Segnava i conti?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo a fine gara che faceva?
Collapse
X
-
Si era ancora la con la storia dei compiti.... ha avuto il culo che Vale rompesse e piuttosto che baciare in terra si mette a fare il cojone..
poi si lamenta che lo perculano e lo fischiano a pi? non posso..
Comment
-
-
penso che dei fischi gliene freghi una beata minGhia....oggi se la rideva sotto i baffi...
Tutto quell'ammassamento di persone esauste, al caldo, in preda alal disidratazone intente a spendere le ultime energie per dare il proprio contributo a fischiare....e intanto lui li? bello con una bottiglia di champagne da usare come doccino, tanti miloni inntasca e tanti altri in arrivo....si si sicuramente riuscirete a deconcentrarlo...
Sicuri che lo psicologo non serva a quelli sotto....pi? che quello sul gradino pi? alto?Last edited by Nigel76; 22-05-16, 21:16.
Comment
-
-
Originally posted by Sgarione View PostChe Rossi anche questa volta, come al solito, gli ha copiato setting, cazzi e mazzi... infatti ha sbragato il motore anche luiLast edited by DaniFZ1; 22-05-16, 21:19.
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postpenso che dei fischi gliene freghi una beata minGhia....oggi se la rideva sotto i baffi...
Tutto quell'ammassamento di persone esauste, al caldo, in preda alal disidratazone intente a spendere le ultime energie per dare il proprio contributo a fischiare....e intanto lui li? bello con una bottiglia di champagne da usare come doccino, tanti miloni inntasca e tanti altri in arrivo....si si sicuramente riuscirete a deconcentrarlo...
Sicuri che lo psicologo non serva a quelli sotto....pi? che quello sul gradino pi? alto?
Secondo me sta godendo perch? sa che gli ? andata di culo tre volte....la prima nel rompere nel wu, la seconda nella rottura di Rossi e la terza nel avere pi? motore di marquez....se no il gradino pi? alto col cavolo che lo vedeva.....gli ? girata pi? che bene
Comment
-
Originally posted by Funik View PostSi era ancora la con la storia dei compiti.... ha avuto il culo che Vale rompesse e piuttosto che baciare in terra si mette a fare il cojone..
poi si lamenta che lo perculano e lo fischiano a pi? non posso..
Che per Lorenzo ? gi? un bel passo eh...
Comment
-
X
Comment