Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si superava di pi? al Mugello, una volta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Non si superava di pi? al Mugello, una volta?

    Tutti i piloti nel pre gara a dichiare che il Mugello ? una pista in cui si fa fatica a superare...ed effettivamente non ? che ci siano stati tantissimi sorpassi domenica, trai primi.
    Io ricordo tanti sorpassi in passato, un po' dappertutto, nelle esse, alla casanova savelli arrabbiata uno...

  • Font Size
    #2
    Puo' essere, ma MM e Lorenzo si sono sorpassati in punti molto complicati. Puo' essere che ultimamente sono molto vicini come prestazioni e anche abbastanza al limite.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Beh quello era l'ultimo giro, Lorenzo ha fatto un non sorpasso alla Biondetti, ? entrato a palla sacrificando l'uscita.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Forse pi? si va forte e pi? la traiettoria diventa unica.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Beppoz View Post
          Beh quello era l'ultimo giro, Lorenzo ha fatto un non sorpasso alla Biondetti, ? entrato a palla sacrificando l'uscita.
          gli altri non li inquadrano mai, magari qualche sorpasso l'hanno fatto ma anche in moto3 e moto2 ci sono stati pochi sorpassi ?
          se effettivamente e' cosi puo' essere come dice Mito,piu' vai forte piu' le traiettorie diventano obbligate

          Comment


          • Font Size
            #6
            Moto2 non l' ho vista, in moto3 impossibile contarli, i sorpassi. Probabilmente ? proprio cos?, vanno troppo forte, in MotoGP



            Originally posted by mauri954 View Post
            gli altri non li inquadrano mai, magari qualche sorpasso l'hanno fatto ma anche in moto3 e moto2 ci sono stati pochi sorpassi ?
            se effettivamente e' cosi puo' essere come dice Mito,piu' vai forte piu' le traiettorie diventano obbligate
            Last edited by Beppoz; 25-05-16, 21:10.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Forse pi? si va forte e pi? la traiettoria diventa unica.....
              Esatto, la penso cos?. Se esci poco dalla traiettoria ideale l'avversario guadagna metri. Stiamo parlando del livello Motogp, ? ovvio che in categorie minori si possa sfruttare in alcuni punti la larghezza della pista

              Comment


              • Font Size
                #8
                magari tornando ai dischi freno in acciaio invece che carbonio qualcosa potrebbe cambiare. Spazi di frenata pi? lunghi e pi? possibilit? di guadagnare in staccata e infilarsi. Un po' il medesimo problema delle F1. Dura infilarsi quando freni ai 50 mt.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Zago View Post
                  magari tornando ai dischi freno in acciaio invece che carbonio qualcosa potrebbe cambiare. Spazi di frenata pi? lunghi e pi? possibilit? di guadagnare in staccata e infilarsi. Un po' il medesimo problema delle F1. Dura infilarsi quando freni ai 50 mt.
                  vedresti solo pi? lunghi ihmo. bisogna anche saperle leggere le gare, pi? i piloti crescono (come et?) pi? ragionano su come e quando superare, non si buttano pi? dentro alla ***** di cane e quello che succede succede... le gare, soprattutto in gp, sono molto tattiche o ne hai per andartene o spesso e volentieri i piloti si studiano. Poi ormai sono anni che sono loro quattro la davanti, in un modo o nell'altro sanno cosa aspettarsi l'uno dall'altro

                  come dice giustamente mito, pi? vai forte pi? le traiettorie diventano obbligate, in pi? hanno tutti le stesse gomme e se esageri l'anteriore ti molla....
                  Last edited by Racing_34; 27-05-16, 08:38.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh , io ti dico che ? difficile superare al Mugello un pilota che va quanto te .... di solito il punto piu' agevole di sorpasso ? l'uscita Savelli e ingresso Arrabbiata1 nel cambio di direzione se tieni aperto un filo di piu' entri .... ma cmq ? veramente difficile superare !!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Iannone ad esempio era 12 esimo ed ? arrivato terzo

                      Qualche sorpasso lo ha fatto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X