Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R o s s i v s v i n a l e s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R o s s i v s v i n a l e s

Prendo spunto da un tweet di Mamola dove si chiede, quanto pu? durare l'amicizia di 😈Rossi con 😇Vinales??? Forse 6 mesi? 😳

Togliendo Lorenzo, mi pare che con gli altri compagni di team, Rossi non abbia avuto grossi problemi ...tipo Hayden ... c'? sempre stato grande rispetto...o..Edwards ...che di recente in un intervista ha detto che ha grande stima....😃

A quanto pare nel circus del motomondiale le male lingue non son mai mancate....😜😜😜👅👅👅

Che ne dite??

• Font Size
    Dipender? dai risultati di Vinales e da quello che succeder? in pista, non dal carattere.Come si ? visto in passato basta una sportellata, o un entrata che condiziona un risultato per passare da grandi amici allo starsi sulle palle
    Con Edwards e Hayden questa situazione non si ? mai presentata

Comment

• Font Size
      Non ci sar? alcuna amicizia ma spero ci sia rispetto reciproco.

Comment

• Font Size
        Rossi va sempre d'accordo con chi prende paga....i problemi iniziano quando inizia a prenderla lui.....? la storia ? ricca di esempi

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Rossi va sempre d'accordo con chi prende paga....i problemi iniziano quando inizia a prenderla lui.....? la storia ? ricca di esempi
          Sempre stato cos? in tutti gli sport motoristici, fintanto che la prima guida (o chi crede di esserlo) sta davanti va sempre tutto bene , rispetto , buone parole e riconoscimento. Ma appena cambia l'ordine di arrivo , stop alle smancerie. Questi sono lupi affamati anche se sorridono e fanno ciao ciao con la manina... E VR , in quest'ultima fase della sua carriera ha la bava alla bocca pi? di altri...
          Come dice sempre Agostini , il tuo primo avversario ? quello seduto nel box con te...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bulun View Post
            Sempre stato cos? in tutti gli sport motoristici, fintanto che la prima guida (o chi crede di esserlo) sta davanti va sempre tutto bene , rispetto , buone parole e riconoscimento. Ma appena cambia l'ordine di arrivo , stop alle smancerie. Questi sono lupi affamati anche se sorridono e fanno ciao ciao con la manina... E VR , in quest'ultima fase della sua carriera ha la bava alla bocca pi? di altri...
            Come dice sempre Agostini , il tuo primo avversario ? quello seduto nel box con te...
            Io credo che il primo avversario ? quello che ti sta davanti, gli altri tutti bravi simpatici e amiconi
            Last edited by mauri954; 02-06-16, 08:10.

Comment

• Font Size

sono d'accordo....chi pi? chi meno.
              Ma ? sempre stata prerogativa per Rossi....ed ? comprensibile, se sei amico dell'avversario risulterebbe difficile essere "spietato" in alcuni frangenti e questo pu? fare la differenza....
              Personalmente credo che l'amicizia tra grandi campioni non sia impossibile....o almeno nel passato, quando gli interessi generali e tutto quello che gravita attorno portava meno pressione ai piloti...

Poco tempo fa ho visto sul tubo un'intervista di Prost, il quale spiegava la rivalit? con Senna, arrivato quasi all'odio....ma poi appena lui si ritit? questa grande rivalit? divenne grande e profondo rispetto e dopo il 1? maggio del 94, lo stesso disse che con Ayrton era morta anche una parte di se stesso....un 'intervista molto bella, che fa riflettere su come i camioni vivamo questi grandi dualismi....

Comment

• Font Size
                Ormai il lato umano in questo sport ? completamente assente .

Tutto ? pilotato dagli sponsor , dai media ed, insomma dal business . Non ? rimasto niente di genuino nel motomondiale pertanto sorrisi e non , restano comunque in bilico tra il sentito ed il conveniente .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  sono d'accordo....chi pi? chi meno.
                  Ma ? sempre stata prerogativa per Rossi....ed ? comprensibile, se sei amico dell'avversario risulterebbe difficile essere "spietato" in alcuni frangenti e questo pu? fare la differenza....
                  Personalmente credo che l'amicizia tra grandi campioni non sia impossibile....o almeno nel passato, quando gli interessi generali e tutto quello che gravita attorno portava meno pressione ai piloti...

