E' inutile, finch? non ci rompono i denti e spaccano la schiena non la capiamo. Hai voglia a fare appelli. E naturalmente nessuno avr? visto niente.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maxi fal? al Mugello...
Collapse
X
-
-
Originally posted by Carlo2811 View PostCerto che no...finch? ci sar? chi ? d'accordo con simili comportamenti... Ormai siamo ai livelli del calcio.
Non si sa nemmeno se ? stato qualcuno a dare fuoco o se le cause sono altre, e te parli di comportamenti, di chi? Chi ? che sarebbe d'accordo? Ma cosa stai dicendo??
? la soluzione ? chiudere il circuito? Paghi tu poi tutto il baraccone? Va che sono tanti soldi sai, ti tocca iniziare a mettere via soldi fin da subito
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Magari ? un mozzicone o la furbata di un singolo coglione.
Dai su si parla di un evento dove convoglia un centianaio di migliaia di persone.
Per un paese come il nostro di Mugelli ce ne vorrebbe uno ogni 2 mesi.
Comment
-
Originally posted by Jack Sparrow View PostMagari ? un mozzicone o la furbata di un singolo coglione.
Dai su si parla di un evento dove convoglia un centianaio di migliaia di persone.
Per un paese come il nostro di Mugelli ce ne vorrebbe uno ogni 2 mesi.
Come mai?
Ripeto: sistematici e ripetuti, se questo ? casuale ? un'eccezione.
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostIo sono stato in quasi tutti i Paesi europei e atti di vandalismo e comportamenti incivili sistematici li ho visti solo qua e in parte in Spagna, ma pi? come semplice "caciara".
Come mai?
Ripeto: sistematici e ripetuti, se questo ? casuale ? un'eccezione.
Comment
-
-
Originally posted by flaga View PostAh... il problema non e' l'essere civile o meno?
Comment
-
Originally posted by HighSide View PostI delinquenti ci sono ovunque, per? i paragoni si fanno a parit? di ambiente. Se mi dici che alla Scala di Milano il pubblico ? pi? educato che ad un rave ad Amsterdam ? un'ovviet?. Io paragono comportamenti nei circuiti durante gare di motociclismo. Le seguo da 35 anni e in diretta per 25. Riporto ci? che ho visto.Last edited by flaga; 21-05-16, 12:07.
Comment
-
Originally posted by flaga View PostScusami, tu hai menzionato due Paesi "Italia-Spagna" dove ci sono i migliori piloti di punta e i piu seguiti della motogp. Definendo i suoi tifosi i piu' incivili......Credi che se ci fosse un Rossoven o un Lorenzoven olandese non avvenga la stessa cosa?
Comment
X
Comment