Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fischi al Mugello e altri orrori!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MisterC View Post
    basta con questa storia... i tifosi di Moto, come di tutti gli altri sport non calcistici sono esseri superiori ai tifosi di Calcio... Ci possono essere insulti, fischi sfott? e quanto pi? se ne voglia ma l? finisce, poi alla fine sono tutti corretti, non ci sono litigi e casini vari.
    I fischi ci stanno, non facciamo i finti moralisti, quello che ? successo l'anno scorso ? quanto di pi? sporco visto nella storia dello sport, allora parliamo dei piloti non tanto dei tifosi... Io ricordo raramente cose cos? meschine... Cosa pretendiamo? poi a Lorenzo ci sarebbe da dargli un bel ciucio per come si comporta e per quello che dice regolarmente... suvvia

io ne conosco uno, potrebbe fare al caso tuo...

Basta che sposti gli occhi sul post precedente....ti ? colato sul piatto senza neanche cercarlo

Comment

• Font Size
      Nic?, nella mia ultraggine mi piace fare discorsi un minimo ragionati, ma con te pare non sia possibile, perch? salti di palo in frasca come uno schizofrenico.
      Alla fine quando non sapevi pi? dove attaccarti hai detto che non si pu? giudicare Lorenzo nel suo complesso perch? non sappiamo nulla del suo privato.
      Potrebbe aiutare le vecchiette ad attraversare la strada e noi non lo sappiamo.
      Parole tue.

Beh ti devo dare una brutta notizia, i giudizi sono sempre espressione di sintesi basata su fatti conosciuti, non ideazioni su fatti ipotetici. Tu hai voluto speculare sull'impossibile uscendone molto male, e te lo dimostro.

Hai una madre? un padre, un amico? Ti sei fatto un giudizio su di loro? E come ti sei permesso?
      Tu giudichi tua madre in base al rapporto diretto che hai avuto con lei, ma non potresti giurare sul suo privato.
      Magari quando parla al telefono con le amiche tira fuori un fiume di malignit?, magari quel tuo amico che stimi tanto quando non ci sei va a puttane e le mena, e la stessa cosa vale per Lorenzo.

Tu dici che potrebbe aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, io dico che potrebbe spacciare droga ai ragazzini perch? odia l'umanit?, come la mettiamo?

Se tu mi dici che non posso giudicare lorenzo come uomo perch? non conosco tutto di lui, replico dicendo che tu non puoi esprimere stima e disappunto su nessuno, nemmeno su tua madre o sul tuo migliore amico, perch? non stai con loro 24 ore su 24 e quindi ne hai solo una conoscenza parziale...
      E' ovvio che ci si basi su quello che si conosce, perch? se ci mettiamo a fare speculazioni su quello che potrebbe essere allora nessuno dovrebbe dire un cazz.o di nessun altro.
      Una visione molto cristiana di vivere la vita, peccato sia difficile aderirvi, e infatti tu, come tutti, hai amici che reputi buoni, altri meno buoni, altri stronzi, altri falsi, eccetera.

Nico ti dico la verit?, mettermi a spiegare ste banalit? da terza elementare mi avvilisce non poco, speravo si potessero intavolare discorsi dando per assodate le basi, senza ricadere ogni volta in queste stronzate.. Questa situazione mi ha talmente sfiancato che credo ti lascer? stare, d'ora in poi. Dovresti essere contento, un rompicoglioni in meno
      Ciao niko, passa una bella serata

Comment

• Font Size
        Originally posted by iomoto View Post
        Nic?, nella mia ultraggine mi piace fare discorsi un minimo ragionati, ma con te pare non sia possibile, perch? salti di palo in frasca come uno schizofrenico.
        Alla fine quando non sapevi pi? dove attaccarti hai detto che non si pu? giudicare Lorenzo nel suo complesso perch? non sappiamo nulla del suo privato.
        Parole tue.

