sto caricando un video... se riesco ve lo metto gi? stasera...
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Qual'? il problema al motore del vr
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Originally posted by arabykola View Posthttp://m.sky.it/sport/video?v=286804
Questo ?
La frizione in scalata, non centra una fava
Piuttosto son le alette ed elettronica semplificata
Comunque ? un' intervista a flamigni con analisi dove ci sono diversi video e dove si evidenzia che le alette schiacciano tanto il davanti facendo sollevare il dietro... cosa che l' anno scorso non succedeva
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Io lo vedo
Il sanchio fa vedere mugello 2015 e 2016 a confronto
Si vede chiaramente la ruota dietro che si stacca (2016) e flamigni che ammette che con elettronica 2015 nn avrebbero avuto questo problema
? incredibile, ma a questo punto molto ben documentato
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Originally posted by arabykola View PostIo lo vedo
Il sanchio fa vedere mugello 2015 e 2016 a confronto
Si vede chiaramente la ruota dietro che si stacca (2016) e flamigni che ammette che con elettronica 2015 nn avrebbero avuto questo problema
? incredibile, ma a questo punto molto ben documentato
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S? ma ripeto, se le schede utilizzo motori non mentono Rossi col #3 ci ha fatto pochi giri al mugio in confronto a Lorenzo con #1 o #2 (parlo di gara), guarda caso i #3 che si son rotti sono entrambi i motori di jerez.
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Originally posted by arabykola View PostIo lo vedo
Il sanchio fa vedere mugello 2015 e 2016 a confronto
Si vede chiaramente la ruota dietro che si stacca (2016) e flamigni che ammette che con elettronica 2015 nn avrebbero avuto questo problema
? incredibile, ma a questo punto molto ben documentato
Da cellulare lo vedo da PC no....
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Originally posted by arabykola View PostIo lo vedo
Il sanchio fa vedere mugello 2015 e 2016 a confronto
Si vede chiaramente la ruota dietro che si stacca (2016) e flamigni che ammette che con elettronica 2015 nn avrebbero avuto questo problema
? incredibile, ma a questo punto molto ben documentato
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Effetto alette a 340 orari su uno scollino
Pure io non ci credevo, ma pi? chiaro di cos?
Fra l altro fan vedere pure honda e si comporta diversamente
C? solo un neo a questa teoria: le tech 3 con alette facevano speed maggiore ma non hanno rottoLast edited by arabykola; 02-06-16, 21:09.
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Originally posted by arabykola View PostEffetto alette a 340 orari su uno scollino
Pure io non ci credevo, ma pi? chiaro di cos?
Fra l altro fan vedere pure honda e si comporta diversamente
C? solo un neo a questa teoria: le tech 3 con alette facevano speed maggiore ma non hanno rotto
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Originally posted by arabykola View PostEffetto alette a 340 orari su uno scollino
Pure io non ci credevo, ma pi? chiaro di cos?
Fra l altro fan vedere pure honda e si comporta diversamente
C? solo un neo a questa teoria: le tech 3 con alette facevano speed maggiore ma non hanno rotto
Forse perch? quelle della tech 3 sono parecchio diverse insieme a quelle della Honda?!??😳
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Originally posted by arabykola View PostEffetto alette a 340 orari su uno scollino
Pure io non ci credevo, ma pi? chiaro di cos?
Fra l altro fan vedere pure honda e si comporta diversamente
C? solo un neo a questa teoria: le tech 3 con alette facevano speed maggiore ma non hanno rotto
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Comunque la storia del fuorigiri sullo scollino mi fa strano davvero...cio? non si sono accorti del problema dalla telemetria durante le prove? Non viene segnalato quando scaricano i dati il fuorigiri?
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a me sembra una cagata pazzesca. peggio delle scuse di vr e jl messe insieme.
hanno rotto 2 motori perch? hanno alzato i giri per il mugello, altro che fuorigiri allo scollino.
e poi sta cosa che la nuova elettronica non ha un limitatore preciso...
adesso salter? fuori che oltre alle alette anche l'elettonica ? pericolosa
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