Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E la M1 di Lorenzo fa BOOM
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostVedo che alla fine si spera in batoste, sfighe, sdraioni... Nn male dai.
Potrebbe morire di vecchiaia il buon Lollo ... Pu? succedere dai...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Mi sono fatto due giorni al Mugello e da tifoso di Rossi devo dire che il motore in fiamme sia stata la giusta ricompensa per quella mandria di imbecilli che per due giorni ha inveito contro i due spagnoli. Ho fatto tutta la domenica alla San Donato e il motore di Lorenzo si ? frullato l?. Tutti a saltare e gioire dicendo "tieni, coglione, **********, vai a cagare" e io pensavo "ma questi lo sanno che Rossi corre con la stessa moto?".
Don't say cat if you don't have it in the sack.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by chatruc View PostMi sono fatto due giorni al Mugello e da tifoso di Rossi devo dire che il motore in fiamme sia stata la giusta ricompensa per quella mandria di imbecilli che per due giorni ha inveito contro i due spagnoli. Ho fatto tutta la domenica alla San Donato e il motore di Lorenzo si ? frullato l?. Tutti a saltare e gioire dicendo "tieni, coglione, **********, vai a cagare" e io pensavo "ma questi lo sanno che Rossi corre con la stessa moto?".
Don't say cat if you don't have it in the sack.
Comment
X
Comment