Beh ti devo dare una brutta notizia, i giudizi sono sempre espressione di sintesi basata su fatti conosciuti, non ideazioni su fatti ipotetici. Tu hai voluto speculare sull'impossibile uscendone molto male, e te lo dimostro.

Hai una madre? un padre, un amico? Ti sei fatto un giudizio su di loro? E come ti sei permesso?
        Tu giudichi tua madre in base al rapporto diretto che hai avuto con lei, ma non potresti giurare sul suo privato.
        Magari quando parla al telefono con le amiche tira fuori un fiume di malignit?, magari quel tuo amico che stimi tanto quando non ci sei va a puttane e le mena, e la stessa cosa vale per Lorenzo.

Tu dici che potrebbe aiutare le vecchiette ad attraversare la strada, io dico che potrebbe spacciare droga ai ragazzini perch? odia l'umanit?, come la mettiamo?

Se tu mi dici che non posso giudicare lorenzo come uomo perch? non conosco tutto di lui, replico dicendo che tu non puoi esprimere stima e disappunto su nessuno, nemmeno su tua madre o sul tuo migliore amico, perch? non stai con loro 24 ore su 24 e quindi ne hai solo una conoscenza parziale...
        E' ovvio che ci si basi su quello che si conosce, perch? se ci mettiamo a fare speculazioni su quello che potrebbe essere allora nessuno dovrebbe dire un cazz.o di nessun altro.
        Una visione molto cristiana di vivere la vita, peccato sia difficile aderirvi, e infatti tu, come tutti, hai amici che reputi buoni, altri meno buoni, altri stronzi, altri falsi, eccetera.

Nico ti dico la verit?, mettermi a spiegare ste banalit? da terza elementare mi avvilisce non poco, speravo si potessero intavolare discorsi dando per assodate le basi, senza ricadere ogni volta in queste stronzate.. Questa situazione mi ha talmente sfiancato che credo ti lascer? stare, d'ora in poi. Dovresti essere contento, un rompicoglioni in meno

E chi ti dice che io ri lascier? stare?

Dai ma anche tu fai sempre paragoni assurdi estremizzando le cose...magari il mio amico a puttane ci va....al massimo per? scappa senza pagarle

Scherzi a parte, ho fatto quel paragone per ribattere le tue accuse....parlo con te ma mi rivolgo anche ad altri...ogni tanto rileggete tutto quello che dite a uno che di mestiere fa il pilota e la colpa pi? grande (opinabile) ? quella di fare dichiarazioni contro un avversario? Neanche a voi, ma a uno che delle vostre buone intenzioni difensive freagasega!?

Spero....e lo dico sinceramente, che se qualcuno torce un capello a un vostro caro, come minimo gli riserviate un trattamento stile "ricetta" veneta...

Comment

• Font Size
          Parole tue.

Scusa se mi intrometto ma stai dicendo che il tempo che uno passa con sua madre ti da la stessa possibilit? di giudizio che vedere un pilota alla tv...cio? uno conosce il suo migliore amico come tu potresti conoscere lorenzo o chiunque altro ??...? questo il senso del discorso ?

Comment

• Font Size
            Sara' complicato estirpare la mulaggine che e' in voi

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post
              Scusa se mi intrometto ma stai dicendo che il tempo che uno passa con sua madre ti da la stessa possibilit? di giudizio che vedere un pilota alla tv...cio? uno conosce il suo migliore amico come tu potresti conoscere lorenzo o chiunque altro ??...? questo il senso del discorso ?
              il senso del discorso ? che io giudico una persona per quello che vedo, non per quello che potrebbe essere.
              Se un pilota fa dichiarazioni deliranti e viene preso per il culo pure dal suo caposquadra mi baso su quello,
              se un amico si comporta bene mi baso su quello, non vado a immaginarmi che nel privato sia uno scippatore.

estremizzando, se non posso dire niente di lorenzo tu non puoi dire niente di tua madre. Magari dice di andare a fare la spesa e invece spaccia droga. Puoi provare che NON sia vero? No, non puoi, a meno che non gli metti una telecamera adosso che la riprenda 24 ore su 24.

