Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultimo giro MAI visto su Motogp al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TBW27 View Post
    Con l'ultimo giro gli hanno ampiamente ripagato il prezzo del biglietto....Io credo, o voglio credere, che grazie al duello i fischi son stati di meno e che in mezzo a quella marmaglia ci sia stato qualcuno che "si ? fatto convincere" dalle staccate di traverso di marc e dalla tenacia di lollo.

Ao sar? un idealista che te devo di....
    Io invece penso, che un bel duello in pista (perch? ? stato bello, anzi molto bello= non cancelli il comportamento di quei due, e non vedo perch? dovrebbe, perch?? dove starebbe scritto? al limite se proprio vogliamo, un eventuale contro aiuto di marquez a rossi, potrebbe cancellare in parte quello che ha fatto, se proprio vogliamo cercare un gesto...
    E non perch? l'anno scorso rossi ha perso il mondiale, lo ha perso in tutti gli anni dal 2010 fino al 2015 e nessuno ha mai detto nulla, ma perch? con quel comportamento ci ha impedito di godere di uno spettacolo che fino a quel momento ? stato, a mio parere, uno dei pi? belli degli ultimi anni

Comment

• Font Size
      miii che due cojoni

Comment

• Font Size
        TWB non ? che se Lollo vince ? come se avesse vinto Biaggi eh....

Tutto sto entusiasmo da giro mai visto io nion ce lo vedo....come qualcun altro ha gi? scritto di "ultimi" giri da paura ce ne sono stati ben di meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post

Tutto sto entusiasmo da giro mai visto io nion ce lo vedo....come qualcun altro ha gi? scritto di "ultimi" giri da paura ce ne sono stati ben di meglio...
          eh lo so... ma per chi guarda le gare sperando in una sconfitta di rossi... di ultimi giri piacevoli ce ne sono assai pochi...
          sono i pi? grotteschi... i puristi rosikoni

Comment

• Font Size
            Originally posted by HighSide View Post
            "Ultimo giro MAI visto su Motogp al Mugello "??? si vede che siete giovani reclute, si ? visto molto di pi?, p.es. Biaggi-Rossi-Capirossi o USA-Australia...

confermo, dal 2002 ad oggi non c'? MAI stato un ultimo giro cos? infatti ho specificato MOTOGP. Biaggi rossi capirossi non arrivarono mai a scornarsi 3 volte all'ultimo giro. Non confondere con Australia 2000 (ma li era ancora 500) E sopratutto non arrivarono a vincere sulla linea del traguardo. (mi riferisco al Muggio)

Belle gare ci son state al mugello ci mancherebbe, ma non con un ultimo giro cos?. MAI da quando c'? la MOTOGP cio? dal 2002.

Credo di esser stato chiaro
            Last edited by TBW27; 22-05-16, 16:57.

Comment

• Font Size
              E Voi (si Voi ROSSISTI) fischiate i protagonisti.

COMPLIMENTI! Per non dire altro
              Da applausi... ma anche nel passato ci sono stati ultimi giri epici al Mugello....

Braaaap!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Rix View Post
                Da applausi... ma anche nel passato ci sono stati ultimi giri epici al Mugello....

Braaaap!!

si therix lo so bene....per? cos? come oggi mai. Certo emotivamente quelli rossi biaggi capirossi...e anche meandri tiravano di pi?....quello si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Funik View Post

mai stato Biaggista :gaen: l'avr? ripetuto mille volte che, ad esempio, nel 2010 quando haslam ha rotto ho tirato un bestemmione

Per voi basta non tifare per rossi per essere tacciati di biaggismo :gaen:

Comment

• Font Size
                    confermo, dal 2002 ad oggi non c'? MAI stato un ultimo giro cos? infatti ho specificato MOTOGP. Biaggi rossi capirossi non arrivarono mai a scornarsi 3 volte all'ultimo giro. Non confondere con Australia 2000 (ma li era ancora 500) E sopratutto non arrivarono a vincere sulla linea del traguardo. (mi riferisco al Muggio)

Belle gare ci son state al mugello ci mancherebbe, ma non con un ultimo giro cos?. MAI da quando c'? la MOTOGP cio? dal 2002.

Credo di esser stato chiaro
                    Son Concetti criptici che ci vuoi fare

Comment

• Font Size
                      Scusate, avete ragione.
                      In effetti NESSUN ultimo giro ? e mai sar? IDENTICO ad uno passato.
                      Anzi, NESSUN giro di NESSUNA gara.
                      Concetto semplice
                      Si pu? chiudere qui.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HighSide View Post
                        Scusate, avete ragione.
                        In effetti NESSUN ultimo giro ? e mai sar? IDENTICO ad uno passato.
                        Anzi, NESSUN giro di NESSUNA gara.
                        Concetto semplice
                        Si pu? chiudere qui.

e vabb? mo la stai a butt? in caciara... sei un discepolo di Ultrone per caso?

Comment

• Font Size
                          Sinceramente peccato non ci sia stato anche rossi. Resta il fatto che tolta una moto decente ad 1 dei 3 il prossimo anno se la giocheranno in 2...

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Si, condivido il thread al 100%, una roba fantastica, senza tirare in ballo i pro e gli antiRossi che non e' il caso

Grande JL, una tenacia e una moto che lo hanno premiato anche se per pochi millesimi, un indomito Marquez che non ha pensato neanche un attimo a restare secondo facendo solo che bene e un Iannone combattente con il coltello fra i denti.....bello, mi dispiace per Rossi perch? sarebbe stato ancora piu' divertente un finale all'ultimo sangue a 3, i migliori
                            (iannone probabilmente sarebbe rimasto con il distacco di oggi ma al quarto posto)......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TuonoBlack View Post
                              Sinceramente peccato non ci sia stato anche rossi. Resta il fatto che tolta una moto decente ad 1 dei 3 il prossimo anno se la giocheranno in 2...

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk
                              Perch? la ducati non ? decente?
                              Iannone era 11esimo a un certo punto...e ha chiuso a 4 secondi abbondanti...
                              Fosse partito meno a cane c'era la possibilit? di vincere.

Comment

• Font Size
                                E pensare che non avesse rotto VR ...
                                Quel l'ultimo giro da antologia sarebbe stato per il secondo posto

Comment

X
                                Working...
                                X