Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E la M1 di Lorenzo fa BOOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    hahahahahahahahaha :d

Comment

• Font Size
      Che figura del merda per Yamaha!!!

Comment

• Font Size
        Due motori cotti in un fine settimana. Dovrebbe essere record mondiale.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Da quel che so nelle prove varie usano i propulsori vecchi.... Ora non so se anche nel Wup hanno usato uno con molti km o se fosse quello nuovo.

Certo che se ? uno nuovo.... ....c'? da grattarsi e incrociare le dita anche per Vale!

Appunto DYOANUBI!!!!!!

Mavaffanngulo vah!!
          Last edited by Funik; 22-05-16, 12:56.

Comment

• Font Size
            Che figuraccia di Yamaha!!!

Comment

• Font Size
              Dedicato a Funik e alla sua boccaccia
              Last edited by LucaDB6; 22-05-16, 13:36.

Comment

• Font Size
                Guarda io ho finito i santi e le madonne....mi sono apparsi tutti!

Ma come si fa a non cambiarglie motore, ma perch?!?!? Visto l'arrosto di Lollo, caxxo cautelatevi e cambiateli entrambi sia a Vale che a Lollo, mettendoli nuovi.

No..."quelli vecchi vanno benissimo, siamo tranquilli"...infatti si ? visto!

Comment

• Font Size
                  Guarda io ho finito i santi e le madonne....mi sono apparsi tutti!

Ma come si fa a non cambiarglie motore, ma perch?!?!? Visto l'arrosto di Lollo, caxxo cautelatevi e cambiateli entrambi sia a Vale che a Lollo, mettendoli nuovi.

No..."quelli vecchi vanno benissimo, siamo tranquilli"...infatti si ? visto!
                  visto che ho le premonizioni... e purtroppo anche oggi ho dimostrato di essere quasi infallibile in tal senso...
                  ti dico che il mondiale si riaprir?... nelle prossime 4 o 5 gare rossi sar? a max 12 punti dal primo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by key87 View Post
                    visto che ho le premonizioni... e purtroppo anche oggi ho dimostrato di essere quasi infallibile in tal senso...
                    ti dico che il mondiale si riaprir?... nelle prossime 4 o 5 gare rossi sar? a max 12 punti dal primo

Key...se si avvera ti mando una bottiglia di champagne...anzi magari la stappiamo insieme!

Comment

• Font Size
                      Key...se si avvera ti mando una bottiglia di champagne...anzi magari la stappiamo insieme!
                      vai tranquillo fratello... non avere dubbi.
                      Anzi, adesso correr? senza fare conti e confido che a lorenzo salti la brocca.
                      Gi? a Barcellona rossi qualche castagna glie la fa sentire solo per farlo sbarellare.

Comment

• Font Size
                        Questa gara sarebbe stata una bella batosta per lo squalo... proprio non ci voleva
                        sembra che il majorchino sia baciato dalla fortuna
                        il massimo della sfiga per lui ? una gara bagnata
                        quest'anno ? il piu lento e vonce lo stesso... io la vedo gnara
                        ma il vecchio ha detto che ci potremmo comunque cavare delle soddisfazioni
                        Last edited by LucaDB6; 22-05-16, 16:03.

Comment

• Font Size
                          Vedo che alla fine si spera in batoste, sfighe, sdraioni... Nn male dai.
                          Potrebbe morire di vecchiaia il buon Lollo ... Pu? succedere dai...

Comment

• Font Size
                            Mi sa che vedi male

Comment

• Font Size
                              Da oggi, per la prima volta (che ci crediate o no, non l'ho mai fatto), inizier? a gufare terribilmente nei confronti dei due innominabili.
                              Su rossi,
                              sono moderatamente ottimista.
                              A barcellona se li mette dietro tutti e due... sia lollo che marquez.
                              Uno di questi due far? una gara mediocre.
                              Poi nelle successive 3, a turno, uno dei due innominabili, perder? molti punti e rossi torner? a -10 o -12

Comment

• Font Size
                                Qualcuno sta per svegliarsi tutto sudato?

Comment

X
                                Working...
                                X