Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by POLS View Post
    Secondo lui i tifosi di Rossi sono stati ripagati con la stessa moneta
    Infatti. Intendevo proprio quello. Per? una cosa, karma per i tifosi beceri di Rossi. Io tifo per il Dottore ma non rientro in tale categoria.

Comment

• Font Size
      Sul 10 a Lorenzo e Marquez sono d'accordo.
      Il 9 a Rossi ci sta tutto...se avesse potuto continuare ci sarebbe stato il 10 anche per lui.
      10 lo darei anche al motore della sua M1...che ha fatto "sussultare" i cuoricini dei suoi tenerissimi fanZ. :gaen:

Comment

• Font Size
        Aprilia secondo me 3, sempre indietro e senza segni di miglioramento... buio totale

Comment

• Font Size
          Non capisco, pur rendendomi conto della "nebbia gialla" che mi offusca il cervello (), il 9 a Rossi ed il 10 a Lorenzo. Per come la vedo io e per i primi giri di gara, oltre che per la qualifica, le prove, la Fp4, insomma per il w.e. complessivo, mi sembra che Rossi abbia meritato il 10, ed anche lode se ? per questo. Lorenzo ha faticato di pi? per tutto il w.e. Non aveva il passo, ha concluso le qualifiche 5... Ok ha fatto una gara impeccabile con Rossi alle spalle e non ? facile di certo.... ed ha vinto, cosa che d? sempre ragione... ma non venitemi a dire che senza la rottura del compagno di squadra staremmo a parlare della vittoria di Lorenzo e di un 10 in pagella!!
          Inoltre, in confronto a questo 10 mi sembra strano non darlo anche a Rossi... Boh. Io avrei dato 9 a tutti e 3 al limite, giusto per ricordare che ci sono state gare in cui allora avremmo dovuto concedere anche il 12, e non solo a Rossi. Barcellona 2009 per esempio. Che voto potremmo dare al confronto in quella gara? 18 a Rossi e 14 a Lorenzo?

Comment

X
          Working...
          X