Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi di scia ferisce......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi di scia ferisce......

di scia perisce

Com'? che al sabato le scie non sono efficaci e la domenica lo diventano?
    Chiedo lumi ai veri intenditori....quelli DOC...
    Per capirci, quelli che quando il proprio idolo perde, cade o rompe il motore non spengono la tv, non abbandonano l'autodromo o peggio ancora.... il mojto al chiosco sulla spiaggia
    Last edited by Nigel76; 22-05-16, 20:41.

• Font Size
    mah...a me sembra che l'M1 del vale al rientro nei box abbia fatto una bella scia ...peccato che nessuno ne abbia approfittato
    Last edited by mauri954; 22-05-16, 20:40.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      mah...a me sembra che l'M1 del vale al rientro nei box abbia fatto una bella scia ...peccato che nessuno ne abbia approfittato

eh si....onestamente mi ? dispiaciuto, avrei preferito quell'ultimo giro con tutti e 3.
      L'ultimo giro di oggi ha rievocato vecchi ricordi con gare da antologia....e questa entra di diritto nella categoria.
      Credo che un finale al foto finish mancasse da un bel po'...

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikola040776 View Post
        eh si....onestamente mi ? dispiaciuto, avrei preferito quell'ultimo giro con tutti e 3.
        L'ultimo giro di oggi ha rievocato vecchi ricordi con gare da antologia....e questa entra di diritto nella categoria.
        Credo che un finale al foto finish mancasse da un bel po'...
        vero,gara tirata , distacchi ridotti, e finale da paura....per niente monotona...peccato per il finale a due, potevano essere tre giri da ricordare

Comment

X
        Working...
        X