Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedrosa sulle prestazioni della Honda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Ma adesso arriver? Molla a scassarci la uallera sul perch? la Honda ? la migliore e la Yamaha una cacca e bla bla bla...mamma mia che noia!!!
    No ormai ho capito che ? la stessa motodimmerda del 2014 ...
    Solo l'epilogo della gara ? stato differente per millesimi ...
    Se fosse una buona Moto Camomillo sarebbe arrivato PRIMO, dei doppiati
    Perch? bimboM avrebbe doppiato tutti :gaen:

Originally posted by olivier View Post
    Comunque alla fine oggi pur non essendo certamente la migliore Honda di questi ultimi anni hanno portato a casa un 2? e un 4? posto.
    MM ha fatto una gara spettacolare e meritava la vittoria sfuggita solo per un motore che non porta fuori dalle curve con buona velocit?. Quando JL lo ha passato sul traguardo MM sembrava piantato. Curioso notare che invece in fondo al rettilineo le velocit? di Honda e Yamaha siano praticamente uguali.
    Il motore Honda non ha nessun problema ...
    VR sul rettilineo affiancava JL, ma non ? mai riuscito a passarlo come invece ha fatto BM ...
    La differenza ? Lele Tronica troppo invadente quando entra ... invece della perfezione di ASIMO

Qui ed in TV tutti super esperti e nessuno ha visto la Honda Impennare e "spegnere" il motore
    Riguardatevi l'uscita dalla Bucine, BM e JL sono pari finch? BM rientrando sul rettilineo impenna lievemente, da qui JL pare aver messo il turbo, ma ? la Honda a piantarsi perdendo spinta e la gara, che avrebbe meritato.
    Fortuna hanno sti problemi altrimenti sarebbe un altro 2014

Comment

• Font Size
      Pedrosa sulle prestazioni della Honda

E ma prima o poi si sistemano e allora torna! Il 2014 torna! Ehhhh...basta solo avere pazienza...e io ce l'ho
      Last edited by piùpeloxtutti; 23-05-16, 00:11.

Comment

• Font Size
        Dovrai aspettare il giorno che potranno ingaggiare nuovamente ASIMO

Oggi ? la buona Moto di sempre, solo meno imbattibile ...
        Una Moto che permette di recuperare in un amen l'errore alla S.Donato con un JL stratosferico ...
        Fai prima ad aspettare che i Piloti capiscano meglio come dare Gas ...
        In modo che i tecnici possano rendere Lele meno invadente, solo questo manca
        E piano piano ci arrivano, anche DP ha fatto una buona gara

Comment

• Font Size
          Speriamo

Comment

X
          Working...
          X