Condivido. Sar? semplificata ma un limitatore non mi pare una cosa complicata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Qual'? il problema al motore del vr
Collapse
X
-
Il limitatore c?, ma bisogna vedere se ? attivo e riesce a "fermare" l inerzia del motore a 17000 giri pi? ruota ai 340
Non ? escluso abbiano dato giri in pi? al motore, ma se gi? hai 4/500 giri in pi? e la ruota si stacca da terra a full gas i giri salgono a ?
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl limitatore c?, ma bisogna vedere se ? attivo e riesce a "fermare" l inerzia del motore a 17000 giri pi? ruota ai 340
Non ? escluso abbiano dato giri in pi? al motore, ma se gi? hai 4/500 giri in pi? e la ruota si stacca da terra a full gas i giri salgono a ?
sempre considerando questa ipotesi (giri motore, scollino, gomma post limitatore e alette) mentre la verit? potrebbe essere altrove, e i giapponesi non sono cos? inclini a dichiarare che il loro motore ha ceduto per cause strutturali
Comment
-
Qual'? il problema al motore del vr
Originally posted by desmoteo21 View Posta me sembra una cagata pazzesca. peggio delle scuse di vr e jl messe insieme.
hanno rotto 2 motori perch? hanno alzato i giri per il mugello, altro che fuorigiri allo scollino.
e poi sta cosa che la nuova elettronica non ha un limitatore preciso...
adesso salter? fuori che oltre alle alette anche l'elettonica ? pericolosa
Quindi tu stai dicendo di saperne di pi? dei tecnici e telemetristi ufficiali di Yamaha? Grandissimo, ti stimo per il coraggio
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by JB hsm; 03-06-16, 08:09.
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostIl limitatore c?, ma bisogna vedere se ? attivo e riesce a "fermare" l inerzia del motore a 17000 giri pi? ruota ai 340
Non ? escluso abbiano dato giri in pi? al motore, ma se gi? hai 4/500 giri in pi? e la ruota si stacca da terra a full gas i giri salgono a ?Last edited by mauri954; 03-06-16, 08:22.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostQuindi tu stai dicendo di saperne di pi? dei tecnici e telemetristi ufficiali di Yamaha? Grandissimo, ti stimo per il coraggio
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trarre sempre conclusioni affrettate e soprattutto, non scrivere ad cazzum
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postio la penso diversamente da ci? che hanno dichiarato, che ? diverso dal porsi come professore, ingegnere, tecnico ecc...
non trarre sempre conclusioni affrettate e soprattutto, non scrivere ad cazzum
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostPorta pazienza e perdona la mia maleducazione, ma i tuoi pensieri sono basati sul nulla, ci? che hanno dichiarato i tecnici yamaha sono frutto dell'analisi dei dati che loro e soltanto loro hanno, per come la vedo io sono sicuramente pi? verosimili le loro dichiarazioni..
se poi tu credi a ci? che dicono i giapponesi o Matteo Flammini sei libero di farlo, cosi come sono libero io di non credergli.
Domanda, per rimanere in tema e non uscire dal topic: come mai non si sono accorti dopo la rottura di lorenzo che in uno stesso punto entrambe le moto andavano troppo fuori giri? io non credo che all'ultimo giro del warm up non siano suonate le sirene in quel box.
Comment
-
Che la nuova centralina non sia precisa con il fuorigiri del motore mi pare una tavanata intergalaticca. La causa la sanno, ma pensate che ci dicano la verit??!?! Se avessero cercato di avere pi? prestazione dal motore e avessero rotto lo direbbero?? NO!! Quindi stiamo discutendo del sesso degli angeli e ci sono persone che ci s'incazzano pure su questa cosa.....
Last edited by TommySan; 03-06-16, 09:15.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostChe la nuova centralina non sia precisa con il fuorigiri del motore mi pare una tavanata intergalaticca. La causa la sanno, ma pensate che ci dicano la verit??!?! Se avessero cercato di avere pi? prestazione dal motore e avessero rotto lo direbbero?? NO!! Quindi stiamo discutendo del sesso degli angeli e ci sono persone che ci s'incazzano pure su questa cosa.....
Comment
X
Comment