Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Morte di Salom: mettere la chicane ora non ? ammettere la colpa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Io mi chiedo,se l'asfalto negli spazi di fuga lo fanno per le auto,perch? qui c'era asfalto e la F1 usa la variante?
    E poi basterebbe fare qualche metro di asfalto e poi la ghiaia come le ultime modifiche del Mugello.
    Penso che qualcuno si dovrebbe dimettere.
    Condivido e aggiungo che al Mugello c'? Canu, che non ammetterebbe troppe cavolate nella pista nella quale poi la responsabilit? ? sua...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bilbo80 View Post
      Secondo me non si tratta di una velata ammissione di colpa...
      Si tratta di un fatto che ? avvenuto e si cerca di mettere un rimedio.
      Non si pu? mai prevedere l'evento infausto o comunque se ci ssi mettesse a pensare a tutte le probabilit? dovrebbero girare da soli nel deserto e poi comparare i tempi.
      Monte-Carlo ad esempio ne ? la prova, ci si corre da anni ed ? bello cos?, coi suoi rischi, ed ? per quello che ? affascinante.
      A Barcellona probabilmente si era pensato che la distanza con le barriere poteva essere sufficiente, ma ieri si ? visto che se un pilota esce e gli finisce contro la moto non ? abbastanza.
      Questo sport, come la F1, il TT, ecc, sono sport dove la morte va sempre tenuta in conto, secondo non bisogna scandalizzarsi n? fare polemiche contro la security commission. Del resto anche noi motociclisti quando andiamo in giro a quanti pericoli andiamo incontro? Quante volte chi si sta scandalizzando su questi post, domenica pomeriggio sui passi montani non fa pieghe al limite o sorpassi pi? che azzardati, senza avere comunque le sicurezze della pista?
      Paragonare circuiti cittadini ove le moto non corrono con autodromi non mi sembra sensato, citare il TT meno che meno; Uncini e Capirossi sono molto bravi ma qu? o li hanno bloccati o hanno sbagliato...
      Poi cosa c'entra un amatore che fa lo stupido violando la legge e mettendo a rischio se e gli altri come ho fatto pure io: da idiota... con il campionato del mondo che si chiama MotoGP?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Schwarzenegger View Post
        20 anni fa quando avevo l'et? giusta ci avevo provato e andavo pure molto forte purtroppo gratis era l'aria.
        S? ma io parlavo dei professionisti... Se sei pagato puoi accettare pi? rischi, se non sei pagato no. In pi?, i pi? bravi sono quelli che cadono meno di solito. Per quello dicevo che secondo me i circuiti dovrebbero essere pi? sicuri ancor pi? per gli amatori che per i professionisti

Comment

• Font Size
          Originally posted by xrallyx View Post
          S? ma io parlavo dei professionisti... Se sei pagato puoi accettare pi? rischi, se non sei pagato no. In pi?, i pi? bravi sono quelli che cadono meno di solito. Per quello dicevo che secondo me i circuiti dovrebbero essere pi? sicuri ancor pi? per gli amatori che per i professionisti
          Con quello che si fanno pagare i turni direi proprio di si.. infatti io oggi con i motori che ci sono mi chiedo come fa la gente a girare ancora a Rijeka.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Schwarzenegger View Post
            Con quello che si fanno pagare i turni direi proprio di si.. infatti io oggi con i motori che ci sono mi chiedo come fa la gente a girare ancora a Rijeka.
            Sempre meglio che per strada.... Ma non bisogna accontentarsi

Comment

• Font Size
              Originally posted by xrallyx View Post
              Sempre meglio che per strada.... Ma non bisogna accontentarsi
              No io a Rijeka ci ho messo una X sopra bella ma sono cresciute troppo velocit? e cv e non corro in quel colabrodo, poi ognuno fa come crede.

Comment

• Font Size
                Io continuo a pensare ad assen super sport. Questa ? pura sfiga. In TV poi continuavano a parlare di moto che rimbalza.. Dimenticando che il problema ? sbatterci contro come fosse
                Un muro

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Io continuo a pensare ad assen super sport. Questa ? pura sfiga. In TV poi continuavano a parlare di moto che rimbalza.. Dimenticando che il problema ? sbatterci contro come fosse
                  Un muro
                  L'ho scritto prima a me viene in mente proprio questo.. se non ? stata fortuna li non so cosa sia stata.. minimo erano 2 morti se andava male.

[YOUTUBE]ouY8mvDRSbc[/YOUTUBE]

Comment

X
                  Working...
                  X