Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP Iannone prende in giro Dovizioso Tifosi ducatisti infuriati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai, per oggi basta, avete ricevuto la vostra "solita" quotidiana legnata nei denti...in testa non posso perche' gia' siete messi male

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Dai, per oggi basta, avete ricevuto la vostra "solita" quotidiana legnata nei denti...in testa non posso perche' gia' siete messi male
      Quoto

Comment

• Font Size
        LE PAROLE DA BARCELLONA ? Nel frattempo la MotoGP si ? spostata a Barcellona, dove si correr? il gran premio di Catalogna. I due piloti Ducati sono stati immediatamente interrogati sull?accaduto, fornendo versioni differenti. Iannone ha svicolato in fretta e furia sostenendo di aver gi? chiarito con il compgano di box: ?Sinceramente non ho la coda di paglia, penso di aver gi? parlato dell?episodio. Nel paddock succedono sempre tante cose e non ? detto sia riferito a lui o meno. Ne ho parlato in tv e preferisco andare oltre?. Di diversa opinione Dovizioso, che nega il presunto chiarimento e anzi attacca duramente il futuro pilota Suzuki: ?Non l?ho sentito n? s?? fatto vivo, non so con chi abbia chiarito. E? un gesto palese, di basso livello. Mi viene da ridere, ma per me non ? una sorpresa. Iannone lo conosco bene, rimango della mia idea. Non bisogna dargli importanza?.
        MotoGP, clima teso in Ducati: Dovizioso spara a zero su Iannone

Comment

• Font Size
          Non ? detto sia riferito a lui o meno....
          Dai cavolo almeno cerca di buttarla sul ridere

Comment

• Font Size
            Iannone fa rima con?

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post
              Non ? detto sia riferito a lui o meno....
              Dai cavolo almeno cerca di buttarla sul ridere
              Un bambino di 5 anni ? pi? maturo

Comment

• Font Size
                Iannone cos? facendo dimostra di tenerci alla Ducati ed ? normale ci sia rimasto male... Ducati ha tenuto con se un pilota nullo... che non potr? mai vincere nemmeno una gara... spero iannone continui a prenderlo in giro dentro e fuori la pista

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  Iannone cos? facendo dimostra di tenerci alla Ducati ed ? normale ci sia rimasto male... Ducati ha tenuto con se un pilota nullo... che non potr? mai vincere nemmeno una gara... spero iannone continui a prenderlo in giro dentro e fuori la pista
                  Prima di essere piloti bisogna essere uomini e Giannone si dimostra un bambino
                  Capisco se fosse un campione affermato e il compagno di squadra gli avesse dato motivo per queste scenette che non fanno neppure ridere. Ma questo non ? il caso.

Anche tu Gianluca devi capire che prima di essere utente ddg devi essere uomo

Dovizioso 1 - Iannone e Gianluca83 0

Comment

X
                  Working...
                  X