Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E comunque complimenti a Iannone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    bravo si, ma rispetto ai proclami di ieri ? proprio il premio di consolazione
    un podio ? sempre un podio... bravo Iannone e continua cos?

Comment

• Font Size
      Andrea Iannone: “Sono contento perch? ho fatto una grande rimonta e avevo un ritmo migliore di tutti gli altri piloti in pista, ma purtroppo non sono riuscito a partire come avrei voluto. Mi dispiace che sia andata cos? perch? se fossi stato pi? vicino ai primi credo che forse mi sarei potuto anche giocare la vittoria. Quando ho raggiunto Dovizioso ci siamo sorpassati un paio di volte ed abbiamo perso un po’ di tempo: dopo averlo superato per? non avevo pi? la possibilit? di andare a prendere i primi due. Sono stato veloce tutto il weekend e questo significa che io sono cresciuto molto come pilota e che la moto ? competitiva. Fra due settimane a Barcellona cercheremo di fare ancora meglio”.
      da motogp.com

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Andrea Iannone: ?Sono contento perch? ho fatto una grande rimonta e avevo un ritmo migliore di tutti gli altri piloti in pista, ma purtroppo non sono riuscito a partire come avrei voluto. Mi dispiace che sia andata cos? perch? se fossi stato pi? vicino ai primi credo che forse mi sarei potuto anche giocare la vittoria. Quando ho raggiunto Dovizioso ci siamo sorpassati un paio di volte ed abbiamo perso un po? di tempo: dopo averlo superato per? non avevo pi? la possibilit? di andare a prendere i primi due. Sono stato veloce tutto il weekend e questo significa che io sono cresciuto molto come pilota e che la moto ? competitiva. Fra due settimane a Barcellona cercheremo di fare ancora meglio?.
        da motogp.com

Io ho letto un'intervista un po' diversa

Il terzo posto per Andrea Iannone e la Ducati era il minimo risultato utile al Mugello. Le aspettative per il GP d?Italia erano alte e il ritmo tenuto dall?abruzzese nelle prove libere era stato molto veloce. La ciambella, ancora una volta, non ? riuscita con il buco.

?Sono molto deluso dalla partenza, ho fatto molte prove ma in gara succede sempre qualcosa ? lamenta Iannone ? La frizione si comporta sempre in modo diverso, risolvere questo problema non ? cos? banale?.

Ci sono stati anche dei punti positivi.

?Sono contento di essere riuscito a battere Dovizioso ed essere salito io sul podio ? afferma - Ho fatto una grande rimonta e avevo un ritmo migliore di tutti gli altri piloti in pista, se fossi partito bene forse mi sarei potuto giocare la vittoria: oggi non ce n'era per nessuno. Quando ho raggiunto Andrea ci siamo sorpassati un paio di volte e ho perso un po? di tempo. A quel punto non potevo pi? andare a riprendere Lorenzo e Marquez?.

Il giro pi? veloce della gara ? un?altra piccola soddisfazione.

?Con il serbatoio scarico e le gomme usate guido meglio ? spiega ? Poi ? stato bello sentire i tifosi urlare ?Iannone uno di noi? sotto al podio. Spero di poterli ripagare in futuro con risultati importanti?.

E? andata peggio a Dovizioso. Il forlivese ha recuperato dal 13? posto sullo schieramento, poi dei problemi fisici lo hanno limitato.

?Tutto sommato ? un risultato positivo dopo qualche gara in cui vedevo il traguardo ? ricorda - Partire cos? indietro mi poteva penalizzare, ma sono riuscito a scattare bene e a raggiungere subito il gruppo di testa. Avevamo lavorato bene sul passo e quindi ero abbastanza veloce, ma non riuscivo a essere fluido nella guida?.

E questo gli ha causato dei problemi.

?Da met? gara ho avuto un problema all?avambraccio destro ed ho perso molta forza. Questo problema ha fatto calare il mio passo, ma soprattutto ? stato la causa di alcuni errori fra cui il lungo alla San Donato che non mi ha permesso di rimanere in lotta per giocarmi il podio negli ultimi giri ? spiega ? Siamo veloci, la moto va forte in accelerazione e sul dritto, ma serve ancora troppa energia. La priorit?, secondo me, ? renderla pi? facile?.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          IncontentaBBBBile.

No caxxo ? che mi piacerebbe risentire l'inno di Mameli a fine gara...e non solo per il pilota

Comment

• Font Size
            Originally posted by key87 View Post
            vab? non credo iannone debba fare la gara su dovizioso...
            sa gi? di essere un paio di livelli sopra
            comunque ha cappellato la partenza quindi ? giusto fosse incazzato.
            In ogni caso ha manico in abbondanza ? un gran pilota...
            ducati ha scelto di lasciarlo andare e se ne pentir?... si tenessero dovizioso...
            sarei curioso di vedere le reazioni qualora lorenzo non dovesse andar bene con quel tipo di moto
            Se ne pentir?? Beh. Vedremo. Intanto si sono presi il campione del mondo 2015...che ? in gran forma pure nel 2016.
            Ci sono probabilit? che Lorenzo non vada bene con la ducati. Ma ? anche vero che sia la gp16 che la 15 sono in mano a piloti dallo stile di guida differente...e schifo non fanno

Comment

• Font Size
              Originally posted by key87 View Post
              uno maleducato come lorenzo,
              appena perder? 3 decimi non lo ricorder? neanche la sorella...
              per essere un CAMPIONE serve uno spessore umano che questo soggetto non possiede e non possieder? mai.

Per essere campione tocca vincere i mondiali.
              Per fare cabaret bisogna essere simpatici.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Ma come mai tutti sti problemi con la frizione quest'anno? Sar? che con la centralina unica la procedura di partenza ? meno gestibile?
                Dovizioso ha recuperato 7 posizioni. Iannone ne ha perse 7...

Comment

• Font Size
                  Comunque, bravo Iannone . La gara ? sempre una altra storia ed ? riuscito a portare a casa un podio (Rossi permettendo).

Comment

X
                  Working...
                  X