Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi al Mugello e altri orrori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by arabykola View Post
    I fischi al mugello vero ?

Un amico era a barcellona

Ho appena condiviso il suo video su fb quando lo speaker annuncia i piloti al via

Marquez: un p? di fischi
    Lorenzo: bordata di fischi
    Rossi: boato

Ma c? gente che, da ignorantissima deficenza, crede siano solo gli italiani a fischiare

Fatevene una ragione, ignoranti

Ps: barcellona ? in spagna ehh
    erano tutti itaGLiANI di giallo vestiti in vacanza quelli che fischiavano...sallo :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by nokia View Post
      Si ?, sentito bene anche in TV quando Rossi a infilato marquez nei 2 sorpassi in fondo al rettilineo .. Per non parlare delle tribune davanti ai box ... Azz Rossi ha pi? tifosi in Spagna che qui ..
      I microfoni li ha messi meda

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        I microfoni li ha messi meda

Comment

• Font Size
          Alla tele i boati pro rossi erano evidenti.

Magaro fischiano poco i loro perch? non sta bene.

Ma l'idolo ? italiano anche per i tifosi spagnoli.

Comment

• Font Size
            In realt? io ho sentito molti fischi per Rossi alla consegna del trofeo e sull'inno italiano

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              In realt? io ho sentito molti fischi per Rossi alla consegna del trofeo e sull'inno italiano
              Idem ma si sa.. quando fischiano gli italiani al mugello scandalo nazionale, canarini merda, antisportivi ecc. per? se viene fischiato rossi tutto ok. capita, pu? succedere sono le corse.. oppure tutti zitti, in silenzio.. sperando che passi tutto inosservato cos?, al prossimo mugello, possiamo tornare tutti a fare una bella scorpacciata di perbenismo spiccio, finto moralismo e sportivit? dell'ultimo minuto

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Che ? normale

Ma i sovrumani si scandalizzano se gli italiani fischiano gli spagnoli in italia, se gli spagnoli fischiano gli italiani in spagna tuttappost :gaen:

? che la loro capacita di comprensione Arriva fin li, non ? che puoi farci granch?

Comment

X
                Working...
                X