Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto incide la scia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque piu' che scia "escludendo quella sul rettilineo" parlerei di riferimenti

Comment

• Font Size
      Scia vera secondo me un decimino per quello che si ? visto nell'ultimo rettilineo. Il resto ? riferimento, vai a sapere quanto pu? valere. Terribile ha fatto la sua stima, decimo pi? decimo meno sono d'accordo. Che poi senza non ci sarebbe riuscito vallo a sapee, oggi tutti tranne lorenzo e Petrucci hano usufruito di una scia o parziale scia in qualifica. E comunque queli che non hanno avuto scia (riferimento pi? che scia) neanche una volta hanno preso almeno 4decimi quindi hanno poco da lamentarsi.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post
        4-5 decimi,ma non solo di scia ? un insieme di tutto il giro.

Usti... Interessante questa cosa soprattutto in considerazione del fatto, che nel giro di Vale, vinales e' stato pi? lento di quasi 7 decimi rispetto all'italiano.

Mmm vuoi rivedere la tua valutazione ? 😁

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Scia vera secondo me un decimino per quello che si ? visto nell'ultimo rettilineo. Il resto ? riferimento, vai a sapere quanto pu? valere. Terribile ha fatto la sua stima, decimo pi? decimo meno sono d'accordo. Che poi senza non ci sarebbe riuscito vallo a sapee, oggi tutti tranne lorenzo e Petrucci hano usufruito di una scia o parziale scia in qualifica. E comunque queli che non hanno avuto scia (riferimento pi? che scia) neanche una volta hanno preso almeno 4decimi quindi hanno poco da lamentarsi.
          E Vinales l'ultimo giro,dove ha fatto secondo.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dex View Post
            Considerando che VR ha fatto segnare 1,46.504 e che Iannone 3? ? a 0,103 e lorenzo a 0,378 e che la velocit? max di VR ? in linea con quella dei rivali, Ducati a parte, come quantificate il vantaggio dato dal gioco di scie? Senza, quanti decimi/millesimi avrebbe perso secondo voi?
            Parliamo di cose serie! Chi ? la signorina in foto? Seguendo la sua scia faccio la pole pure io!

Comment

• Font Size
              E Vinales l'ultimo giro,dove ha fatto secondo.
              Si, infatti ho scritto durante il turno intero, ovvero che almenonuna volta hanno seguito qualcuno anche solo per prendere ritmo. Vinales l'ha fatto al run precedente.

Comment

• Font Size
                da sempre Rossi finalizza pi? in gara che in qualifica.
                Secondo me pi? che scia si tratta di riferimenti: riesce a tirare sempre quel qualcosa in pi? in gara.. e queste qualifiche sono state molto simili ad una gara.
                Infatti VR ha ripreso il margine che aveva da MV, e sul rettilineo del giro della pole lo avrebbe tranquillamente passato se non avesse chiuso il gas (magari per avere la possibilit? di fare un altro tentativo dietro MV non sapendo di aver fatto gi? il giro pole).

Di fatto il regolamento non pu? fare niente se un pilota sfrutta i riferimenti di un altro pilota, anzi, per definizione un pilota ? migliore perch? riesce a essere pi? veloce del pilota che lo precede. Come fare sta a lui sceglierlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  Usti... Interessante questa cosa soprattutto in considerazione del fatto, che nel giro di Vale, vinales e' stato pi? lento di quasi 7 decimi rispetto all'italiano.

Mmm vuoi rivedere la tua valutazione ? ��
                  Penso pure io... Ok la scia sul dritto ma addirittura i riferimenti durante il giro presi da uno che ha girato molto pi? piano... Come se x quel giro avesse preso per riferimento uno da settima/ottava posizione... Mah

Comment

• Font Size
                    4-5 decimi,ma non solo di scia ? un insieme di tutto il giro.
                    Ahahahahahahah

Ahahah

Ahahahahahahah

Ahahah

Ahah

Ahahahahah

Bella questa.

Comment

• Font Size
                      in gara zero........

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Ahahahahahahah

Ahahah

Ahahahahahahah

Ahahah

Ahah

Ahahahahah

Bella questa.

Spiega meglio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by olivier View Post
                          Parliamo di cose serie! Chi ? la signorina in foto? Seguendo la sua scia faccio la pole pure io!
                          con una bicicletta :gaen:

Comment

• Font Size
                            Spiega meglio.

Beh io te l ho chiesto seriamente ma non mi hai risposto

Ci riprovo...

Come fa quello davanti ad essere un riferimento per tutto il giro, (parole tue) girando 7 decimi pi? lento

Comment

• Font Size
                              Originally posted by olivier View Post
                              [OT]Veronica Zemanova. Mentre la cercavo ho trovato un sito con una compilation di foto assolutamente NSFW che solo scorreno la pagina ho perso la vista per 20 minuti...[/OT]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Beh io te l ho chiesto seriamente ma non mi hai risposto

Ci riprovo...

Come fa quello davanti ad essere un riferimento per tutto il giro, (parole tue) girando 7 decimi pi? lento
                                per tutto il giro non hai il riferimento ma solo se quando sei a meno di un secondo, se poi chi ti precede ti da la scia nel rettilineo allora qualche decimo lo guadagni. io credo che rossi senza riferimento e scia faceva 4 decimi peggio.

Comment

X
                                Working...
                                X