Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si il gesto del parco chiuso era ancora per la storia "Vale copia i compiti agli altri"....a uno che ti stava mordendo le caviglie e che gli si ? fumato il motore in gara.
Dovresti baciare per terra e gioire per te stesso....e invece pensa ai compiti copiati.
Un Koglione con la K, orami ? senza speranze.
Si il gesto del parco chiuso era ancora per la storia "Vale copia i compiti agli altri"....a uno che ti stava mordendo le caviglie e che gli si ? fumato il motore in gara.
Dovresti baciare per terra e gioire per te stesso....e invece pensa ai compiti copiati.
Un Koglione con la K, orami ? senza speranze.
guarda io mi rifaccio a ci? che ha detto Jarvis a proposito dell'ingaggio di Vinales "..prima di firmare volevo essere sicuro che lui (Maverik) non venisse qui da noi per fare la star..."
Per la serie, un povero minorato mentale che pensa di essere figo ma non vale una saponetta di Valentino lo abbiamo gi? avuto...
? solo un poveretto!!!
? lo sono altrettanto quelli che inneggiano all antisportivita per i fischi che si becca!!
Perch? solo un cojones pu? avere questo atteggiamento ignobile e meschino!
io dico solo una cosa...
tutti a supplicare la calma... il rispetto...
ma un soggetto cos? li merita?
Non li vale due vangatoni sulla faccia solo perch? chi glie li darebbe si metterebbe in mezzo ad una strada con gli avvocati.
E' un poveraccio e presto o tardi avr? indietro quello che merita.
Comunque non sarei troppo felice fossi lui... quest anno il vecchio gli ? pi? veloce e ho un presentimento...
Lollo non vincer? pi? una gara in tutto il campionato
Comment