Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi al Mugello e altri orrori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Quoto....loro rischiano la vita, noi al massimo il gomito del tennista bevendo birra
    Giusto per? il fatto che come fai giustamente notare, la mulaggine potrebbe essere contagiosa , mi preoccupa un pochino...dici che quando scriviamo dovremmo usare la mascherina per non essere contagiati ? vorrei evitare di ricorrere al veterinario
    Last edited by mauri954; 27-05-16, 06:43.

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      hmm tipo honda nel 2003?

e ti dir?.. pi? facile per loro vincere il mondiale con rossi senza lorenzo che con lorenzo nel box. mi sembra cristallino che dovranno confrontarsi solo con marquez e la honda.. e metti che gli va di culo ed iniziano ad allevare vinales per il dopo rossi.

Evidentemente avranno fatto i loro conti. Funziona cos? per ogni genere di lavoro. Se a Lorenzo non andava bene la cifra, yamaha avr? messo sul piatto quella che riteneva giusta (e non stiamo parlando di un dovizioso che piuttosto si fa dimezzare lo stipendio dai braccini di b panigale).. parliamo di cifre astronomiche... magari a Lorenzo interessa di pi? la sfida di provare a riuscire dove solo uno ? riuscito, probabilmente anche pi? di vincere 9 mondiali.... fermo restando che fa sempre in tempo a tornare indietro se gli capiter? di far schifo come rossi... una sella direi che la trova eccome, a differenza di Rossi che ha avuto l'intercessione di Ezpelato. no?
      Vado a spanne, pech? non ho ricordi freschissimi del 2003: non ? stata Honda a "licenziare" Rossi, ma Rossi a volersene andare. In compenso ricordo molto bene un Mamola che, dopo aver provato la Yamaha a fine 23003, disse che Rossi aveva fatto un grosso errore a lasciare la Honda. Quindi credo di ricordare bene chi ha lasciato cosa....
      Provare dove uno solo ? riuscito?
      Cosa intendi: lasciare una moto vincente per un'altra?
      Perch? allora Rossi ci ? riuscito, nel 2004, lasciando una moto vincente per una non vincente.
      In compenso un'altro ha lasciato una moto perdente ed ? salito sull'asso pigiatutto. Perdendo...

Comment

• Font Size
        Fischi al Mugello e altri orrori!

Quoto....loro rischiano la vita, noi al massimo il gomito del tennista bevendo birra

Volevo solo ricordarti che non vanno in guerra per salvare le nostre vite, ? una loro scelta e sono pagati profumatamente per rischiare la vita, non glie l'ha imposto il medico, quindi per quanto mi riguarda sto discorso ? una grandissima merdata.
        Se a te non va di criticare perch? non ? elegante va benissimo, ma sii coerente e non criticare nessuno, nemmeno i tifosi beceri che invece i piloti li criticano. Fai la tua bella figura da sportivetto senza macchia senza fracassare i maroni ai tifosi biechi e ignoranti, perch? qua nessuno ti critica perch? sei sportivo o perch? elogi un pilota

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Last edited by JB hsm; 27-05-16, 07:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by JB hsm View Post
          Volevo solo ricordarti che non vanno in guerra per salvare le nostre vite, ? una loro scelta e sono pagati profumatamente per rischiare la vita, non glie l'ha imposto il medico, quindi per quanto mi riguarda sto discorso ? una grandissima merdata.
          Se a te non va di criticare perch? non ? elegante va benissimo, ma sii coerente e non criticare nessuno, nemmeno i tifosi beceri che invece i piloti li criticano. Fai la tua bella figura da sportivetto senza macchia senza fracassare i maroni ai tifosi biechi e ignoranti, perch? qua nessuno ti critica perch? sei sportivo o perch? elogi un pilota

infatti io non critico....io lamento la mia indignazione
          E poi se non vi fracasso i maroni, di cosa parliamo? delle tante vittorie di Lorenzo? naaaaa, troppo noiose...

Comment

• Font Size
            infatti io non critico....io lamento la mia indignazione
            E poi se non vi fracasso i maroni, di cosa parliamo? delle tante vittorie di Lorenzo? naaaaa, troppo noiose...

