Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maxi fal? al Mugello...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E' inutile, finch? non ci rompono i denti e spaccano la schiena non la capiamo. Hai voglia a fare appelli. E naturalmente nessuno avr? visto niente.

Comment

• Font Size
      che teste di cazz.o...
      soprattutto per i bagni...
      non pensano che magari ci siano persone con problemi fisici rilevanti che non permettono loro di farla ovunque...
      merdazze

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Stai tranquillo, ti ascolteranno sicuramente :gaen:

Certo che no...finch? ci sar? chi ? d'accordo con simili comportamenti... Ormai siamo ai livelli del calcio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Carapintadas View Post
          perch? il chianti non ? brodo di fagioli
          Il brodo di fagioli ce l'hanno nel cranio, altro che...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sgarione View Post
            Il brodo di fagioli ce l'hanno nel cranio, altro che...
            condivido

Comment

• Font Size
              Originally posted by Carlo2811 View Post
              Certo che no...finch? ci sar? chi ? d'accordo con simili comportamenti... Ormai siamo ai livelli del calcio.

Non si sa nemmeno se ? stato qualcuno a dare fuoco o se le cause sono altre, e te parli di comportamenti, di chi? Chi ? che sarebbe d'accordo? Ma cosa stai dicendo??
              ? la soluzione ? chiudere il circuito? Paghi tu poi tutto il baraccone? Va che sono tanti soldi sai, ti tocca iniziare a mettere via soldi fin da subito

Comment

• Font Size
                Magari ? un mozzicone o la furbata di un singolo coglione.

Dai su si parla di un evento dove convoglia un centianaio di migliaia di persone.

Per un paese come il nostro di Mugelli ce ne vorrebbe uno ogni 2 mesi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Jack Sparrow View Post
                  Magari ? un mozzicone o la furbata di un singolo coglione.

Dai su si parla di un evento dove convoglia un centianaio di migliaia di persone.

Per un paese come il nostro di Mugelli ce ne vorrebbe uno ogni 2 mesi.
                  Io sono stato in quasi tutti i Paesi europei e atti di vandalismo e comportamenti incivili sistematici li ho visti solo qua e in parte in Spagna, ma pi? come semplice "caciara".
                  Come mai?
                  Ripeto: sistematici e ripetuti, se questo ? casuale ? un'eccezione.

Comment

• Font Size
                    che dementi..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by HighSide View Post
                      Io sono stato in quasi tutti i Paesi europei e atti di vandalismo e comportamenti incivili sistematici li ho visti solo qua e in parte in Spagna, ma pi? come semplice "caciara".
                      Come mai?
                      Ripeto: sistematici e ripetuti, se questo ? casuale ? un'eccezione.
                      Forse vedi solo quello che vorresti vedere....remember gli olandesi a Piazza di Spagna

Comment

• Font Size
                        Originally posted by flaga View Post
                        Forse vedi solo quello che vorresti vedere....remember gli olandesi a Piazza di Spagna
                        Stiamo parlando di moto e circuiti, non di hooligans. Mai stato ad Assen?

Comment

• Font Size
                          Stiamo parlando di moto e circuiti, non di hooligans. Mai stato ad Assen?
                          Ah... il problema non e' l'essere civile o meno?
                          Last edited by flaga; 21-05-16, 11:43.

Comment

• Font Size
                            Ah... il problema non e' l'essere civile o meno?
                            I delinquenti ci sono ovunque, per? i paragoni si fanno a parit? di ambiente. Se mi dici che alla Scala di Milano il pubblico ? pi? educato che ad un rave ad Amsterdam ? un'ovviet?. Io paragono comportamenti nei circuiti durante gare di motociclismo. Le seguo da 35 anni e in diretta per 25. Riporto ci? che ho visto.

Comment

• Font Size
                              I delinquenti ci sono ovunque, per? i paragoni si fanno a parit? di ambiente. Se mi dici che alla Scala di Milano il pubblico ? pi? educato che ad un rave ad Amsterdam ? un'ovviet?. Io paragono comportamenti nei circuiti durante gare di motociclismo. Le seguo da 35 anni e in diretta per 25. Riporto ci? che ho visto.
                              Scusami, tu hai menzionato due Paesi "Italia-Spagna" dove ci sono i migliori piloti di punta e i piu seguiti della motogp. Definendo i suoi tifosi i piu' incivili......Credi che se ci fosse un Rossoven o un Lorenzoven olandese non avvenga la stessa cosa?
                              Last edited by flaga; 21-05-16, 12:07.

Comment

• Font Size
                                Scusami, tu hai menzionato due Paesi "Italia-Spagna" dove ci sono i migliori piloti di punta e i piu seguiti della motogp. Definendo i suoi tifosi i piu' incivili......Credi che se ci fosse un Rossoven o un Lorenzoven olandese non avvenga la stessa cosa?
                                Potrebbe essere una causa, ma sicuramente non una scusante. Per? forse non sai che ci sono stati un paio di olandesi forti in 500 e sicuramente uno ha vinto proprio ad Assen, ci sono stati diversi inglesi forti... c'? stato un periodo in cui sul podio c'erano solo americani ed australiani, niente Italia o Spagna... eppure non vedevi come al Mugello gente con le cesoie tranciareti, o che si metteva in due file lungo la stradina verso il Correntaio e a seconda della targa o del cappellino ti spingeva mentre passavi in moto per farti cadere, o sfasciava i bagni...e potrei continuare. Non ho mai sentito nessuno dire di Assen o Brno o Donington... non ci andr? mai pi? come del Mugello. Possibile che in tanti anni abbia visto tante indecenze praticamente solo in un posto per caso?

Comment

X
                                Working...
                                X