Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Casey Stoner, ?Per Rossi ? un bene che Lorenzo cambi squadra?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Stoner ? talmente un grande che ha diritto di dire ci? che vuole !!!
    e nessuno si deve permettere di dargli del cojone !!! PUNTO.
    Anche se dice boiate come questa
    Straquoto mister Spring

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Niko non riesco a seguire molto, ma ultimamente ti vedo sul piede di guerra
      In un topic te la prendi con Mikiff ed in questo con Gilles ... non leggo tutto quindi non guidico, neh
      Per? pare che Vale alla ribalta ti faccia venire l'orticaria

Oh Mikiff ? un cagnaccio , ma Gilles ? una persona POSATA !!!

Originally posted by gilles1977 View Post
      ... i miei post sono provocatori e taglienti ...
      Talmente posata, che scrive post taglienti come un coltello

Comment

• Font Size
        Originally posted by aleps2 View Post
        ....le prime volte che ho letto Gilles ho pensato anch'io male, ma poi ho capito (son bastati un paio di msg) e credo che insieme a Iomoto sia tra i numeri uno qua dentro, certe volte apro pagine che non mi interessano se vdo che sono intervenuti uno tra questi due, invidio molto la loro capacit? di scrittura e di argomentazione...purtroppo ? proprio il loro stile di comunicare che smaschera la tua reale personalit?, che ? in netta contrapposizione a quello che dici di essere....
        Che bello ricevere questi pompini inaspettati, mi riconciliano col mondo..
        Preferisci succhiarmelo prono o supino? voglio agevolarti al massimo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nikola040776 View Post

Guarda se vuoi scherzare e perculare mi sta bene....sfondi una porta aperta (e solo quello) ma siccome mi hai accusato di mettere le faccine (lo faccio di proposito per far capire che sto cazzeggiando), credo tu stia prendendo troppo seriamente la cosa.

Quindi lungi lontano da me l'intenzione di attentare al tuo sistema nervoso gi? abbastanza precario al vedere dalle risposte...

Te l'ho gi? detto, e pi? volte. Solo che perdi in controllo e lucidit? nonostante ti spieghi il tutto anticipatamente (vedrai che capiter? ancora, ormai ti conosco, e uno come te che non ammette mai di sbagliare manco davanti all'evidenza ? pane per i miei denti, perch? di per s? questo concetto nasconde una fallacia logica enorme). Il che ? inaccettabile per un presunto biker quale credi di essere.
          Un vero biker ha i nervi saldi. I tuoi sembrano pi? quelli di un malato di Parkinson

Io perculo. Ma questo non ? il mio unico scopo caro wikipardo... per? manco ? giusto spiegarti tutto..
          Tu sfotti chi tifa o simpatizza per Rossi (non ti ho mai visto personalmente fare questo con altri piloti) lamentandoti della mancanza di lucidit? nelle analisi. Per certi aspetti hai scelto un ruolo banale ma allo stesso tempo la cosa ti espone ad una palese incoerenza - come qualcun altro giustamente ti ha sottolineato - perch? pure tu tifi/simpatizzi per un pilota. E questo non ti rende lucido ed obiettivo (nonostante tu possa pensare di aver tutto sotto controllo).
          Io sfotto incuneandomi fra le tue e altrui fallacie logiche.
          Ti confesso che qualcuno qui non ne compie, pur avendo opinioni diverse dalla mia.
          Ma non ? il tuo caso.
          Apparire stronzo ed antipatico e smargiasso fa parte del gioco, del personaggio. Questo fa perdere le staffe ai fanciulli ingenui e con i nervi poco saldi come te e ne fa uscire la tua natura per nulla disposta al ricevere il perculamento.
          Allo stesso tempo permette a me di pesare il mio interlocutore, e di valutarne il grado di autocontrollo.
          Oltre a generare gag divertenti e battute che possono trovare spunto su pi? fronti. Anche se ovviamente chi ne ? vittima, se non capisce come disarmarmi, non pu? divertirsi, e pensa che il tutto sia buttato sul personale. Ma non c'? nulla di personale da parte mia (mentre ? evidente che lo stesso non vale per te), il mio ? semplicemente uno sfott? diverso (e pi? sottile) del tuo.
          E dal mio punto di vista assolutamente pi? spassoso e soprattutto pi? utile, nonostante probabilmente tu non ne comprenda l'utilit?.

