Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stoner non correr? pi?.
Ed ? meglio cos?, anche per lui.
Ci ha lasciato il ricordo di un gran manico. Rischierebbe con queste coperture di ridimensionarsi.
A me nn ? sembrato cos? categorico
alla domanda: c'? una possibilit? che tu corra in australia? ha risposto in my opinion no.. con un mezzo sorriso e guardando dentro al box
in Australia secondo me ci vuole correre
dice anche che ancora deve apprende il funzionamento della ducati di oggi
Stoner non correr? pi?.
Ed ? meglio cos?, anche per lui.
Ci ha lasciato il ricordo di un gran manico. Rischierebbe con queste coperture di ridimensionarsi.
sono abbastanza d'accordo...
anche se prevedo una cosa...
se lollo dovesse fare male, la ducazzi dovr? dimostrare di avere una buona moto e che il problema sta nel simpatia e non nel mezzo e, SOLO A QUEL PUNTO, probabile una wild card.
stoner non ? pi? interessato a correre. ducati speravano facendolo girare di fargli cambiare idea.
preso lorenzo a ducati non frega pi? niente di stoner.
fine storia della wc...
Ma pensate se dovesse correre e fare magari podio o addirittura vincere su una pista in cui era imbattibile...
***** di pressione metterebbe a Lorenzo?
Secondo me ormai preso Lollo a ducati di stoner frega pi? una mazza .
Quindi secondo me non correr? pi?. Anche se mi dispiace perch? l 'anno scorso gli era venuta la sfregola...e penso che ce l'abbia quest anno almeno per fare una gara.
Ma pensate se dovesse correre e fare magari podio o addirittura vincere su una pista in cui era imbattibile...
***** di pressione metterebbe a Lorenzo?
Secondo me ormai preso Lollo a ducati di stoner frega pi? una mazza .
Quindi secondo me non correr? pi?. Anche se mi dispiace perch? l 'anno scorso gli era venuta la sfregola...e penso che ce l'abbia quest anno almeno per fare una gara.
Sent from my iPad using Tapatalk
Ma dove la vedete sta fregola, se c'? un punto fisso nelle dichiarazioni di stoner ? che non vuole tornare a correre, le wild card sono state ipotizzate dai tifosi e Ducati si ? limitata a dire che al momento non erano state programmate pur non escludendole categoricamente. Ora sembra che non faccia pi? nemmeno dei test, figuriamoci una gara
Se leggi bene ho scritto l'anno scorso. Quando voleva correre al posto di Pedrosa ....ricordi?
Certo che ora non succeder? pi? perch? ,per come si sono messe le cose , Ducati ha solo da perderci.
L'anno scorso gli era venuta; anzi forse ha rotto con Honda perch? non gli ha fatto sostituire Pedrosa
Comunque sicuramente ? umorale
Ad ogni modo meglio cos?; tutto sommato di una wild card per fargli togliere un capriccio mi sarebbe interessato poco. Diverso il discorso se avesse voluto provare nell'ottica di un rientro.
Ma dove la vedete sta fregola, se c'? un punto fisso nelle dichiarazioni di stoner ? che non vuole tornare a correre, le wild card sono state ipotizzate dai tifosi e Ducati si ? limitata a dire che al momento non erano state programmate pur non escludendole categoricamente. Ora sembra che non faccia pi? nemmeno dei test, figuriamoci una gara
A me nn ? sembrato cos? categorico
alla domanda: c'? una possibilit? che tu corra in australia? ha risposto in my opinion no.. con un mezzo sorriso e guardando dentro al box
in Australia secondo me ci vuole correre
dice anche che ancora deve apprende il funzionamento della ducati di oggi
Sono d'accordo...lui dice quello che deve dire....cos? come faceva in Honda, poi per? alla prima occasione si offr? di correre....
Comment