Poco tempo fa ho visto sul tubo un'intervista di Prost, il quale spiegava la rivalit? con Senna, arrivato quasi all'odio....ma poi appena lui si ritit? questa grande rivalit? divenne grande e profondo rispetto e dopo il 1? maggio del 94, lo stesso disse che con Ayrton era morta anche una parte di se stesso....un 'intervista molto bella, che fa riflettere su come i camioni vivamo questi grandi dualismi....
                  Purtroppo non ho mai conosciuto nemmeno da lontano uno di questi campioni, ma penso sempre che la differenza tra loro e la massa degli altri piloti , quelli che pur essendo velocissimi non riescono mai ad emergere , sia proprio l'assoluta fame di vittoria che li spinge , la dedizione totale che danno al voler primeggiare sull'avversario, senza vedere altro. E lo si capisce proprio da come ne parlano quando sono fuori dai giochi , quando questa fame ? passata e la stagione delle corse finita. Se ci fate caso anche Biaggi si ? molto ammorbidito nei confronti del VR , parla di rispetto , doti pregi ecc..
                  Sentite anche Agostini parlare dei suoi avversari , oggi molto gentlemen , ma ai tempi, da quel che si legge in giro , una vera carogna.....

B? , forse per Biaggi , dopo che gli ha toccato la Pedron un p? meno, ma queste sono altre faccende......

Comment

• Font Size
                    Ma gli ex-piloti per evoluzione spontanea si trasformano in comari?

Comment

• Font Size
                      alla seconda gara che, senza che succeda nulla di strano, gli sta davanti si staranno gi? sulle palle...
                      Per? poi si inizier? a dire che Vinales vince solo perch? la moto la sistema Rossi....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by smigol81 View Post
                        Prendo spunto da un tweet di Mamola dove si chiede, quanto pu? durare l'amicizia di 😈Rossi con 😇Vinales??? Forse 6 mesi? 😳

Togliendo Lorenzo, mi pare che con gli altri compagni di team, Rossi non abbia avuto grossi problemi ...tipo Hayden ... c'? sempre stato grande rispetto...o..Edwards ...che di recente in un intervista ha detto che ha grande stima....😃

A quanto pare nel circus del motomondiale le male lingue non son mai mancate....😜😜😜👅👅👅

Che ne dite??

Quante gare hanno vinto i suddetti compagni di box di Rossi?
                        Fatta la domanda....trovata la risposta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bilbo80 View Post
                          alla seconda gara che, senza che succeda nulla di strano, gli sta davanti si staranno gi? sulle palle...
                          Per? poi si inizier? a dire che Vinales vince solo perch? la moto la sistema Rossi....
                          Di sicuro non sale su un cesso di moto se poi Lorenzo dovesse vincere il mondiale :1: in ogni caso i risultati dipenderanno principalmente da lui

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bilbo80 View Post

avoja....se vincer? con suzuki sar? merito di rossi perch? Brivio ha lavorato con Rossi....:gaen:

Comment

• Font Size
                              Purtroppo non ho mai conosciuto nemmeno da lontano uno di questi campioni, ma penso sempre che la differenza tra loro e la massa degli altri piloti , quelli che pur essendo velocissimi non riescono mai ad emergere , sia proprio l'assoluta fame di vittoria che li spinge , la dedizione totale che danno al voler primeggiare sull'avversario, senza vedere altro. E lo si capisce proprio da come ne parlano quando sono fuori dai giochi , quando questa fame ? passata e la stagione delle corse finita. Se ci fate caso anche Biaggi si ? molto ammorbidito nei confronti del VR , parla di rispetto , doti pregi ecc..
                              Sentite anche Agostini parlare dei suoi avversari , oggi molto gentlemen , ma ai tempi, da quel che si legge in giro , una vera carogna.....

B? , forse per Biaggi , dopo che gli ha toccato la Pedron un p? meno, ma queste sono altre faccende......

Oddio....io non sono molto geloso della moto venduta...soprattutto se l'ho "sfruttata" a dovere....anzi mi fa quasi tenerezza chi ci sale sopra dopo

Comment

X
                              Working...
                              X