Mi spiace per Rossi: andr? meglio la prossima volta.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono cose che capitano...
Collapse
X
-
? un peccato perch? sembrava ne avesse di pi? di Lorenzo e che ci sarebbe stata una bella lotta, che comunque poi ci hanno regalato i due spagnoli, per? come dice il titolo sono cose che purtroppo capitano.
Comment
-
Erano al limite del kilometraggio evidentemente....per? davvero due motori in un week end....roba da furoi di testa.
Vedere quella faccia di m*rda di Lollo felice sul podio, senza un minimo di ritegno, mi da il vomito :vom2:
Comment
-
Originally posted by Funik View PostErano al limite del kilometraggio evidentemente....per? davvero due motori in un week end....roba da furoi di testa.
Vedere quella faccia di m*rda di Lollo felice sul podio, senza un minimo di ritegno, mi da il vomito :vom2:
Se a Lorenzo fosse capitato 10 km dopo lo rompeva in gara.
Comment
-
Oggi le moto sono pi? affidabili; in passato capitava non di rado che le gare si decidessero per qualche inconveniente meccanico.
Purtroppo le corse sono cos?.
D'altra parte, per quel che mi riguarda, Rossi non ha assolutamente pi? nulla da dimostrare; se vince mi fa piacere, ma anche se attaccasse il casco al chiodo domani mattina o arrivasse ultimo in questo campionato non leverebbe nulla a ci? che ? ed ha dimostrato di essere fino a questa ultima gara, lottando finch? il mezzo meccanico non lo ha abbandonato con il campione del mondo.
Comment
-
Originally posted by Funik View PostErano al limite del kilometraggio evidentemente....per? davvero due motori in un week end....roba da furoi di testa.
Ok motori contingentati... ma magari ti giochi il mondiale per cose cos?.....
Cmq. come giustamente ha scritto mike... SON COSE CHE SUCCEDONO...
Comment
-
esatto, cose che capitano...un po' come quando due ducati ti si stendono davanti all'ultima curva e ti regalano il podio e i punti. Cose che capitano.
Comment
X
Comment