Originally posted by Jack Sparrow
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maxi fal? al Mugello...
Collapse
X
-
-
Originally posted by HighSide View PostPotrebbe essere una causa, ma sicuramente non una scusante. Per? forse non sai che ci sono stati un paio di olandesi forti in 500 e sicuramente uno ha vinto proprio ad Assen, ci sono stati diversi inglesi forti... c'? stato un periodo in cui sul podio c'erano solo americani ed australiani, niente Italia o Spagna... eppure non vedevi come al Mugello gente con le cesoie tranciareti, o che si metteva in due file lungo la stradina verso il Correntaio e a seconda della targa o del cappellino ti spingeva mentre passavi in moto per farti cadere, o sfasciava i bagni...e potrei continuare. Non ho mai sentito nessuno dire di Assen o Brno o Donington... non ci andr? mai pi? come del Mugello. Possibile che in tanti anni abbia visto tante indecenze praticamente solo in un posto per caso?Last edited by flaga; 21-05-16, 13:49.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Post di stamattina della pagina Facebook ufficiale del Mugello:
"Avevamo aumentato il numero dei bagni come promesso.
Per la follia di pochi, la grandissima moltitudine degli spettatori dovr? patirne le conseguenze."
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostAh... il problema non e' l'essere civile o meno?
Quanti incidenti di questo tipo accadono in Italia e Spagna? Quanti in Germania? Quando succedono queste cose, cosa dicono italiani e spagnoli e cosa invece tedeschi, olandesi e inglesi?
Vogliamo continuare a fare paragoni sterili o vogliamo risolvere la situazione? Onestamente, a me di quello che fanno altrove non interessa, mi interessa di quello che fanno QUI! Al massimo, dovrei cercare di imitare i buoni esempi...
Comment
-
Secondo me, per evitare queste cose basterebbe fare un minimo di attenzione.
Ho visto la polizia girare sulla strada di soccorso della pista, ma non sulle stradine interne.
All'entrata non lasciano entrare motorini sotto i 125 ma dentro ? pieno. Io fare che chi entra, parcheggia e lascia la moto l?. Inutile vedere i soliti (perch? sono sempre quelli) che vanno avanti e indietro per stradine strette senza casco in tre o quattro su un motorino.
Basterebbe polizia (anche poca) a far multe e sequestrare mezzi ai soliti dementi.
In linea di massima, va bene la gogliardia ma non la demenza.
Comment
-
Mentre ero in coda per andare via dall'autodromo ho sentito due che dicevano che la polizia aveva sequestrato parecchia roba fino a che ? saltato fuori l'avvocatello di turno che ha detto che non potevano sequestrare un bel nulla dato che erano in un'area privata.
Non so se aveva ragione o se ? solo stato convincente, ma fatto sta che hanno riconsegnato tutto.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Originally posted by robik View PostMentre ero in coda per andare via dall'autodromo ho sentito due che dicevano che la polizia aveva sequestrato parecchia roba fino a che ? saltato fuori l'avvocatello di turno che ha detto che non potevano sequestrare un bel nulla dato che erano in un'area privata.
Non so se aveva ragione o se ? solo stato convincente, ma fatto sta che hanno riconsegnato tutto.
Sent from my iPad using Tapatalk
Comment
-
Ma basterebbe anche un po di responsabilit?, e che qualcuno che ha visto parli.
Si identificano le teste di kazzo, e si sta un po pi? sereni
Comment
X
Comment