Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo a fine gara che faceva?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Boh.. imbeccato o no... per LOrenzo dire una cosa del genere...... ? gi? tanta roba...

Comment

• Font Size
      Mentecatto ? stato detto?? Gran manetta..... ma veramente piccolo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by flanagan View Post
        Secondo me sta godendo perch? sa che gli ? andata di culo tre volte....la prima nel rompere nel wu, la seconda nella rottura di Rossi e la terza nel avere pi? motore di marquez....se no il gradino pi? alto col cavolo che lo vedeva.....gli ? girata pi? che bene

quando si vince non pu? essere solo culo....ok se si vuole fare la solita cazzeggiomania mi sta bene, se vogliamo parlare di motociclismo serio....beh mi dispiace ma Lorenzo ha fatto una gara magistrale.
        Rossi sfortunato, niente da dire, Marquez non ne aveva comunque, Lorenzo subito dopo il sorpasso ha dimostrato di essere pi? veloce...all'ultimo giro gli ha recuperato un bel po' di metri in poche curve e alla biondetti ha tentato un sorpasso che se gli riusciva entrava di diritto tra quelli pi? belli e spregiudicati della storia della motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frascof79 View Post
          Mentecatto ? stato detto?? Gran manetta..... ma veramente piccolo.....
          gi? gran manetta...e guarda caso viene pagato proprio per questo.....non per quello che dice o fa fuori dal circuito
          Last edited by Nigel76; 22-05-16, 21:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            quando si vince non pu? essere solo culo....ok se si vuole fare la solita cazzeggiomania mi sta bene, se vogliamo parlare di motociclismo serio....beh mi dispiace ma Lorenzo ha fatto una gara magistrale.
            Rossi sfortunato, niente da dire, Marquez non ne aveva comunque, Lorenzo subito dopo il sorpasso ha dimostrato di essere pi? veloce...all'ultimo giro gli ha recuperato un bel po' di metri in poche curve e alla biondetti ha tentato un sorpasso che se gli riusciva entrava di diritto tra quelli pi? belli e spregiudicati della storia della motogp

Ho detto che gli ? andata di culo per i punti che ho elencato prima, fuori discussione che ha fatto una grandissima gara e magari avrebbe vinto ugualmente, anche se ho qualche dubbio....tutto qui

Comment

• Font Size
              Secondo me sta godendo perch? sa che gli ? andata di culo tre volte....la prima nel rompere nel wu, la seconda nella rottura di Rossi e la terza nel avere pi? motore di marquez....se no il gradino pi? alto col cavolo che lo vedeva.....gli ? girata pi? che bene
              Ho detto che gli ? andata di culo per i punti che ho elencato prima, fuori discussione che ha fatto una grandissima gara e magari avrebbe vinto ugualmente, anche se ho qualche dubbio....tutto qui

nel primo post mi sembrava un po' diverso il come avevi espresso il concetto....mentre il secondo lo condivido, perch? effetivamente rossi aveva dimostrato di avere lo stesso passo quindi non potremo mai saperlo....
              Solo che vedendo anche Marquez quando abbia tribolato per superarlo ho anch'io seri dubbi sul fatto che rossi avrebbe avuto vita facile...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Aspetta per?... nelle interviste ha ammesso di avere cmq avuto fortuna lui e sfortuna rossi.....

Che per Lorenzo ? gi? un bel passo eh...

Si ma fino a 12 ore prima accusava Rossi&Vinales.....tant'? che pure Vinale l'ha mandato a fare in cool!

oggi al parco chiuso ha ribadito col gesto del quaderno e poi con questi a ripetute riprese...

Comment

• Font Size
                  nel primo post mi sembrava un po' diverso il come avevi espresso il concetto....mentre il secondo lo condivido, perch? effetivamente rossi aveva dimostrato di avere lo stesso passo quindi non potremo mai saperlo....
                  Solo che vedendo anche Marquez quando abbia tribolato per superarlo ho anch'io seri dubbi sul fatto che rossi avrebbe avuto vita facile...
                  Il col cavolo che lo vedeva era riferito al fatto del motore( se lo rompeva anche lui in gara) e al fatto del motore yamaha pi? veloce da quello dell'Honda, infatti lo stesso Lorenzo ha dichiarato che a vinto grazie al motore, mentre se Rossi non rompeva, li ovviamente nessuno pu? dire come sarebbe finita.
                  Le circostanze hanno girato dalla sua e a vinto punto
                  Last edited by flanagan; 22-05-16, 22:08.

Comment

• Font Size
                    gi? gran manetta...e guarda caso viene pagato proprio per questo.....non per quello che dice o fa fuori dal circuito
                    Fossero tutti come lui per quanto mi riguarda potrebbero giocare a boccette...... io non perdo tempo a guardare degli imbecilli

Comment

X
                    Working...
                    X