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Ma è sempre meglio partecipare no?
Piuttosto son le alette ed elettronica semplificata
non si vede :S
Comunque ? un' intervista a flamigni con analisi dove ci sono diversi video e dove si evidenzia che le alette schiacciano tanto il davanti facendo sollevare il dietro... cosa che l' anno scorso non succedeva
S? ma ripeto, se le schede utilizzo motori non mentono Rossi col #3 ci ha fatto pochi giri al mugio in confronto a Lorenzo con #1 o #2 (parlo di gara), guarda caso i #3 che si son rotti sono entrambi i motori di jerez.
Io lo vedo
Il sanchio fa vedere mugello 2015 e 2016 a confronto
Si vede chiaramente la ruota dietro che si stacca (2016) e flamigni che ammette che con elettronica 2015 nn avrebbero avuto questo problema
? incredibile, ma a questo punto molto ben documentato
Si vede bene sul serio per? a parte il fatto che possano aver rotto o meno per questo motivo, fa impressione vedere come si alza il post e come sbacchetta una volta riprende aderenza
Comunque la storia del fuorigiri sullo scollino mi fa strano davvero...cio? non si sono accorti del problema dalla telemetria durante le prove? Non viene segnalato quando scaricano i dati il fuorigiri?
a me sembra una cagata pazzesca. peggio delle scuse di vr e jl messe insieme.
hanno rotto 2 motori perch? hanno alzato i giri per il mugello, altro che fuorigiri allo scollino.
e poi sta cosa che la nuova elettronica non ha un limitatore preciso...
adesso salter? fuori che oltre alle alette anche l'elettonica ? pericolosa
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