Dai, per oggi basta, avete ricevuto la vostra "solita" quotidiana legnata nei denti...in testa non posso perche' gia' siete messi male
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP Iannone prende in giro Dovizioso Tifosi ducatisti infuriati
Collapse
X
-
LE PAROLE DA BARCELLONA ? Nel frattempo la MotoGP si ? spostata a Barcellona, dove si correr? il gran premio di Catalogna. I due piloti Ducati sono stati immediatamente interrogati sull?accaduto, fornendo versioni differenti. Iannone ha svicolato in fretta e furia sostenendo di aver gi? chiarito con il compgano di box: ?Sinceramente non ho la coda di paglia, penso di aver gi? parlato dell?episodio. Nel paddock succedono sempre tante cose e non ? detto sia riferito a lui o meno. Ne ho parlato in tv e preferisco andare oltre?. Di diversa opinione Dovizioso, che nega il presunto chiarimento e anzi attacca duramente il futuro pilota Suzuki: ?Non l?ho sentito n? s?? fatto vivo, non so con chi abbia chiarito. E? un gesto palese, di basso livello. Mi viene da ridere, ma per me non ? una sorpresa. Iannone lo conosco bene, rimango della mia idea. Non bisogna dargli importanza?.
MotoGP, clima teso in Ducati: Dovizioso spara a zero su Iannone
Comment
-
Iannone cos? facendo dimostra di tenerci alla Ducati ed ? normale ci sia rimasto male... Ducati ha tenuto con se un pilota nullo... che non potr? mai vincere nemmeno una gara... spero iannone continui a prenderlo in giro dentro e fuori la pista
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostIannone cos? facendo dimostra di tenerci alla Ducati ed ? normale ci sia rimasto male... Ducati ha tenuto con se un pilota nullo... che non potr? mai vincere nemmeno una gara... spero iannone continui a prenderlo in giro dentro e fuori la pista
Capisco se fosse un campione affermato e il compagno di squadra gli avesse dato motivo per queste scenette che non fanno neppure ridere. Ma questo non ? il caso.
Anche tu Gianluca devi capire che prima di essere utente ddg devi essere uomo
Dovizioso 1 - Iannone e Gianluca83 0
Comment
X
Comment