Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? il problema al motore del vr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condivido. Sar? semplificata ma un limitatore non mi pare una cosa complicata

Comment

• Font Size
      Il limitatore c?, ma bisogna vedere se ? attivo e riesce a "fermare" l inerzia del motore a 17000 giri pi? ruota ai 340

Non ? escluso abbiano dato giri in pi? al motore, ma se gi? hai 4/500 giri in pi? e la ruota si stacca da terra a full gas i giri salgono a ?

Comment

• Font Size
        Secondo me hanno pompato al massimo per non prendere una vita da ducati ..... e hanno pagato!!!!
        Un p? questa cosa mi f? godere ecchecazzzz

Comment

• Font Size
          Originally posted by arabykola View Post
          Il limitatore c?, ma bisogna vedere se ? attivo e riesce a "fermare" l inerzia del motore a 17000 giri pi? ruota ai 340

Non ? escluso abbiano dato giri in pi? al motore, ma se gi? hai 4/500 giri in pi? e la ruota si stacca da terra a full gas i giri salgono a ?
          certo, ma, a dispetto degli altri e delle yamaha private, hanno preso un rischio su entrambi i motori e l'hanno pagato caro.

sempre considerando questa ipotesi (giri motore, scollino, gomma post limitatore e alette) mentre la verit? potrebbe essere altrove, e i giapponesi non sono cos? inclini a dichiarare che il loro motore ha ceduto per cause strutturali

Comment

• Font Size
            Qual'? il problema al motore del vr

Originally posted by desmoteo21 View Post
            a me sembra una cagata pazzesca. peggio delle scuse di vr e jl messe insieme.

hanno rotto 2 motori perch? hanno alzato i giri per il mugello, altro che fuorigiri allo scollino.

e poi sta cosa che la nuova elettronica non ha un limitatore preciso...

adesso salter? fuori che oltre alle alette anche l'elettonica ? pericolosa

Quindi tu stai dicendo di saperne di pi? dei tecnici e telemetristi ufficiali di Yamaha? Grandissimo, ti stimo per il coraggio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Last edited by JB hsm; 03-06-16, 08:09.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Complimenti Sanchini ti quota in toto :1: .....siete usciti assieme ieri sera ? :giulius:
              Last edited by mauri954; 03-06-16, 08:22.

Comment

• Font Size
                Da imola a barcellona la vedo complicata

Comment

• Font Size
                  Comunque dorna ha introdotto una nuova grafica in cui fa vedere lo stato dei motori di ogni pilota

Comment

• Font Size
                    Gi? , alcuni hanno gi? usato 4 motori e se non ho visto male altri tra cui Vinales uno soltanto...pu? essere ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      Quindi tu stai dicendo di saperne di pi? dei tecnici e telemetristi ufficiali di Yamaha? Grandissimo, ti stimo per il coraggio

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      io la penso diversamente da ci? che hanno dichiarato, che ? diverso dal porsi come professore, ingegnere, tecnico ecc...

non trarre sempre conclusioni affrettate e soprattutto, non scrivere ad cazzum

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post
                        io la penso diversamente da ci? che hanno dichiarato, che ? diverso dal porsi come professore, ingegnere, tecnico ecc...

non trarre sempre conclusioni affrettate e soprattutto, non scrivere ad cazzum
                        Porta pazienza e perdona la mia maleducazione, ma i tuoi pensieri sono basati sul nulla, ci? che hanno dichiarato i tecnici yamaha sono frutto dell'analisi dei dati che loro e soltanto loro hanno, per come la vedo io sono sicuramente pi? verosimili le loro dichiarazioni..

Comment

• Font Size
                          A questo punto sarebbe interessante sapere se hanno davvero aumentato i giri del motore

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JB hsm View Post
                            Porta pazienza e perdona la mia maleducazione, ma i tuoi pensieri sono basati sul nulla, ci? che hanno dichiarato i tecnici yamaha sono frutto dell'analisi dei dati che loro e soltanto loro hanno, per come la vedo io sono sicuramente pi? verosimili le loro dichiarazioni..
                            i miei pensieri non sono basati sul nulla, ma semplicemente sul fattore che se 2 motori rompono lo stesso giorno con chilometraggio diverso non imputo la colpa ad un limitatore o uno scollino, altrimenti rompevano pure le tech3 e forse altri, forse lo scollino-alette-ruota post-limitatore sono stati una serie di fattori che ha portato la rottura ma perch? hanno alzato i giri. MIO PERSONALE PARERE e PENSIERO.

se poi tu credi a ci? che dicono i giapponesi o Matteo Flammini sei libero di farlo, cosi come sono libero io di non credergli.

Domanda, per rimanere in tema e non uscire dal topic: come mai non si sono accorti dopo la rottura di lorenzo che in uno stesso punto entrambe le moto andavano troppo fuori giri? io non credo che all'ultimo giro del warm up non siano suonate le sirene in quel box.

Comment

• Font Size
                              Che la nuova centralina non sia precisa con il fuorigiri del motore mi pare una tavanata intergalaticca. La causa la sanno, ma pensate che ci dicano la verit??!?! Se avessero cercato di avere pi? prestazione dal motore e avessero rotto lo direbbero?? NO!! Quindi stiamo discutendo del sesso degli angeli e ci sono persone che ci s'incazzano pure su questa cosa.....
                              Last edited by TommySan; 03-06-16, 09:15.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TommySan View Post
                                Che la nuova centralina non sia precisa con il fuorigiri del motore mi pare una tavanata intergalaticca. La causa la sanno, ma pensate che ci dicano la verit??!?! Se avessero cercato di avere pi? prestazione dal motore e avessero rotto lo direbbero?? NO!! Quindi stiamo discutendo del sesso degli angeli e ci sono persone che ci s'incazzano pure su questa cosa.....
                                Magari la rottura ? davvero dovuta al ripetersi del fuorigiri, Strano che non se ne siano accorti dopo la rottura di Lorenzo, soprattutto se avevano alzato il limite dei giri del motore

Comment

X
                                Working...
                                X