Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    In effetti cos? fa un po' la figura del rosicone...come se gli desse fastidio che un "vecchio" (ben pi? vecchio di lui al momento del ritiro) sia ancora l? a giocarsela con gente che ? nata quando lui (il 46 intendo) aveva gi? il mal di schiena (cit. delle stesso Rossi parlando dell'et? di Vinales)

..be ma questo da fastidio a tutti, i due anni in Ducati avevano tranquillizzato e fatto tirare un sospiro di sollievo a molti...

..mi ricordo che quando era in procinto di rientrare in yamaha tanti detrattori di oggi (parlo di colleghi non di tifosi) si prodigarono in congratulazioni e compiacimento (come dire almeno si ritira con un po' pi? di dignit?)con quel finto timore reverenziale che si ha nei confronti di una vecchia gloria che devi affrontare e vuoi anche far credere che dovrai fare attenzione perch? potrebbe sempre sorprenderti e metterti in difficolt?.

..ecco qualcuno la sorpresa l'ha avuta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bulun View Post
      Grande campione e manico incredibile , ma , a mio avviso, quando si .......
      ? pagati da Ducati, qualche minkyata bisogna dirla per contratto

Noto con dispiacere che Ducati e i Ducatari sono ancora arrabbiati con Rossi ...
      pare che stiano cercando di creare due fazioni, credendo di essere Ferrari
      Ma mi spiace Ducati ? VolksWagen

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        ? pagati da Ducati, qualche minkyata bisogna dirla per contratto

Noto con dispiacere che Ducati e i Ducatari sono ancora arrabbiati con Rossi ...

pare che stiano cercando di creare due fazioni, credendo di essere Ferrari

Ma mi spiace Ducati ? VolksWagen

Ducati che cerca di farsi passare per Ferrari non ? molto diverso da un pernat che si atteggia da Briatore

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by aleps2 View Post
          ..be ma questo da fastidio a tutti, i due anni in Ducati avevano tranquillizzato e fatto tirare un sospiro di sollievo a molti...

..mi ricordo che quando era in procinto di rientrare in yamaha tanti detrattori di oggi (parlo di colleghi non di tifosi) si prodigarono in congratulazioni e compiacimento (come dire almeno si ritira con un po' pi? di dignit?)con quel finto timore reverenziale che si ha nei confronti di una vecchia gloria che devi affrontare e vuoi anche far credere che dovrai fare attenzione perch? potrebbe sempre sorprenderti e metterti in difficolt?.

..ecco qualcuno la sorpresa l'ha avuta
          Hai presente quei film dell'orrore in cui il cattivo ? stato ucciso da tremila pugnalate e tutti tirano un respiro di sollievo, si voltano e ZZZZAAAAKKKK!!!!! il mostro ? ancora vivo?

Ecco, ? successo un po' cos?...

Comment

• Font Size
            Per me Stoner ? questo:

:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

ps: pu? non piacere come dice le cose, ma francamente non credo abbia parlato tanto a vanvera! E poi in questa motogipp?modernaesocial il perculamento pare ci sia per contratto no???

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Se fossi Stoner, visto l'aria che tira, prenderei le mie canne in carbonio e me ne andrei a pesca di lucci o black bass in qualche laghetto Canadese o Australiano
              canadese, decisamente meglio

Comment

• Font Size
                Credo di essere uno dei pi? grandi ammiratori dello Stoner Pilota, non poterlo vedere pi? in pista ? stato un gran dispiacere, ho sperato tornasse ma alla fine compreso la sua scelta di dedicare del tempo e amore alla famiglia anzich? alla motogp (no Motorsport), massimo rispetto per un pilota come Casey e massimo rispetto anche per l'uomo...per?, come tutti i piloti, quando parlano degli avversari a volte scadono non poco...resta inteso che su altre dichiarazioni di Stoner nei confronti di Rossi sono pienamente d'accordo..come anche su quest'ultima..ma a volte per? davvero escono fuori binario con dichiarazioni ridicole. ..Stoner le f? sempre pi? spesso...Rossi le ha sempre fatte e Lorenzo si st? adeguando...gli unici a mostrarsi sensati nelle dichioarazioni dono il DesmoDovi e Dani..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Casey Stoner ? stato uno degli avversari pi? duri per Valentino Rossi, il solo che ? riuscito a portare il titolo MotoGP alla Ducati. Stoner presente ai box Ducati al Mugello, ha parlato del passaggio di Jorge Lorenzo alla Ducati e di quanto ne beneficer? il pesarese, ecco cosa ha detto alla Gazzetta dello Sport.

