Per sconfitto no.. ma come si diceva con un lorenzo cos?..... la distanza ? molta da recuperare.. vedremo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultimo giro MAI visto su Motogp al Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by Mr.Molla View PostE pensare che non avesse rotto VR ...
Quel l'ultimo giro da antologia sarebbe stato per il secondo posto
SE non si scrivessero pensieri inutili,sarebbe un mondo migliore.
Ma del resto ognuno pu? arrivare fino ad un certo punto....poi gli si chiede troppo.
Comment
-
Originally posted by morenok5 View PostNon darei Rossi per sconfitto, ci sono in palio ancora 300 punti...
Per quanto riguarda la gara di ieri, sportivamente parlando, bravo Lorenzo!
Ma dal vivo.. vedere guidare Marquez, ti vien voglia di appendere il casco al chiodo, non mi ? simpatico a mai lo sar?..
Marquez ha fatto tutti i 22 giri come se fosse la pole, fisicamente instancabile.. come casso fa? Ero li in attesa della caduta, era impossibile pensare di fare tutta la gara con quel ritmo, convinto che sarebbe caduto da un momento all'altro.. biondetti1,2, Correntaio mai visto niente del genere con le Michelin.. mostruoso!
Marquez che dire... ? fenomenale.Last edited by AndreaRS250; 23-05-16, 08:30.
Comment
-
Originally posted by TBW27 View PostCon l'ultimo giro gli hanno ampiamente ripagato il prezzo del biglietto....Io credo, o voglio credere, che grazie al duello i fischi son stati di meno e che in mezzo a quella marmaglia ci sia stato qualcuno che "si ? fatto convincere" dalle staccate di traverso di marc e dalla tenacia di lollo.
Ao sar? un idealista che te devo di....
Una domanda per i vecchi: ma nel 1996 quanti spettatori c'erano? dico perch? molti dicono che i decerebrati (la maggioranza) una volta non ci fossero.
Comment
X
Comment