Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono cose che capitano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono cose che capitano...

Mi spiace per Rossi: andr? meglio la prossima volta.

• Font Size
    S?. .. ok... ***** *******

Braaaap!!

Comment

• Font Size
      Si si....

Comment

• Font Size
        Ecco che sbuca

Comment

• Font Size
          Originally posted by flaga View Post
          Ecco che sbuca

Comment

• Font Size
            ? un peccato perch? sembrava ne avesse di pi? di Lorenzo e che ci sarebbe stata una bella lotta, che comunque poi ci hanno regalato i due spagnoli, per? come dice il titolo sono cose che purtroppo capitano.

Comment

• Font Size
              Non sono cose che capitano.
              Da quanto non si rompeva un motore?
              Yamaha da quanto non rompeva un motore?
              ? normale che se ne rompano due, della stessa casa, a distanza di 9 giri?

Comment

• Font Size
                Anche perch? peggio di cos?..

Comment

• Font Size
                  Erano al limite del kilometraggio evidentemente....per? davvero due motori in un week end....roba da furoi di testa.

Vedere quella faccia di m*rda di Lollo felice sul podio, senza un minimo di ritegno, mi da il vomito :vom2:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Erano al limite del kilometraggio evidentemente....per? davvero due motori in un week end....roba da furoi di testa.

Vedere quella faccia di m*rda di Lollo felice sul podio, senza un minimo di ritegno, mi da il vomito :vom2:
                    Non nel giro di un W end, ma nel giro di 9 passaggi.
                    Se a Lorenzo fosse capitato 10 km dopo lo rompeva in gara.

Comment

• Font Size
                      Oggi le moto sono pi? affidabili; in passato capitava non di rado che le gare si decidessero per qualche inconveniente meccanico.

Purtroppo le corse sono cos?.

D'altra parte, per quel che mi riguarda, Rossi non ha assolutamente pi? nulla da dimostrare; se vince mi fa piacere, ma anche se attaccasse il casco al chiodo domani mattina o arrivasse ultimo in questo campionato non leverebbe nulla a ci? che ? ed ha dimostrato di essere fino a questa ultima gara, lottando finch? il mezzo meccanico non lo ha abbandonato con il campione del mondo.

Comment

• Font Size
                        Dici bene, Mike

Comment

• Font Size

No aspetta..... due motori in un w.e. due motori in 4 ore... lollo a rotto a fine warmup.....

Ok motori contingentati... ma magari ti giochi il mondiale per cose cos?.....

Cmq. come giustamente ha scritto mike... SON COSE CHE SUCCEDONO...

Comment

• Font Size
                            William possiamo usare dei termini pi? educati o evitare?

Comment

• Font Size
                              esatto, cose che capitano...un po' come quando due ducati ti si stendono davanti all'ultima curva e ti regalano il podio e i punti. Cose che capitano.

Comment

X
                              Working...
                              X