Ah non so, dimmelo tu di cosa parlare, io sono un povero tifoso che brucia i manichini, cosa vuoi che ne sappia

Comment

• Font Size
              Originally posted by JB hsm View Post
              Ah non so, dimmelo tu di cosa parlare, io sono un povero tifoso che brucia i manichini, cosa vuoi che ne sappia

ma no non dire cos?....so che nel tuo profondo si nasconde un animo buono...? solo che ti fai prendere la mano e segui la massa

Comment

• Font Size
                Raga con i 2tardoni del forum non avete scampo....
                Tu discuti di tizio e loro capiscono caio
                Tu gli fai capire che caio non c'entra e loro ti rispondono meglio parlare di sempronio......
                Tu gli dici ok smettiamola parliamo di sempronio, loro ti rispondono che Tizio ha torto.........ci sarebbe un aggettivo molto semplice per spiegare questo atteggiamento......ma che ve lo dico a fare

Lo struzzo nasconderebbe la testa nella sabbia, loro sono piu' geniali.....la sabbia ce l"hanno in testa

In attesa delle comari tardone
                Last edited by flaga; 27-05-16, 10:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Raga con i 2tardoni del forum non avete scampo....
                  Tu discuti di tizio e loro capiscono caio
                  Tu gli fai capire che caio non c'entra e loro ti rispondono meglio parlare di sempronio......
                  Tu gli dici ok smettiamola parliamo di sempronio, loro ti rispondono che Tizio ha torto.........ci sarebbe un aggettivo molto semplice per spiegare questo atteggiamento......ma che ve lo dico a fare

Lo struzzo nasconderebbe la testa nella sabbia, loro sono piu' geniali.....la sabbia ce l"hanno in testa

In attesa delle comari tardone

Tu non ci provare....spunterebbero comunque fuori le orecchie

Per? dai....devo ammettere che quando ti impegni riesci pure a "sembrare" simpatico

Comment

• Font Size
                    Tu non ci provare....spunterebbero comunque fuori le orecchie

Per? dai....devo ammettere che quando ti impegni riesci pure a "sembrare" simpatico

vero
                    ........ma se infila la testa qui da noi , le orecchie spuntano a Sidney
                    Last edited by mauri954; 27-05-16, 13:06.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      [/SIZE]
                      vero
                      ........ma se infila la testa qui da noi , le orecchie spuntano a Sidney

forse anche a Philips Island

Comment

• Font Size
                        I fischi al mugello vero ?

Un amico era a barcellona

Ho appena condiviso il suo video su fb quando lo speaker annuncia i piloti al via

Marquez: un p? di fischi
                        Lorenzo: bordata di fischi
                        Rossi: boato

Ma c? gente che, da ignorantissima deficenza, crede siano solo gli italiani a fischiare

Fatevene una ragione, ignoranti

Ps: barcellona ? in spagna ehh
                        Last edited by arabykola; 05-06-16, 17:36.

Comment

• Font Size
                          l'antipatia ? un concetto transnazionale

Comment

• Font Size
                            Si ?, sentito bene anche in TV quando Rossi a infilato marquez nei 2 sorpassi in fondo al rettilineo .. Per non parlare delle tribune davanti ai box ... Azz Rossi ha pi? tifosi in Spagna che qui ..

Comment

• Font Size
                              sugli spalti ho visto gente col cappellino 46 vicino a gente con la maglia 93 e non si picchiavano.

forse c'? speranza per il mondo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                I fischi al mugello vero ?

Un amico era a barcellona

Ho appena condiviso il suo video su fb quando lo speaker annuncia i piloti al via

Marquez: un p? di fischi
                                Lorenzo: bordata di fischi
                                Rossi: boato

Ma c? gente che, da ignorantissima deficenza, crede siano solo gli italiani a fischiare

Fatevene una ragione, ignoranti

Ps: barcellona ? in spagna ehh
                                E' in sicilia, hanno corso in sicilia, motivo per cui i fischi erano di casa

Comment

X
                                Working...
                                X