo gusto
    Ma molto molto

    Ripeto, la Dorna o Safety che fosse, avrebbe dovuto molto professionalemmte convocare tutti sia alla riunione che al sopralluogo e in caso di non unanimit?, mettere ai voti. Semplice

    Non si sarebbe lasciato spazio a fraintendimenti o polemiche..... specialmente ora che la regola del sospetto ? all'ordine del giorno..

    PS: non sono mica sicuro che un dritto l? al curvone avrebbe causato probabili collisioni successive alla chicanne...a vedere l'immagine ? molto improbabile.
    Penso invece che la frenatona attuale della variante 9-10 sia peggio da sto punto di vista...

    Last edited by Funik; 04-06-16, 17:52.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Nemmeno io son sicuro

      Ma nel dubbio vuoi andarci tu a provare ?
      Se va bene ti fermi, se va male salti in braccio a chi affronta la variante

      Esistono delle misure minime da rispettare, evidentemente li nn ci sono
      Non ci credo che marquez e la honda e/o altri hanno approfittato di una tragedia per trarne vantaggio

      Non voglio nemmeno pensarlo
      Come mi pare triste che altri si lamentino di ci?

      Detto questo, sul fatto che dovevano interpellare anche i piloti yamaha ,ripeto, concordo

      Ma la sostanza nn credo sarebbe cambiata

      Comment


      • Font Size
        #33
        E, guarda caso, ? esattamente quello che dice pol espargar?

        Che guida una yamaha , non una honda

        MotoGP, Pol Espargar? attacca Rossi e Lorenzo


        "In safety commission ci si va di propria volont?, alle 17.30 di tutti i giorni... X aiutare i piloti di tutte le classi...Non si viene invitati"

        Fine delle kazzate
        Last edited by arabykola; 04-06-16, 19:53.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Si perch? l'ha detto Espargar??!? esticazzi non ce li metti!?

          Dai Arabi, sto moralismo "del morto davanti" allora tutto ? lecito ? stucchevole.

          Ok ? morto. Dispiace, come in tutte le cose.

          Ma non per questo si deve perdere il buon senso e fare tutto sulla scia emozionale.

          Sta cosa che la safety ? aperta a tutti e se non vieni sono affari tuoi, non esiste.
          Non quando poi la Dorna decide di usare il layout di F1.

          Anzi, la questione doveva essere portata a livello delle scuderie e discussa anche con loro. Non con "l'Espargar?" sul posto.

          Queste sono le cazzate
          Last edited by Funik; 04-06-16, 20:16.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E come dice il buon Meda tra sei mesi di cose parleremo? delle curve pericolose?
            Last edited by flaga; 04-06-16, 20:18.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Funik View Post
              Si perch? l'ha detto Espargar??!? esticazzi non ce li metti!?

              Dai Arabi, sto moralismo "del morto davanti" allora tutto ? lecito ? stucchevole.

              Ok ? morto. Dispiace, come in tutte le cose.

              Ma non per questo si deve perdere il buon senso e fare tutto sulla scia emozionale.

              Sta cosa che la safety ? aperta a tutti e se non vieni sono affari tuoi, non esiste.
              Non quando poi la Dorna decide di usare il layout di F1.

              Anzi, la questione doveva essere portata a livello delle scuderie e discussa anche con loro. Non con "l'Espargar?" sul posto.

              Queste sono le cazzate
              rossi non ci ? voluto andare di sua spontanea volont?, aveva altro da fare, sue testuali parole, ma di che state parlando?

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by key87 View Post
                si ma stai calmo...
                predichi molto bene... ma ti faccio una domanda...
                davvero te ne importa cos? tanto di 3 decimi o 4 decimi... da come sembra ti indigni per quanto occorso al povero Luis, verrebbe logico che stessi un pochino pi? tranquillo...
                per lo meno, questo we, per quanto mi riguarda, la gara quasi non ho neanche interesse di vederla... spero solo si volti subito pagina e che i piloti siano concentrati...
                cio?... se prima fai l'indignato e poi ti accanisci cos? per un T o un B o C o 4 decimi del cavolo risulti davvero poco credibile...
                Detto questo buona gara e magari, per una volta, un pochino pi? di tranquillit? non guasterebbe... e se ci? non riuscisse, che almeno si eviti di utilizzare un dramma per fare gli offesi ma poi continuare nei soliti, ridicoli e, permettimi in occasioni come queste, SCIOCCHI, attacchi al solito pilota che sta sulle scatole.
                io rimango indignato per le parole di rossi che lamenta complotti dopo una cosa del genere, non faccio il moralista, ? solo una questione di buon gusto di starsene zitti, messo da parte questo poi posso parlare di tutti i t1,2,3 e 4 che voglio, quelle sono questioni tecniche che esulano dal discorso di prima.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Chronic View Post
                  rossi non ci ? voluto andare di sua spontanea volont?, aveva altro da fare, sue testuali parole, ma di che state parlando?
                  Ha detto che ha sbagliato.