Ora dopo questa, torna in riga che le perculate sono appena iniziate.
          Last edited by gilles1977; 08-06-16, 17:09.

Comment

• Font Size
            Originally posted by JB hsm View Post
            Forse niko te sei l'unico qua dentro a prendere seriamente gilles, il fatto che tu gli risponda che lui cerca certezze e tutte le tue menate su intelligenza ironia sorelle etc etc sta solo a dimostrare che tu lo prendi tremendamente sul serio e probabilmente lo soffri pure, non rendendoti conto che uno che ? davvero ricco sfondato, pieno di donne, orologi aerei privati nemmeno sa dell'esistenza del forum di Daidegas, figuriamoci iscriversi e mettersi a prendere per il culo te 😃

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ma come ti permetti di dire certe sciocchezze?
            io sono ricco sfondato.
            il punto non ? manco in discussione

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomoto View Post
              Che bello ricevere questi pompini inaspettati, mi riconciliano col mondo..
              Preferisci succhiarmelo prono o supino? voglio agevolarti al massimo.
              Il biberon glielo devi dare a Nikola cosi' smette di fare il bambino capriccioso

Comment

• Font Size
                ma come ti permetti di dire certe sciocchezze?

io sono ricco sfondato.

il punto non ? manco in discussione

Niente, non vuoi reggermi il gioco, mi ritiro in un angolo rassegnato 😔

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Niko non riesco a seguire molto, ma ultimamente ti vedo sul piede di guerra
                  In un topic te la prendi con Mikiff ed in questo con Gilles ... non leggo tutto quindi non guidico, neh
                  Per? pare che Vale alla ribalta ti faccia venire l'orticaria

Oh Mikiff ? un cagnaccio , ma Gilles ? una persona POSATA !!!

Talmente posata, che scrive post taglienti come un coltello
                  Beh non ? che io me la prendo....di solito le guerre si fanno in 2....se poi intendi che mettermi contro di loro ? come spararesulla croce rossa....beh si allora li ho attaccati come fossero Hiroshima...stessa potenza di fuoco

Te l'ho gi? detto, e pi? volte. Solo che perdi in controllo e lucidit? nonostante ti spieghi il tutto anticipatamente (vedrai che capiter? ancora, ormai ti conosco, e uno come te che non ammette mai di sbagliare manco davanti all'evidenza ? pane per i miei denti, perch? di per s? questo concetto nasconde una fallacia logica enorme). Il che ? inaccettabile per un presunto biker quale credi di essere.
                  Un vero biker ha i nervi saldi. I tuoi sembrano pi? quelli di un malato di Parkinson

Io perculo. Ma questo non ? il mio unico scopo caro wikipardo... per? manco ? giusto spiegarti tutto..
                  Tu sfotti chi tifa o simpatizza per Rossi (non ti ho mai visto personalmente fare questo con altri piloti) lamentandoti della mancanza di lucidit? nelle analisi. Per certi aspetti hai scelto un ruolo banale ma allo stesso tempo la cosa ti espone ad una palese incoerenza - come qualcun altro giustamente ti ha sottolineato - perch? pure tu tifi/simpatizzi per un pilota. E questo non ti rende lucido ed obiettivo (nonostante tu possa pensare di aver tutto sotto controllo).
                  Io sfotto incuneandomi fra le tue e altrui fallacie logiche.
                  Ti confesso che qualcuno qui non ne compie, pur avendo opinioni diverse dalla mia.
                  Ma non ? il tuo caso.
                  Apparire stronzo ed antipatico e smargiasso fa parte del gioco, del personaggio. Questo fa perdere le staffe ai fanciulli ingenui e con i nervi poco saldi come te e ne fa uscire la tua natura per nulla disposta al ricevere il perculamento.
                  Allo stesso tempo permette a me di pesare il mio interlocutore, e di valutarne il grado di autocontrollo.
                  Oltre a generare gag divertenti e battute che possono trovare spunto su pi? fronti. Anche se ovviamente chi ne ? vittima, se non capisce come disarmarmi, non pu? divertirsi, e pensa che il tutto sia buttato sul personale. Ma non c'? nulla di personale da parte mia (mentre ? evidente che lo stesso non vale per te), il mio ? semplicemente uno sfott? diverso (e pi? sottile) del tuo.
                  E dal mio punto di vista assolutamente pi? spassoso e soprattutto pi? utile, nonostante probabilmente tu non ne comprenda l'utilit?.

