Originally posted by POLS
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pagelle Mugello
Collapse
X
-
Sul 10 a Lorenzo e Marquez sono d'accordo.
Il 9 a Rossi ci sta tutto...se avesse potuto continuare ci sarebbe stato il 10 anche per lui.
10 lo darei anche al motore della sua M1...che ha fatto "sussultare" i cuoricini dei suoi tenerissimi fanZ.:gaen:
Comment
-
Non capisco, pur rendendomi conto della "nebbia gialla" che mi offusca il cervello (), il 9 a Rossi ed il 10 a Lorenzo. Per come la vedo io e per i primi giri di gara, oltre che per la qualifica, le prove, la Fp4, insomma per il w.e. complessivo, mi sembra che Rossi abbia meritato il 10, ed anche lode se ? per questo. Lorenzo ha faticato di pi? per tutto il w.e. Non aveva il passo, ha concluso le qualifiche 5... Ok ha fatto una gara impeccabile con Rossi alle spalle e non ? facile di certo.... ed ha vinto, cosa che d? sempre ragione... ma non venitemi a dire che senza la rottura del compagno di squadra staremmo a parlare della vittoria di Lorenzo e di un 10 in pagella!!
Inoltre, in confronto a questo 10 mi sembra strano non darlo anche a Rossi... Boh. Io avrei dato 9 a tutti e 3 al limite, giusto per ricordare che ci sono state gare in cui allora avremmo dovuto concedere anche il 12, e non solo a Rossi. Barcellona 2009 per esempio. Che voto potremmo dare al confronto in quella gara? 18 a Rossi e 14 a Lorenzo?
Comment
X
Comment