Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Marquez al Mugello

Possibilit? di vittoria?
    Possibilit? di podio?

La Honda sta imboccando una strada assai accidentata.
    Ammetto che dopo la doppietta Argentina/Usa lo vedevo favorito per il titolo, mentre ora mi stupirebbe molto anche solo riuscisse a rimanere in lizza per la durata di tutto il campionato.
    Su quella moto sta facendo numeri da funambolo, ma sembra proprio che non bastino..
    Dite la vostra che ho detto la mia

• Font Size
    magari fra 2 gare torna a dominare, ? sempre difficile valutare la reale competitivita' di mm e honda, nel primo anno di michelin peggio ancora....

Comment

• Font Size
      Originally posted by saimon71 View Post
      magari fra 2 gare torna a dominare, ? sempre difficile valutare la reale competitivita' di mm e honda, nel primo anno di michelin peggio ancora....
      Devo aggiungere che non era per? difficile vedere quanto le Yamaha (e non solo) si fossero avvicinate a MM/Honda anche in quelle due gare, generalmente molto favorevoli al 4 volte campione del mondo e alla sua moto.
      Sui circuiti classici stanno venendo fuori i limiti di questo binomio.
      Il mondiale a come la vedo io ? un' affare interno a Yamaha

Comment

• Font Size
        Fa i miracoli con una moto che non mota. Non ci fosse lui sarebbe disastro Honda quest'anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post
          Fa i miracoli con una moto che non mota. Non ci fosse lui sarebbe disastro Honda quest'anno.

Nonostante non sia suo tifoso condivido! Sta facendo lui la differenza

Comment

• Font Size
            Marquez al Mugello

Originally posted by gilles1977 View Post
            Devo aggiungere che non era per? difficile vedere quanto le Yamaha (e non solo) si fossero avvicinate a MM/Honda anche in quelle due gare, generalmente molto favorevoli al 4 volte campione del mondo e alla sua moto.

Sui circuiti classici stanno venendo fuori i limiti di questo binomio.

Il mondiale a come la vedo io ? un' affare interno a Yamaha

A malincuore ma ti devo dar ragione...non perch? sei tu neh, ma perch? tifo Honda...? dall'inizio del mondiale che sostengo questa tesi, MM non pu? sempre fare la differenza con una moto che a mio parere (ovviamente contrastato dai multicolorati teNNici di DDG) non ? competitiva...non lo ? assolutamente...certo poi ? una Honda, non un'Aprila (con tutto il pi? dovuto, grande rispetto!)...tutti a menare la fava che la moto non fa schifo e bla bla bla! Ok!!! Non fa schifo! Ma forse non ? chiaro che se sei dietro a Yamaha, Ducati e pure Suzuki beh...ma dove minkia vuoi andare??? No, MM uscir? presto dalla lotta mondiale e tra un po' sar? solo una questione Yamaha...e sinceramente credo che il 46 si riprender? agevolmente il maltolto dell'anno passato...con le Michelin sembra di essere tornati al 2008, e non ? una battuta...e nemmeno una polemica sterile riguardo a gommine del sabato sera (per favore!!!)...solo che Rossi con ste coperture va meglio stop! ? un dato di fatto inconfutabile, basta avere gli occhi e capirci un po' di sport e in particolare di moto...Lorenzo imploder? a breve...per adesso ? il suo motore poi toccher? a lui...troppa tensione interna fa male...? tossica
            PS qua lo vedo fuori dal podio anche se restasse in piedi...Rossi-Maverick-Lorenzo (Iannone) e poi gli altri...c'? solo l'incognita della durata della post morbida ma credo sia pi? uno spauracchio che un problema reale...certo con ste Michelin pu? succedere di tutto ma spero sia almeno una gara senza cadute
            Last edited by piùpeloxtutti; 22-05-16, 10:37.

Comment

X
            Working...
            X