Oh raga la troiata di lorenzo che magari aiuta le vecchiette e quindi non si pu? giudicare nella sua interezza l'avete tirarata fuori voi geni, mica io, ora assumetevene la responsabilit?
              Last edited by iomoto; 26-05-16, 20:51.

Comment

• Font Size
                Il senso del discorso ? che considerato che ne io ne te, ne iomoto ne nikola conosciamo lorenzo come lui conosce se stesso l'unica cosa che si pu? fare ? giudicarlo per quello che esterna in pubblico, sul come sia in privato nessuno lo sa e contestare a chi lo critica il fatto di non conoscerlo in privato ? una cosa senza senso, dal momento che in privato potrebbe essere anche peggiore (o migliore), ma nessuno verr? mai a saperlo, quindi difenderlo su un qualcosa di ipotetico e non dimostrabile ? molto peggio che criticarlo per qualcosa che invece ? visibile a tutti.
                Di sicuro c'? una cosa, se nel privato ? diverso (come ipotizza nikola) e quindi migliore di quello che mostra in pubblico, mi viene solo da dire che deve essere un imbecille a non mostrare quel suo lato.
                E' come se uno in segreto fosse un filantropo che aiuta la gente disperata del terzo mondo, ma in pubblico si mostra come un deciso sostenitore del KKK e delle loro idee, potr? essere la persona pi? buona del mondo ma le critiche se le piglia tutte.

Comment

• Font Size
                  E siamo gia' al secondo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JB hsm View Post
                    Il senso del discorso ? che considerato che ne io ne te, ne iomoto ne nikola conosciamo lorenzo come lui conosce se stesso l'unica cosa che si pu? fare ? giudicarlo per quello che esterna in pubblico, sul come sia in privato nessuno lo sa e contestare a chi lo critica il fatto di non conoscerlo in privato ? una cosa senza senso, dal momento che in privato potrebbe essere anche peggiore (o migliore), ma nessuno verr? mai a saperlo, quindi difenderlo su un qualcosa di ipotetico e non dimostrabile ? molto peggio che criticarlo per qualcosa che invece ? visibile a tutti.
                    Di sicuro c'? una cosa, se nel privato ? diverso (come ipotizza nikola) e quindi migliore di quello che mostra in pubblico, mi viene solo da dire che deve essere un imbecille a non mostrare quel suo lato.
                    E' come se uno in segreto fosse un filantropo che aiuta la gente disperata del terzo mondo, ma in pubblico si mostra come un deciso sostenitore del KKK e delle loro idee, potr? essere la persona pi? buona del mondo ma le critiche se le piglia tutte.
                    Giudicarli per come guidano la moto e basta ?

Comment

• Font Size
                      Sei libero di farlo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by JB hsm View Post
                        Sei libero di farlo
                        Gi? lo faccio....mai insultato un pilota

Comment

• Font Size
                          E lasciare noi liberi di giudicarli per il caz.zo che decidiamo noi? no eh?

Sia mai, dimenticavo che voi e solo voi sapete qual ? il modo giusto per tifare un pilota, ve l'ha detto in sogno l'arcangelo gabriele..

Ormai siamo a questo livello:

_ Il pilota si giudica solo per quello che fa in pista!!!

* Ok, fate pure cosi', cazz.o ce ne frega? Chi vi dice niente? Fate come cazz.o vi pare, buon divertimento.

_ No ma che avete capito! A noi non basta essere liberi di tifare come cazz.o pare a noi! Pure voi dovete tifare come diciamo noi, altrimenti siete dei zozzi ultras antisportivi vergogna del motociclismo.

* Ma vaffancul.o va'..

