Podio in rimonta mentre Dovizioso, scelta Ducati, finisce quinto dopo aver perso il duello.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E comunque complimenti a Iannone
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12907
- 56
- Maschio
- 1,331
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Iannone ? andato fortissimo, ha fatto pure il giro veloce della gara alla fine, 1.47.6.
Peccato per la partenza indecente.
Credo inizi un periodo in cui star? regolarmente davanti al Dovi con buona pace di Tardozzi che rosicava di brutto oggi
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostPosso dire che mi aspettavo di pi?? vista come ? andato in prova e in qualifica? Bravo comunque ?h, il podio l'ha fatto
Il podio per? l'ha fatto con rossi fuori.
Non puoi continuare a fare errori.
Dovizioso ha guadagnato 7 posizioni.
Iannone ne ha perse 7
Fosse partito bene
Fosse rimasto in piedi
Ecc ecc
C'? sempre qualcosa.
Comment
-
vab? non credo iannone debba fare la gara su dovizioso...
sa gi? di essere un paio di livelli sopra
comunque ha cappellato la partenza quindi ? giusto fosse incazzato.
In ogni caso ha manico in abbondanza ? un gran pilota...
ducati ha scelto di lasciarlo andare e se ne pentir?... si tenessero dovizioso...
sarei curioso di vedere le reazioni qualora lorenzo non dovesse andar bene con quel tipo di moto
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostIannone ? andato fortissimo, ha fatto pure il giro veloce della gara alla fine, 1.47.6.
Peccato per la partenza indecente.
Credo inizi un periodo in cui star? regolarmente davanti al Dovi con buona pace di Tardozzi che rosicava di brutto oggi
Comment
-
Originally posted by brucche View PostEcco la differenza fra un campione e un pilota forte....Lorenzo l? in fondo era gi? davanti a tutti....pronti e via.....
appena perder? 3 decimi non lo ricorder? neanche la sorella...
per essere un CAMPIONE serve uno spessore umano che questo soggetto non possiede e non possieder? mai.
Comment
X
Comment