Yamaha per ora in crisi, non si spiegherebbe nemmeno con il fatto che stanno usando le hard.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
FP4 MotoGP
Collapse
X
-
Se sono messi cos? in Yamaha oggi che tristezza.. meno male che avevano dichiarato che erano in una condizione simile al Mugello.
-
Fino a ieri erano messe bene, il cambiamento del circuito e il consumo gomme secondo me hanno portato ad una difficile lettura dei tempi di questa giornata.
Soprattutto il consumo gomme: Lorenzo con gomma a fine gara ha girato 2" pi? alto di marquez con gomma da inizio gara, se domani l'equilibrio sar? questo sar? interessante.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
FP4 MotoGP
Ahahahah che risate! MM ha fatto ciao ciao...ASIMO!!!!! E Pedro finalmente in prima fila! E vai!Last edited by piùpeloxtutti; 04-06-16, 12:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
FP4 MotoGP
Marquez: "chi domani non usa la Hard ant ? morto" un po' fuori luogo direi...poi si ? corretto...che brutta cosa quella di Salom...RIPLast edited by piùpeloxtutti; 04-06-16, 13:03.
Comment
-
Che figura di emme..
Comunque ? chiaro che il nuovo layout favorisce Honda, ci sta che Lollo l'abbia detto perch? ? la verit?, purtroppo ? successo quello che ? successo e questa era la soluzione migliore.
Comment
-
Originally posted by Cooper23 View PostChe figura di emme..
Comunque ? chiaro che il nuovo layout favorisce Honda, ci sta che Lollo l'abbia detto perch? ? la verit?, purtroppo ? successo quello che ? successo e questa era la soluzione migliore.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by Cooper23 View PostChe figura di emme..
Era ora che ci fosse un po' di vento a favore anche di Honda! Eh, senn? ? troppo facile vincere per la Yamacca...e comunque la gara ? domani e possono cambiare ancora molte cose
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- Send PM
Originally posted by mauri954 View PostLollo ha detto che nelle curve lente ( quelle da prima ) la honda e' piu' maneggevole, essendocene due in piu' , risulta chiaramente avvantaggiata......ma non l'ha detto lamentandosi
E ci manca pure che si lamenti! Scherzo! Comunque ripeto, era ora...adesso aspettiamo la gara...per me Rossi e Lorenzo venderanno cara la pelle
Comment
-
X
Comment