Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cmq. si nel suo piccolo ? proporzionata... il problema di queste ragazze piccine ? che appena sgarrano di 3 kg.. prendono un largo.. e che ciaaaao.....
Dai ? un bel donnino... sicuramente perfetta come zavorrina..
ma quindi col Petrux it's over?! erano pure andati a vivere insiema a Gradara.. peccato
Petrucci anche se non ? un pilota top sai quanta gnocca in moto GP gli gira intorno....anche molto meglio della nanetta
?' dura per noi maschietti dire di no a tutte
Io la vidi al week end di Misano del 2015. Fortuna volle che ero nello stesso albergo e l'ho vista ? affiancata pi? volte durante la colazione in albergo appunto. E a mio parere ? da bombare alla grande anche vestita meno da gara e con un filo di trucco e basta. Confermo che ? molto bassa. Per? una volta buttata a cavallo del divano a mo di straccio l'altezza diventa relativa
capirossi mi sembra sia 1,65 circa... quindi la saderini sar? 1,50 circa...
per? se una ? fatta bene ? bella... non ? che son fighe solo quelle di 1,80...
Comment