Ecco, questa ? la sintesi degli ultimi sei mesi di forum, e vi assicuro, sapere di essere dalla parte degli asterischi mi fa sentire.. normale. E per dire che sono normale io, proprio io... beh.. vuol dire che ci avete dato dentro di brutto...
                          Last edited by iomoto; 27-05-16, 01:53.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flaga View Post
                            Sara' complicato estirpare la mulaggine che e' in voi
                            cazz....pure contogioso sei diventato

il senso del discorso ? che io giudico una persona per quello che vedo, non per quello che potrebbe essere.
                            Se un pilota fa dichiarazioni deliranti e viene preso per il culo pure dal suo caposquadra mi baso su quello,
                            se un amico si comporta bene mi baso su quello, non vado a immaginarmi che nel privato sia uno scippatore.

estremizzando, se non posso dire niente di lorenzo tu non puoi dire niente di tua madre. Magari dice di andare a fare la spesa e invece spaccia droga. Puoi provare che NON sia vero? No, non puoi, a meno che non gli metti una telecamera adosso che la riprenda 24 ore su 24.

Oh raga la troiata di lorenzo che magari aiuta le vecchiette e quindi non si pu? giudicare nella sua interezza l'avete tirarata fuori voi geni, mica io, ora assumetevene la responsabilit?

a parte che gi? il giuudicare ? una cosa che reputo poco elegante....se non i casi deplorevoli e particolari.

Continua a sfuggirmi il nesso tra il paragonare persone conosciute e che appartangono alla propria sfera sentimentale, con personaggi pubblici, Lorenzo nel caso specifico...

Io non giudico il tifo, quello goliardico, quello fatto di perculamenti, striscioni, cori.....io giudico, se mi ? permesso avere un personale punto di vista, quello incivile, becero....quello che porta le persone al continuo calunniare un pilota che come unica colpa ha quella di fare delle dichiarazioni "forti" ma soprattutto pungenti al vostro beniamino (notare no contro di voi). Soprattutto ? colpevole di essere vincente.....e a molti questa cosa non va gi?, infatti quando vince si trova sempre qualche appiglio per sminuirne il successo....

Potremo stare qui giorni, vittoria per vittoria a elencare tutte le cagate dette per sminuirne il valore...per? quando una noiosa vittoria in solitaria la fa un altro, chiss? perch? diventa super dominio assoluto con asfaltatura degli avversari....forse mancanza di obbiettivit?? credo di si....

PS a giudicare dall'orario del tuo post....mi sa che ti ho fatto venire pure gli incuBBi
                            Last edited by Nigel76; 27-05-16, 06:11.

Comment

• Font Size
                              E lasciare noi liberi di giudicarli per il caz.zo che decidiamo noi? no eh?

Sia mai, dimenticavo che voi e solo voi sapete qual ? il modo giusto per tifare un pilota, ve l'ha detto in sogno l'arcangelo gabriele..

Ormai siamo a questo livello:

_ Il pilota si giudica solo per quello che fa in pista!!!

* Ok, fate pure cosi', cazz.o ce ne frega? Chi vi dice niente? Fate come cazz.o vi pare, buon divertimento.

_ No ma che avete capito! A noi non basta essere liberi di tifare come cazz.o pare a noi! Pure voi dovete tifare come diciamo noi, altrimenti siete dei zozzi ultras antisportivi vergogna del motociclismo.

* Ma vaffancul.o va'..

Ecco, questa ? la sintesi degli ultimi sei mesi di forum, e vi assicuro, sapere di essere dalla parte degli asterischi mi fa sentire.. normale. E per dire che sono normale io, proprio io... beh.. vuol dire che ci avete dato dentro di brutto...
                              Manco per il razzo voi non siete mica piloti

Comment

• Font Size
                                Manco per il razzo voi non siete mica piloti

Quoto....loro rischiano la vita, noi al massimo il gomito del tennista bevendo birra

Comment

X
                                Working...
                                X