Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la M1 di Lorenzo fa BOOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Funik View Post
    Da quel che so nelle prove varie usano i propulsori vecchi.... Ora non so se anche nel Wup hanno usato uno con molti km o se fosse quello nuovo.

Certo che se ? uno nuovo.... ....c'? da grattarsi e incrociare le dita anche per Vale!
    L'hai chiamata tu allora!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Urto forte View Post
      Motore nuovo non vorrei portar sfiga. Ma il suo motore ha le stesse ore del Vr
      Ti chiamavano "la ragazza gufo" ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Vedo che alla fine si spera in batoste, sfighe, sdraioni... Nn male dai.
        Potrebbe morire di vecchiaia il buon Lollo ... Pu? succedere dai...
        pi? che altro speriamo che Rossi continui cos?.. in fondo ha gi? dato qualche castagna per far sbroccare Lorenzo, no? (le palle per la ducati docet)

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          pi? che altro speriamo che Rossi continui cos?.. in fondo ha gi? dato qualche castagna per far sbroccare Lorenzo, no? (le palle per la ducati docet)
          La foto con la Pedron e l'animale dietro che mima un buco di culo spannato...
          Profetica :gaen:

Comment

• Font Size
            Mi sono fatto due giorni al Mugello e da tifoso di Rossi devo dire che il motore in fiamme sia stata la giusta ricompensa per quella mandria di imbecilli che per due giorni ha inveito contro i due spagnoli. Ho fatto tutta la domenica alla San Donato e il motore di Lorenzo si ? frullato l?. Tutti a saltare e gioire dicendo "tieni, coglione, **********, vai a cagare" e io pensavo "ma questi lo sanno che Rossi corre con la stessa moto?".

Don't say cat if you don't have it in the sack.

Comment

• Font Size
              Originally posted by chatruc View Post
              Mi sono fatto due giorni al Mugello e da tifoso di Rossi devo dire che il motore in fiamme sia stata la giusta ricompensa per quella mandria di imbecilli che per due giorni ha inveito contro i due spagnoli. Ho fatto tutta la domenica alla San Donato e il motore di Lorenzo si ? frullato l?. Tutti a saltare e gioire dicendo "tieni, coglione, **********, vai a cagare" e io pensavo "ma questi lo sanno che Rossi corre con la stessa moto?".

Don't say cat if you don't have it in the sack.
              Era un concetto complicato, che ci vuoi fare :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Urto forte View Post
                Per favore Un Video dello scoppio del motore di lore
                ? da ieri che lo cerco ma non trovo nulla qualcuno lo ha?

Comment

X
                Working...
                X