?Valentino ha avuto in Jorge Lorenzo uno dei compagni pi? duri, pensava di potergli entrare nella testa ma si ? visto che non ? stato possibile e che Jorge lo sopravanza sempre. Forse ? una gran cosa per Valentino non dover pi? lottare con quel muro di roccia che ? Jorge.?

Parlando poi di quanto Rossi sia pi? o meno forte rispetto al 2015 ha aggiunto. ?Se in passato faticava nei primi giri, era un suo problema. Non puoi avere questo tipo di scuse. Sta facendo un buon lavoro ma ? meglio dell?anno scorso? Non sono cos? sicuro. Nel 2015 di questi tempi aveva gi? vinto due gare ed era sempre salito sul podio. Per me non ? pi? forte.?

Fonte motograndprix.motorionline.com

Prego.....scannatevi pure.

:gaen:
                  Stoner non aveva il plasma per perforare il muro Rossi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eddyrocket View Post
                    Per me Stoner ? questo:

:1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1::1:

ps: pu? non piacere come dice le cose, ma francamente non credo abbia parlato tanto a vanvera! E poi in questa motogipp?modernaesocial il perculamento pare ci sia per contratto no???
                    gia'....una volta, ed era uno spettacolo ma oggi dobbiamo abituarci a vederlo cosi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Takius View Post
                      Credo di essere uno dei pi? grandi ammiratori dello Stoner Pilota, non poterlo vedere pi? in pista ? stato un gran dispiacere, ho sperato tornasse ma alla fine compreso la sua scelta di dedicare del tempo e amore alla famiglia anzich? alla motogp (no Motorsport), massimo rispetto per un pilota come Casey e massimo rispetto anche per l'uomo...per?, come tutti i piloti, quando parlano degli avversari a volte scadono non poco...resta inteso che su altre dichiarazioni di Stoner nei confronti di Rossi sono pienamente d'accordo..come anche su quest'ultima..ma a volte per? davvero escono fuori binario con dichiarazioni ridicole. ..Stoner le f? sempre pi? spesso...Rossi le ha sempre fatte e Lorenzo si st? adeguando...gli unici a mostrarsi sensati nelle dichioarazioni dono il DesmoDovi e Dani..

vai elencane alcune, guarda potr? aver fatto qualche dichiarazione evitabile (cmq provocato) ma ridicole non credo proprio, quelle di Stoner sono pi? astiose che ridicole, invece convengo sul fatto che quelle di Jl siano le pi? ridicole, ma il suo non ? un adeguamento...? proprio il capostipite del ridicolo, lo ? anche nei gesti nelle movenze, per me dovrebbe limitarsi a dare il gas quello gli riesce bene..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        gia'....una volta, ed era uno spettacolo ma oggi dobbiamo abituarci a vederlo cosi

Si ma hai visto che drift che fa fare alle trote!?

:1::1::1:

Comment

• Font Size
                          vai elencane alcune, guarda potr? aver fatto qualche dichiarazione evitabile (cmq provocato) ma ridicole non credo proprio, quelle di Stoner sono pi? astiose che ridicole, invece convengo sul fatto che quelle di Jl siano le pi? ridicole, ma il suo non ? un adeguamento...? proprio il capostipite del ridicolo, lo ? anche nei gesti nelle movenze, per me dovrebbe limitarsi a dare il gas quello gli riesce bene..
                          Meno male che non sono l'unico che vomita quando vede JL che esulta con le sue movenze scomposte e le facce da caxxo a bocca aperta.

Come Jarvis ha ben detto "non ci serve una prima donna".... mina galattica che in pochi hanno colto...o meglio che in MOLTI qui dentro continuano volutamente ad ignorare..

PS: se davvero si cucisse la bocca, come ha fatto gesto in Quatar, sarebbe la svolta.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Si ma hai visto che drift che fa fare alle trote!?

:1::1::1:
                            povere trote
                            E chiss? come fa lavorare la frizione del mulinello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Funik View Post
                              Meno male che non sono l'unico che vomita quando vede JL che esulta con le sue movenze scomposte e le facce da caxxo a bocca aperta.

Come Jarvis ha ben detto "non ci serve una prima donna".... mina galattica che in pochi hanno colto...o meglio che in MOLTI qui dentro continuano volutamente ad ignorare..

PS: se davvero si cucisse la bocca, come ha fatto gesto in Quatar, sarebbe la svolta.

Infatti l'avete elogiato per quel gesto...

Comment

• Font Size
                                sepang...

Comment

X
                                Working...
                                X