Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi al Mugello e altri orrori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lorenzo ci mette del suo.. a parer tuo... e rincari la dose coi nomignoli...
    dove sarebbe la seriet? invece che la retorica?

ti quoto questo per farti capire cosa intendo io.

Originally posted by chatruc View Post
    Per chi mi avvertiva su un clima di teppisto, terrorismo e delinquenza, credo che siate ampiamente smentiti. La questione dei cessi bruciati sarebbe da sapere come ? andata. L? veramente basta un singolo insano per far sembrare tutto una bolgia. In generale c'? clima di fratellanza. Il tifo invece non mi ? piaciuto tanto. Come detto in altre discussioni, c'erano striscioni gogliardici ma altri veramente pietosi, nonch? i pupazzi impiccati. Questo in effetti non ? stato tanto bello. C'? stata una corsa bellissima ma in pochi se ne sono accorti. In Spagna dalle foto ho visto un sacco di maglie 93 esultare al saluto del 46.
    Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 14:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      E pensare che una volta di cesso c'era solo quello rosso.... :gaen:

PS: attendo con fiducia i fanatici moralizzatori..
      Ahahah la simpatia!

Comment

• Font Size
        Bene possiamo rincarare gli orrori.. aprite il link sotto e scorrete i commenti fino sotto.. troverete un certo Enzo.. beh direi che ha un po' esagerato.. e non ha citato i piloti.. ? andato ben oltre..

A me piace Rossi e ho stimato anche Biaggi e altri ma questo tizio come si diceva non ? un tifoso.. ? una merda!

https://twitter.com/maxbiaggi/status...rc=twsrc%5Etfw

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Bene possiamo rincarare gli orrori.. aprite il link sotto e scorrete i commenti fino sotto.. troverete un certo Enzo.. beh direi che ha un po' esagerato.. e non ha citato i piloti.. ? andato ben oltre..

A me piace Rossi e ho stimato anche Biaggi e altri ma questo tizio come si diceva non ? un tifoso.. ? una merda!

https://twitter.com/maxbiaggi/status...rc=twsrc%5Etfw
          si ma ... immaginati la vita di uno cos?...
          magari anche un po' avvezzo alla tecnologia...

si alza.. fa colazione.. e pensa a come sfogarsi da una vita evidentemente fatta di merda allo stato liquido...

poi magari incrocia biaggi e gli chiede pure un selfie... o al massimo si prende un buffetto in faccia e muto
          Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 15:17.

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            si ma ... immaginati la vita di uno cos?...
            magari anche un po' avvezzo alla tecnologia...

si alza.. fa colazione.. e pensa a come sfogarsi da una vita evidentemente fatta di merda allo stato liquido...

poi magari incrocia biaggi e gli chiede pure un selfie... o al massimo si prende un buffetto in faccia e muto
            Si direi che rispecchia la vita insulsa di questo essere.

Rossi durante la premiazione per la pole ha avuto molto pi? fair play dicendo che ? sempre una bella donna e lo sa benissimo di chi ? ex!
            Last edited by Schwarzenegger; 23-05-16, 15:43.

Comment

• Font Size
              a me sembra che anche qui sul forum ci sia pi? di qualcuno che ne ha fatto una questione personale....e la continua e imperterrita caduta di stile nei vari post lo dimostra ampiamente...

Dite quello che volete ma non se ne pu? pi? di leggere continuamente parolaccie e offese rivolte ai piloti...

Comment

• Font Size
                ? una questione personale.

E lo deve essere per ogni sportivo degno di chiamarsi tale.

Gli altri posson pure fingere che non sia successo niente e fare i chierichetti di stokaxxo.

Comment

• Font Size
                  capisco...e tu che in pista ci andavi, dovresti capire cosa rischiano....ok si ? capito quello che pensate e potete anche continuare all'infinito, ? il vostro diritto....anzi fa parte del gioco e tiene viva la sezione.
                  Ma onestamente, non credi che si stia esagerando con tutte le badilate di merda che gli state spalando addosso da mesi? e mi riferisco alle offese continue e gratuite...casso se vi fanno un torto a un famigliare cosa fate? vi armate fino ai denti per fare un genocidio?
                  Last edited by Nigel76; 23-05-16, 17:07.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    ? una questione personale.

E lo deve essere per ogni sportivo degno di chiamarsi tale.

Gli altri posson pure fingere che non sia successo niente e fare i chierichetti di stokaxxo.

semplice realt? dei fatti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      capisco...e tu che in pista ci andavi, dovresti capire cosa rischiano....ok si ? capito quello che pensate e potete anche continuare all'infinito, ? il vostro diritto....anzi fa parte del gioco e tiene viva la sezione.
                      Ma onestamente, non credi che si stia esagerando con tutte le badilate di merda che gli state spalando addosso da mesi? e mi riferisco alle offese continue e gratuite...casso se vi fanno un torto a un famigliare cosa fate? vi armate fino ai denti per fare un genocidio?
                      Dipende, il familiare si chiama Valentino?

Comment

• Font Size
                        Dov'? finito quel simpatico thread del sorrisetto del minkya???😄 😱

Inviato da iPhone | Tapatalk

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          esatto.
                          tu cosa fai, ti rivolgi alla giustizia?
                          lasci che la legge decida per te?
                          se siete strani...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Dipende, il familiare si chiama Valentino?

accontentati di Uccio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              esatto.
                              tu cosa fai, ti rivolgi alla giustizia?
                              lasci che la legge decida per te?
                              se siete strani...

se se...tutti supereroi...poi in realt? siamo un popolo di capre e lo dimostra il fatto di come veniamo depredati dei nostri diritti e averi...

Comment

• Font Size
                                Ho apena pagato 780 euro dibollo e 1440 di superbollo

Comment

X
                                Working...
                                X