Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fischi al Mugello e altri orrori!
Collapse
X
-
Originally posted by AndreaRS250 View Posthmm tipo honda nel 2003?
e ti dir?.. pi? facile per loro vincere il mondiale con rossi senza lorenzo che con lorenzo nel box. mi sembra cristallino che dovranno confrontarsi solo con marquez e la honda.. e metti che gli va di culo ed iniziano ad allevare vinales per il dopo rossi.
Evidentemente avranno fatto i loro conti. Funziona cos? per ogni genere di lavoro. Se a Lorenzo non andava bene la cifra, yamaha avr? messo sul piatto quella che riteneva giusta (e non stiamo parlando di un dovizioso che piuttosto si fa dimezzare lo stipendio dai braccini di b panigale).. parliamo di cifre astronomiche... magari a Lorenzo interessa di pi? la sfida di provare a riuscire dove solo uno ? riuscito, probabilmente anche pi? di vincere 9 mondiali.... fermo restando che fa sempre in tempo a tornare indietro se gli capiter? di far schifo come rossi... una sella direi che la trova eccome, a differenza di Rossi che ha avuto l'intercessione di Ezpelato. no?
Provare dove uno solo ? riuscito?
Cosa intendi: lasciare una moto vincente per un'altra?
Perch? allora Rossi ci ? riuscito, nel 2004, lasciando una moto vincente per una non vincente.
In compenso un'altro ha lasciato una moto perdente ed ? salito sull'asso pigiatutto. Perdendo...
Comment
-
Fischi al Mugello e altri orrori!
Originally posted by nikola040776 View PostQuoto....loro rischiano la vita, noi al massimo il gomito del tennista bevendo birra
Volevo solo ricordarti che non vanno in guerra per salvare le nostre vite, ? una loro scelta e sono pagati profumatamente per rischiare la vita, non glie l'ha imposto il medico, quindi per quanto mi riguarda sto discorso ? una grandissima merdata.
Se a te non va di criticare perch? non ? elegante va benissimo, ma sii coerente e non criticare nessuno, nemmeno i tifosi beceri che invece i piloti li criticano. Fai la tua bella figura da sportivetto senza macchia senza fracassare i maroni ai tifosi biechi e ignoranti, perch? qua nessuno ti critica perch? sei sportivo o perch? elogi un pilota
Inviato dal mio iPad utilizzando TapatalkLast edited by JB hsm; 27-05-16, 07:30.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostVolevo solo ricordarti che non vanno in guerra per salvare le nostre vite, ? una loro scelta e sono pagati profumatamente per rischiare la vita, non glie l'ha imposto il medico, quindi per quanto mi riguarda sto discorso ? una grandissima merdata.
Se a te non va di criticare perch? non ? elegante va benissimo, ma sii coerente e non criticare nessuno, nemmeno i tifosi beceri che invece i piloti li criticano. Fai la tua bella figura da sportivetto senza macchia senza fracassare i maroni ai tifosi biechi e ignoranti, perch? qua nessuno ti critica perch? sei sportivo o perch? elogi un pilota
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
E poi se non vi fracasso i maroni, di cosa parliamo? delle tante vittorie di Lorenzo? naaaaa, troppo noiose...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postinfatti io non critico....io lamento la mia indignazione
E poi se non vi fracasso i maroni, di cosa parliamo? delle tante vittorie di Lorenzo? naaaaa, troppo noiose...
Ah non so, dimmelo tu di cosa parlare, io sono un povero tifoso che brucia i manichini, cosa vuoi che ne sappia
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostAh non so, dimmelo tu di cosa parlare, io sono un povero tifoso che brucia i manichini, cosa vuoi che ne sappia
ma no non dire cos?....so che nel tuo profondo si nasconde un animo buono...? solo che ti fai prendere la mano e segui la massa
Comment
-
Raga con i 2tardoni del forum non avete scampo....
Tu discuti di tizio e loro capiscono caio
Tu gli fai capire che caio non c'entra e loro ti rispondono meglio parlare di sempronio......
Tu gli dici ok smettiamola parliamo di sempronio, loro ti rispondono che Tizio ha torto.........ci sarebbe un aggettivo molto semplice per spiegare questo atteggiamento......ma che ve lo dico a fare
Lo struzzo nasconderebbe la testa nella sabbia, loro sono piu' geniali.....la sabbia ce l"hanno in testa
In attesa delle comari tardoneLast edited by flaga; 27-05-16, 10:47.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostRaga con i 2tardoni del forum non avete scampo....
Tu discuti di tizio e loro capiscono caio
Tu gli fai capire che caio non c'entra e loro ti rispondono meglio parlare di sempronio......
Tu gli dici ok smettiamola parliamo di sempronio, loro ti rispondono che Tizio ha torto.........ci sarebbe un aggettivo molto semplice per spiegare questo atteggiamento......ma che ve lo dico a fare
Lo struzzo nasconderebbe la testa nella sabbia, loro sono piu' geniali.....la sabbia ce l"hanno in testa
In attesa delle comari tardone
Tu non ci provare....spunterebbero comunque fuori le orecchie
Per? dai....devo ammettere che quando ti impegni riesci pure a "sembrare" simpatico
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostTu non ci provare....spunterebbero comunque fuori le orecchie
Per? dai....devo ammettere che quando ti impegni riesci pure a "sembrare" simpatico
vero
........ma se infila la testa qui da noi , le orecchie spuntano a SidneyLast edited by mauri954; 27-05-16, 13:06.
Comment
-
I fischi al mugello vero ?
Un amico era a barcellona
Ho appena condiviso il suo video su fb quando lo speaker annuncia i piloti al via
Marquez: un p? di fischi
Lorenzo: bordata di fischi
Rossi: boato
Ma c? gente che, da ignorantissima deficenza, crede siano solo gli italiani a fischiare
Fatevene una ragione, ignoranti
Ps: barcellona ? in spagna ehhLast edited by arabykola; 05-06-16, 17:36.
Comment
-
Si ?, sentito bene anche in TV quando Rossi a infilato marquez nei 2 sorpassi in fondo al rettilineo .. Per non parlare delle tribune davanti ai box ... Azz Rossi ha pi? tifosi in Spagna che qui ..
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostI fischi al mugello vero ?
Un amico era a barcellona
Ho appena condiviso il suo video su fb quando lo speaker annuncia i piloti al via
Marquez: un p? di fischi
Lorenzo: bordata di fischi
Rossi: boato
Ma c? gente che, da ignorantissima deficenza, crede siano solo gli italiani a fischiare
Fatevene una ragione, ignoranti
Ps: barcellona ? in spagna ehh
Comment
X
Comment