Originally posted by Terribile
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Morte di Salom: mettere la chicane ora non ? ammettere la colpa?
Collapse
X
-
Originally posted by Bilbo80 View PostSecondo me non si tratta di una velata ammissione di colpa...
Si tratta di un fatto che ? avvenuto e si cerca di mettere un rimedio.
Non si pu? mai prevedere l'evento infausto o comunque se ci ssi mettesse a pensare a tutte le probabilit? dovrebbero girare da soli nel deserto e poi comparare i tempi.
Monte-Carlo ad esempio ne ? la prova, ci si corre da anni ed ? bello cos?, coi suoi rischi, ed ? per quello che ? affascinante.
A Barcellona probabilmente si era pensato che la distanza con le barriere poteva essere sufficiente, ma ieri si ? visto che se un pilota esce e gli finisce contro la moto non ? abbastanza.
Questo sport, come la F1, il TT, ecc, sono sport dove la morte va sempre tenuta in conto, secondo non bisogna scandalizzarsi n? fare polemiche contro la security commission. Del resto anche noi motociclisti quando andiamo in giro a quanti pericoli andiamo incontro? Quante volte chi si sta scandalizzando su questi post, domenica pomeriggio sui passi montani non fa pieghe al limite o sorpassi pi? che azzardati, senza avere comunque le sicurezze della pista?
Poi cosa c'entra un amatore che fa lo stupido violando la legge e mettendo a rischio se e gli altri come ho fatto pure io: da idiota... con il campionato del mondo che si chiama MotoGP?
Comment
-
Originally posted by Schwarzenegger View Post20 anni fa quando avevo l'et? giusta ci avevo provato e andavo pure molto forte purtroppo gratis era l'aria.
Comment
-
Originally posted by xrallyx View PostS? ma io parlavo dei professionisti... Se sei pagato puoi accettare pi? rischi, se non sei pagato no. In pi?, i pi? bravi sono quelli che cadono meno di solito. Per quello dicevo che secondo me i circuiti dovrebbero essere pi? sicuri ancor pi? per gli amatori che per i professionisti
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostIo continuo a pensare ad assen super sport. Questa ? pura sfiga. In TV poi continuavano a parlare di moto che rimbalza.. Dimenticando che il problema ? sbatterci contro come fosse
Un muro
[YOUTUBE]ouY8mvDRSbc[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment