Boh.. imbeccato o no... per LOrenzo dire una cosa del genere...... ? gi? tanta roba...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo a fine gara che faceva?
Collapse
X
-
Originally posted by flanagan View PostSecondo me sta godendo perch? sa che gli ? andata di culo tre volte....la prima nel rompere nel wu, la seconda nella rottura di Rossi e la terza nel avere pi? motore di marquez....se no il gradino pi? alto col cavolo che lo vedeva.....gli ? girata pi? che bene
quando si vince non pu? essere solo culo....ok se si vuole fare la solita cazzeggiomania mi sta bene, se vogliamo parlare di motociclismo serio....beh mi dispiace ma Lorenzo ha fatto una gara magistrale.
Rossi sfortunato, niente da dire, Marquez non ne aveva comunque, Lorenzo subito dopo il sorpasso ha dimostrato di essere pi? veloce...all'ultimo giro gli ha recuperato un bel po' di metri in poche curve e alla biondetti ha tentato un sorpasso che se gli riusciva entrava di diritto tra quelli pi? belli e spregiudicati della storia della motogp
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postquando si vince non pu? essere solo culo....ok se si vuole fare la solita cazzeggiomania mi sta bene, se vogliamo parlare di motociclismo serio....beh mi dispiace ma Lorenzo ha fatto una gara magistrale.
Rossi sfortunato, niente da dire, Marquez non ne aveva comunque, Lorenzo subito dopo il sorpasso ha dimostrato di essere pi? veloce...all'ultimo giro gli ha recuperato un bel po' di metri in poche curve e alla biondetti ha tentato un sorpasso che se gli riusciva entrava di diritto tra quelli pi? belli e spregiudicati della storia della motogp
Ho detto che gli ? andata di culo per i punti che ho elencato prima, fuori discussione che ha fatto una grandissima gara e magari avrebbe vinto ugualmente, anche se ho qualche dubbio....tutto qui
Comment
-
Originally posted by flanagan View PostSecondo me sta godendo perch? sa che gli ? andata di culo tre volte....la prima nel rompere nel wu, la seconda nella rottura di Rossi e la terza nel avere pi? motore di marquez....se no il gradino pi? alto col cavolo che lo vedeva.....gli ? girata pi? che beneOriginally posted by flanagan View PostHo detto che gli ? andata di culo per i punti che ho elencato prima, fuori discussione che ha fatto una grandissima gara e magari avrebbe vinto ugualmente, anche se ho qualche dubbio....tutto qui
nel primo post mi sembrava un po' diverso il come avevi espresso il concetto....mentre il secondo lo condivido, perch? effetivamente rossi aveva dimostrato di avere lo stesso passo quindi non potremo mai saperlo....
Solo che vedendo anche Marquez quando abbia tribolato per superarlo ho anch'io seri dubbi sul fatto che rossi avrebbe avuto vita facile...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAspetta per?... nelle interviste ha ammesso di avere cmq avuto fortuna lui e sfortuna rossi.....
Che per Lorenzo ? gi? un bel passo eh...
Si ma fino a 12 ore prima accusava Rossi&Vinales.....tant'? che pure Vinale l'ha mandato a fare in cool!
oggi al parco chiuso ha ribadito col gesto del quaderno e poi con questi a ripetute riprese...
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postnel primo post mi sembrava un po' diverso il come avevi espresso il concetto....mentre il secondo lo condivido, perch? effetivamente rossi aveva dimostrato di avere lo stesso passo quindi non potremo mai saperlo....
Solo che vedendo anche Marquez quando abbia tribolato per superarlo ho anch'io seri dubbi sul fatto che rossi avrebbe avuto vita facile...
Le circostanze hanno girato dalla sua e a vinto puntoLast edited by flanagan; 22-05-16, 22:08.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postgi? gran manetta...e guarda caso viene pagato proprio per questo.....non per quello che dice o fa fuori dal circuito
Comment
X
Comment