                  Ma ha anche aggiunto che se avesse saputo che il tema era il cambio layout, allora era il caso che si andava tutti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Funik View Post
                    Si perch? l'ha detto Espargar??!? esticazzi non ce li metti!?

                    Dai Arabi, sto moralismo "del morto davanti" allora tutto ? lecito ? stucchevole.

                    Ok ? morto. Dispiace, come in tutte le cose.

                    Ma non per questo si deve perdere il buon senso e fare tutto sulla scia emozionale.

                    Sta cosa che la safety ? aperta a tutti e se non vieni sono affari tuoi, non esiste.
                    Non quando poi la Dorna decide di usare il layout di F1.

                    Anzi, la questione doveva essere portata a livello delle scuderie e discussa anche con loro. Non con "l'Espargar?" sul posto.

                    Queste sono le cazzate
                    Se non ci arrivi non so come spiegartela
                    Stai straparlando di una curva di merda quando ieri ? morto un pilota ... Ma sei un uomo o un quaqquaraqu??

                    MotoGp, Espargar? disintegra Rossi: "ha detto tante ca**ate! E' morto un pilota e lui pensa alla curva 9"

                    Pure pol non ci guadagna con quel layout, ma se ne sbatte il kazzo

                    Ci arrivi ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Riguardo alla curva 9 , Cecchinello ha detto che era gi? stata segnalata come pericolosa causa giunzioni di asfalto diversi nei test del 2014....mai modificata fino a ieri.Andava modificata prima ? certo, ma se viene fatta dopo che nella pista ? successo un fatto del genere, non puoi venire a parlare di biscotto.
                      Comunque grande Espargar?, Cecchinello e Capirossi.
                      Last edited by mauri954; 04-06-16, 22:01.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Se non ci arrivi non so come spiegartela
                        Stai straparlando di una curva di merda quando ieri ? morto un pilota ... Ma sei un uomo o un quaqquaraqu??

                        MotoGp, Espargar? disintegra Rossi: "ha detto tante ca**ate! E' morto un pilota e lui pensa alla curva 9"

                        Pure pol non ci guadagna con quel layout, ma se ne sbatte il kazzo

                        Ci arrivi ?
                        Guarda che Espargar? l'ho sentito in diretta, era esagitato. Non aveva un barlume di lucidit?. E le decisioni che ha preso le ha prese da altrettanto esagitato

                        A lui pu? non fregare una sega per mille motivi. Tra i quali il non essere in lotta per il mondiale ed essere Ktm dall'anno prossimo. Direi che bastano per sbattersene la minkya.

                        Ripeto, che l'emozione ci sta. Ma le decisioni importanti si prendono a mente lucida. Nei luoghi, nelle modalit? e con procedure standard, senza improvvisate.

                        La scelta del tracciato di F1 (che ha requisiti diversi per l'omologa rispetto alla MototGP) per come la vedo io NON ? stata una scelta lucida.


                        Il quaquaraqua esalatati lo state facendo te/ voi per come la vedo io. cavalcando l'onda emotiva dell'evento funesto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Funik inutile parlare con qualcuno che tira in mezzo i morti per avere ragione....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            Riguardo alla curva 9 , Cecchinello ha detto che era gi? stata segnalata come pericolosa causa giunzioni di asfalto diversi nei test del 2014....mai modificata fino a ieri.Andava modificata prima ? certo, ma se viene fatta dopo che nella pista ? successo un fatto del genere, non puoi venire a parlare di biscotto.
                            Comunque grande Espargar?, Cecchinello e Capirossi.
                            Beh!!! io trovo molto piu' grave non aver preso in considerazione questa segnalazione "detta da Cecchinello" che non chi ipotizza di essere penalizzato con il classico biscotto......E forse, dico forse.. il povero Salom oggi sarebbe ancora qui con noi
                            Last edited by flaga; 04-06-16, 22:59.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by flaga View Post
                              Beh!!! io trovo molto piu' grave non aver preso in considerazione questa segnalazione "detta da Cecchinello" che non chi ipotizza di essere penalizzato con il classico biscotto......E forse, dico forse.. il povero Salom oggi sarebbe ancora qui con noi
                              Qui concordo in pieno !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X