Ora dopo questa, torna in riga che le perculate sono appena iniziate.

Curioso come quando ti metto all'angolo diventi serio (basta leggere qualche post indietro) e non appena il gong di fine ripresa ti salva da un knock out ormai certo ritrovi la tua "spassosa" ironia...

Come vedi hai attirato e ricevuto i consensi che tanto andavi cercando....sinceramente, sono contento per te, perch? credo che tu ne abbia veramente bisogno per trovare una sorta di gratifica personale....io mi "accontento" di altro, cosa vupi...sono uno sfigato a non saper costruire un personaggio su un forum dove chi fa il leone da tastiera ? il pi? fico...che ci vuoi fa', anche questo fa parte della vita...

PS: tranquillo non user? pi? faccine, non vorrei infierire sulla tua sensibilit?....anche perch? da come ho capito si ? propagata fino alle parti intime....

Originally posted by flaga View Post
                  Il biberon glielo devi dare a Nikola cosi' smette di fare il bambino capriccioso
                  ok....basta che non mi date il "ciuccio"....mi basta gi? ciucchino
                  Last edited by Nigel76; 08-06-16, 18:12.

Comment

• Font Size
                    Beh non ? che io me la prendo....di solito le guerre si fanno in 2....se poi intendi che mettermi contro di loro ? come spararesulla croce rossa....beh si allora li ho attaccati come fossero Hiroshima...stessa potenza di fuoco

Curioso come quando ti metto all'angolo diventi serio (basta leggere qualche post indietro) e non appena il gong di fine ripresa ti salva da un knock out ormai certo ritrovi la tua "spassosa" ironia...

Come vedi hai attirato e ricevuto i consensi che tanto andavi cercando....sinceramente, sono contento per te, perch? credo che tu ne abbia veramente bisogno per trovare una sorta di gratifica personale....io mi "accontento" di altro, cosa vupi...sono uno sfigato a non saper costruire un personaggio su un forum dove chi fa il leone da tastiera ? il pi? fico...che ci vuoi fa', anche questo fa parte della vita...

PS: tranquillo non user? pi? faccine, non vorrei infierire sulla tua sensibilit?....anche perch? da come ho capito si ? propagata fino alle parti intime....

ok....basta che non mi date il "ciuccio"....mi basta gi? ciucchino

Si, per? se continui cosi mi fai incazzare il Conte Mascetti di DDG e l'amico ragliante

Comment

• Font Size
                      Originally posted by key87 View Post
                      Niko e Gil mi siete simpatici entrambi davvero... vi voglio addirittura bene... NON SCHERZO!
                      Ma veramente, AVETE ROTTO I COJONI!!!!
                      Ma davvero fate????
                      Vi prego aprite un topic dedicato e sfondatevi i deretani felicemente...
                      ogni tanto, noi guardoni, verremo a vedere che tutto sia in ordine e che la vostra incompatibilit? non si assopisca

casso key...l'hai aperto tu il 3d.....quindi quando lo avr? colpito e affondato ce l'avrai sualla coscienza insieme alle ire dei suoi 4 sostenitori innamorati delle sue "fantastiche" narrazioni

Comment

• Font Size
                        Sei imbarazzante wikipardo. Sei uscito ridicolizzato.
                        E lo hanno capito tutti.
                        Sia quelli che mi scrivono in privato, sia quelli che intervengono direttamente qui.

