hahahahahahahahaha :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E la M1 di Lorenzo fa BOOM
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
-
Originally posted by Funik View PostDa quel che so nelle prove varie usano i propulsori vecchi.... Ora non so se anche nel Wup hanno usato uno con molti km o se fosse quello nuovo.
Certo che se ? uno nuovo.... ....c'? da grattarsi e incrociare le dita anche per Vale!
Appunto DYOANUBI!!!!!!
Mavaffanngulo vah!!Last edited by Funik; 22-05-16, 12:56.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Guarda io ho finito i santi e le madonne....mi sono apparsi tutti!
Ma come si fa a non cambiarglie motore, ma perch?!?!? Visto l'arrosto di Lollo, caxxo cautelatevi e cambiateli entrambi sia a Vale che a Lollo, mettendoli nuovi.
No..."quelli vecchi vanno benissimo, siamo tranquilli"...infatti si ? visto!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostGuarda io ho finito i santi e le madonne....mi sono apparsi tutti!
Ma come si fa a non cambiarglie motore, ma perch?!?!? Visto l'arrosto di Lollo, caxxo cautelatevi e cambiateli entrambi sia a Vale che a Lollo, mettendoli nuovi.
No..."quelli vecchi vanno benissimo, siamo tranquilli"...infatti si ? visto!
ti dico che il mondiale si riaprir?... nelle prossime 4 o 5 gare rossi sar? a max 12 punti dal primo
Comment
-
Originally posted by key87 View Postvisto che ho le premonizioni... e purtroppo anche oggi ho dimostrato di essere quasi infallibile in tal senso...
ti dico che il mondiale si riaprir?... nelle prossime 4 o 5 gare rossi sar? a max 12 punti dal primo
Key...se si avvera ti mando una bottiglia di champagne...anzi magari la stappiamo insieme!
Comment
-
Originally posted by Funik View PostKey...se si avvera ti mando una bottiglia di champagne...anzi magari la stappiamo insieme!
Anzi, adesso correr? senza fare conti e confido che a lorenzo salti la brocca.
Gi? a Barcellona rossi qualche castagna glie la fa sentire solo per farlo sbarellare.
Comment
-
Questa gara sarebbe stata una bella batosta per lo squalo... proprio non ci voleva
sembra che il majorchino sia baciato dalla fortuna
il massimo della sfiga per lui ? una gara bagnata
quest'anno ? il piu lento e vonce lo stesso... io la vedo gnara
ma il vecchio ha detto che ci potremmo comunque cavare delle soddisfazioniLast edited by LucaDB6; 22-05-16, 16:03.
Comment
-
Da oggi, per la prima volta (che ci crediate o no, non l'ho mai fatto), inizier? a gufare terribilmente nei confronti dei due innominabili.
Su rossi,
sono moderatamente ottimista.
A barcellona se li mette dietro tutti e due... sia lollo che marquez.
Uno di questi due far? una gara mediocre.
Poi nelle successive 3, a turno, uno dei due innominabili, perder? molti punti e rossi torner? a -10 o -12
Comment
X
Comment