Comment

• Font Size
                          Non lo dice solo lui, lo pensano un po tutti, per? puoi cercare di ribaltare la frittata, nella speranza di convincere chi? Noi o forse te stesso �� un idea ce la siamo fatta

Forse niko te sei l'unico qua dentro a prendere seriamente gilles, il fatto che tu gli risponda che lui cerca certezze e tutte le tue menate su intelligenza ironia sorelle etc etc sta solo a dimostrare che tu lo prendi tremendamente sul serio e probabilmente lo soffri pure, non rendendoti conto che uno che ? davvero ricco sfondato, pieno di donne, orologi aerei privati nemmeno sa dell'esistenza del forum di Daidegas, figuriamoci iscriversi e mettersi a prendere per il culo te ��

JB mi sei simpatico....sei un po' irruento, impulsivo ma fa parte anche della tua et? (io ero peggio), per? credimi, continuare ad appoggiare ai post degli altri per farti forte e trovare il coraggio e il modo di attaccarmi, ti fa passare per quello che non sei.... tu non lo sai, ma mi stimi pi? di quanto pensi, lascia che la natura e il libero pensiero facciano il loro corso e vedrai le gare, il forum e soprattutto gli utenti sotto un'altra luce
                          Last edited by Nigel76; 08-06-16, 18:32.

Comment

• Font Size
                            JB mi sei simpatico....sei un po' irruento, impulsivo ma fa parte anche della tua et? (io ero peggio), per? credimi, continuare ad appoggiarti ai post degli altri per farti forte e trovare il coraggio e il modo di attaccarmi, credimi, ti fa passare per quello che non sei.... tu non lo sai, ma mi stimi pi? di quanto pensi, lascia che la natura e il libero pensiero facciano il loro corso e vedrai le gare, il forum e soprattutto gli utenti sotto un'altra luce
                            qui l'unico che JB stima sono io.
                            gli ho fatto ormai il lavaggio del cervello.
                            tu tieniti il tuo mauri che nessuno te lo tocca e lascia stare i miei

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Si, per? se continui cosi mi fai incazzare il Conte Mascetti di DDG e l'amico ragliante

no macch?....loro l'ironia almeno hanno capito cos'?....? l'altro che salta da palo in frasca....anzi l'ultimo post ? ritornato serio.....per usare un eufemismo:gaen:

La bava alla bocca, il paradenti che fuoriesce,il respiro affannoso, le ginocchia tremolanti, le braccia che pesano come macigni....? sull'orlo del collasso e sta per essere investito da una bordata di colpi....per favore salvatelo e gettate la spugna...

Comment

• Font Size
                                JB mi sei simpatico....sei un po' irruento, impulsivo ma fa parte anche della tua et? (io ero peggio), per? credimi, continuare ad appoggiarti ai post degli altri per farti forte e trovare il coraggio e il modo di attaccarmi, credimi, ti fa passare per quello che non sei.... tu non lo sai, ma mi stimi pi? di quanto pensi, lascia che la natura e il libero pensiero facciano il loro corso e vedrai le gare, il forum e soprattutto gli utenti sotto un'altra luce

Io mi appoggio ai post degli altri perch? scrivono le stesse cose che penso io e che non ho la bench? minima voglia di scrivere ogni volta, dal momento che ti ho gi? scritto come la penso di te
                                come se poi bisognasse trovare coraggio per attaccare un tizio che manco conosco sul forum... Con questa uscita purtroppo stai dimostrando quello che sostengo e che ti ha fatto notare pi? volte gilles. Comunque visto che Ste menate mi annoiano terribilmente io vi saluto, continua cos? niko che vai forte 😁 tante care cose

Comment

X
                                Working...
                                X